Nightmarex89x Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, scusa se scoccio ancora mi servirebbero questi due:- Dragonite, femmina, 5 iv (no att.speciale), natura decisa, multisquame. e.m. acquagetto, extrarapidoCharizard (M)Abilità : SolarpotereNatura: ModestaMosse:Lanciafiamme - Eterelama - Solarraggio - Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao, scusa se scoccio ancora mi servirebbero questi due:- Dragonite, femmina, 5 iv (no att.speciale), natura decisa, multisquame. e.m. acquagetto, extrarapidoCharizard (M)Abilità : SolarpotereNatura: ModestaMosse:Lanciafiamme - Eterelama - Solarraggio - TrespoloFigurati, ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao Vorrei sapere quanto viene in PP Metagross SFKB e vorrei sapere se è gia evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao Vorrei sapere quanto viene in PP Metagross SFKB e vorrei sapere se è gia evsato.Fai pure un'offerta tu si, dev essere già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fai pure un'offerta tu si, dev essere già evsato Mi sapresti dire che EVs ha ? Non so che offerta fare,dimmi mediamente a quanto li vendi ai tuoi clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi sapresti dire che EVs ha ?Non so che offerta fare,dimmi mediamente a quanto li vendi ai tuoi clienti Evsato in Ps e Attacco 0.05 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bump! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ciao mi interessa un ditto qualsiasi con 6 ivs offro uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ciao mi interessa un ditto qualsiasi con 6 ivs offro uno shiny Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Aggiunti nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hai l'evento Pachirusu del campione mondiale?Mi servirebbe :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hai l'evento Pachirusu del campione mondiale? Mi servirebbe :o Sì, certo, ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Uppoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 - evento Pokémon Café Pikachu, AO P- Cafe, ID 01095, livello 10, natura ingenua, GPN. Data 9/1/2015 Posso chiedere che mosse ha questo Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 - evento Pokémon Café Pikachu, AO P- Cafe, ID 01095, livello 10, natura ingenua, GPN. Data 9/1/2015 Posso chiedere che mosse ha questo Pikachu? Certo che puoi Moveset: simpatia, fascino, elettrococcola, dolcebacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 - Mew, natura timida, 5 ivs (no attacco), pregio ball, GPNquanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 - Mew, natura timida, 5 ivs (no attacco), pregio ball, GPNquanti pp vorresti? Ti lascio fare un'offerta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mestesso Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ti lascio fare un'offerta:) non ho la minima idea,se sono più di 0.05pp (come immagino che sia) vedo che altro darti..quindi dimmi quanti pp vorresti così mi regolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non ho la minima idea,se sono più di 0.05pp (come immagino che sia) vedo che altro darti..quindi dimmi quanti pp vorresti così mi regolo Mandami mp che ci accordiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se ne compro molti insieme, fai sconti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se ne compro molti insieme, fai sconti? Ovvio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ummh.. Ok, allora mi interessa il Pikachu del Cafè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ummh.. Ok, allora mi interessa il Pikachu del Cafè Ti mando subito MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao, avrei bisogno di due ditto 6iv (uno di quelli shiny e uno non, non mi interessano le nature) e di uno Slowbro 5ivs, pago in PP, quanto chiedete di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao, avrei bisogno di due ditto 6iv (uno di quelli shiny e uno non, non mi interessano le nature) e di uno Slowbro 5ivs, pago in PP, quanto chiedete di solito? Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.