Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi interessano geneset shiny jirachi shiny Per caso hai un darkai shiny è un Victini con fuocoblu lucesiluro Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi interessano geneset shiny jirachi shinyPer caso hai un darkai shiny è un Victini con fuocoblu lucesiluroOffro pp Certo, ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 upppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me interessano Florges e Klefki SFKB, quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A me interessano Florges e Klefki SFKB, quanti PP? ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quanti PP per questa- Meloetta, natura audace, pregio ball, 6 ivs, ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quanti PP per questa - Meloetta, natura audace, pregio ball, 6 ivs, ITA Ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sarei interessato a groudon shiny.e vorrei sapere se mi daresti degli pp per un meowth in pregio ball , AO ROCKET , natura seria , abilità raccolta, lv 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sarei interessato a groudon shiny.e vorrei sapere se mi daresti degli pp per un meowth in pregio ball , AO ROCKET , natura seria , abilità raccolta, lv 25. Il Meowth lo ho Se ti interessa Groudon, mandami mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ciao di nuovo, volevo sapere se fosse possibile avere questi: - Mew shiny, natura ardita, 6 ivs, masterball, GPN - Mew, natura timida, premier ball, 6 ivs, ING2 - Arceus, natura ingenua, pregio ball, 6 ivs, ING - Victini, natura allegra, pregio ball, 6 ivs, GPN2 - Keldeo, natura timida, pregio ball, 6 ivs, GPN o ING2 - Jirachi, natura modesta, pregio ball, 6ivs, ING2 - Celebi, natura modesta,pregio ball, 6 ivs, ING2 - Darkrai, natura timida, pregio ball, 6ivs, ING2 - Genesect, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, GPN o ING - shiny Genesect, natura lesta, pregio ball, 6ivs, GPN2 - Manaphy, natura modesta, pokéball, 6 ivs, ING - Shaymin, natura ingenua/timida, pregio ball, 6ivs, ING/GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si certo quando vuoi manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Altairo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao sono alla ricerca dei seguenti Pokémon che non ho modo di ottenere normalmente: mew, celebi, manaphy, darkai, arceus, victini, jirachi, shaymin, keldeo, meloetta, genesect, diancie e hoopa (li ho buttati lì senza spulciare per bene tutta la lista)Puoi aiutarmi?Non mi interessano iv particolari o che siano in Pokeball particolari, li voglio random solo per averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quanto costano i leggendari SFHB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao sono alla ricerca dei seguenti Pokémon che non ho modo di ottenere normalmente: mew, celebi, manaphy, darkai, arceus, shaymin, keldeo, meloetta, genesect, diancie e hoopa (li ho buttati lì senza spulciare per bene tutta la lista)Puoi aiutarmi?Non mi interessano iv particolari o che siano in Pokeball particolari, li voglio random solo per averli. ti mando mp^^ Quanto costano i leggendari SFHB? Mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NexusTM Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ila mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ciao ilase hai qualche set interessante da propormi ho un bel po' di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ila mp Risposto ciao ila se hai qualche set interessante da propormi ho un bel po' di pp Scegli pure, anche se dovrei aggiornare :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 beneper loro quanto vorresti? Set Completo "Normal Pokémon di Hayley", tutti con AO "Hayley" e ID 01000: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 bene per loro quanto vorresti? Set Completo "Normal Pokémon di Hayley", tutti con AO "Hayley" e ID 01000: Ho sia i normal pokémon che i special pokémon, se vuoi! Mandami pure un MP che ci accordiamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quanti PP vorresti per questo? --> shiny Ditto, natura decisa, sosia, 6 ivs, GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quanti PP vorresti per questo? --> shiny Ditto, natura decisa, sosia, 6 ivs, GPN 0.05?Quanti PP vorresti per questo? --> shiny Ditto, natura decisa, sosia, 6 ivs, GPN 0.05? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quanto costa la capsula abilità ? Sempre 0.01 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quanto costa la capsula abilità ? Sempre 0.01 PP? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Fantastico, puoi procurarmene anche più di una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.