xgreen99 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 quanto per i pokemon con auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 quanto per i pokemon con auguri? Fai pure un'offerta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TenebraII Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciau, volevo sapere se potevi clonare il ditto natura decisa :cSe no, c'è qualche pokèmon che ti interessa in particolare? Gioco da una settimana, mi ci vorrà un po' di tempo per procurarmelo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciau, volevo sapere se potevi clonare il ditto natura decisa :c Se no, c'è qualche pokèmon che ti interessa in particolare? Gioco da una settimana, mi ci vorrà un po' di tempo per procurarmelo :/ Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 non sono esperto di eventi lol non so quanto possano costare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 non sono esperto di eventi lol non so quanto possano costare Mandami pure mp Ci accordiamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Hai l'evento dei tre cani leggendari shiny e celebi di BW necessari per avere Zorua evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Hai l'evento dei tre cani leggendari shiny e celebi di BW necessari per avere Zorua evento?Mi pare di si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mi pare di si :3 Fammi sapere in MP :£ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 #ultramegaiperUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi interessa il kangaskhan deciso della sezione breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi interessa il kangaskhan deciso della sezione breed Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ciaomi interessano - evento World Hobby Fair '15 Distribution Shiny Rayquaza, AO WHF15, ID 01185, livello 70, natura vivace, ING. Data 1/2/2015- evento Chamander, livello 1. (solo se coreano)- evento Bulbasaur, livello 1. (solo se coreano) c'è qualcosa che può servirmi dal mercatino?volendo posso offrire pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ciaomi interessano - evento World Hobby Fair '15 Distribution Shiny Rayquaza, AO WHF15, ID 01185, livello 70, natura vivace, ING. Data 1/2/2015- evento Chamander, livello 1. (solo se coreano)- evento Bulbasaur, livello 1. (solo se coreano) c'è qualcosa che può servirmi dal mercatino?volendo posso offrire ppCharmander e Bulbasaur sono ita, ho solo Squirtle coreano, mi pare Mandami pure mp, ci accordiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Posso chiedere quanto costa in pp gallade sfkb? Mi interesserebbe :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Posso chiedere quanto costa in pp gallade sfkb? Mi interesserebbe :-)Fai pure un'offerta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Fai pure un'offerta:)non saprei, ho paura di offendere..... proviamo con...0.05?(Mi vergogno a fare numeri...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 non saprei, ho paura di offendere..... proviamo con...0.05?(Mi vergogno a fare numeri...)Va bene, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ciao, domani potreste clonarmi 4 eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ciao, domani potreste clonarmi 4 eventi?Si certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ok, io oggi dovrei esserci tutto il giorno, mandate mp quando potete anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ciao, vorrei: Rotom SFKB Modesta, Levitazione 6 iv a 31 Lv. 78Vorrei sapere se è evsato xkè mi servirebbe nn evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ciao ,mi puoi clonare 13 pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ti interessa lui: Cloyster ♂ Level 30 OT: Abram ID: 01203+ PokéPoints:0.05 +Per: レジãƒãƒƒã‚¯ Level 40 OT: ãƒãƒ‰ã‚¦ ID: 50901 レジスãƒãƒ« Level 40 OT: ãƒãƒ‰ã‚¦ ID: 50901 レジアイス Level 40 OT: ãƒãƒ‰ã‚¦ ID:50901 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.