Ila Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ciao, vorrei: Rotom SFKB Modesta, Levitazione 6 iv a 31 Lv. 78 Vorrei sapere se è evsato xkè mi servirebbe nn evsato Appena arriva il mio socio ti risponde lui Ciao ,mi puoi clonare 13 pokemon ? Lascio la clonazione al mio socio: al momento sono impossibilitata a clonare Ti interessa lui: Cloyster ♂ Level 30 OT: Abram ID: 01203 + PokéPoints:0.05 + Per: レジãƒãƒƒã‚¯ Level 40 OT: ãƒãƒ‰ã‚¦ ID: 50901 レジスãƒãƒ« Level 40 OT: ãƒãƒ‰ã‚¦ ID: 50901 レジアイス Level 40 OT: ãƒãƒ‰ã‚¦ ID: 50901 Il Cloyster lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Appena arriva il mio socio ti risponde lui Lascio la clonazione al mio socio: al momento sono impossibilitata a clonare Il Cloyster lo ho già Per quei tre Regi, cosa vuoi? Visita il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeogroudon14 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ciao sono interessato a quest'evento - evento Dark Lugia XD Gale of Darkness, livello 50, GPNA quanto me lo dai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao sono interessato a quest'evento- evento Dark Lugia XD Gale of Darkness, livello 50, GPNA quanto me lo dai ? ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 UUPP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 - evento SSB Greninja, AO スマブラ, ID 09134, livello 36, natura cauta, GPN. Data 9/12/2014Vanno bene 0,05 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 - evento SSB Greninja, AO スマブラ, ID 09134, livello 36, natura cauta, GPN. Data 9/12/2014 Vanno bene 0,05 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avete il Tyrunt evento con l'abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avete il Tyrunt evento con l'abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Avrei bisogno di farvi clonare tre pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Avrei bisogno di farvi clonare tre pokemon :3 Mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 cara ila, mi servirebbero altri cloni ahahha:diancie jappo"ut tranne per un odioso pokerus à§.à§"diancie ita utgenesect shiny"ut con pokerus"un altro sylveon con auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 cara ila, mi servirebbero altri cloni ahahha:diancie jappo"ut tranne per un odioso pokerus à§.à§"diancie ita utgenesect shiny"ut con pokerus"un altro sylveon con auguri No problem, quando vuoi ci accordiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Oggi dovrebbe uscire il Fekkenin Evento di Serena, giusto? Quando lo avete potete mandarmi un mp che mi interessa please? PS: Siete grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Oggi dovrebbe uscire il Fekkenin Evento di Serena, giusto? Quando lo avete potete mandarmi un mp che mi interessa please? PS: Siete grandi Certo, lo avrò a breve! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ila mi interesserebbero degli eventi appartenenti ad allenatori nell'Anime (tra cui il Fennekin di Serena anche)Mi mandi una lista in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ok grazie Ho il Fennekin di Serena Fammi sapere quando vuoi scambiare Ila mi interesserebbero degli eventi appartenenti ad allenatori nell'Anime (tra cui il Fennekin di Serena anche) Mi mandi una lista in MP? Ok, appena mi libero dagli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao, posso chiedere il costo di un ditto 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao, posso chiedere il costo di un ditto 6iv? Ciao, il costo di Ditto è 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao, il costo di Ditto è 0.05 pp Grazie per l'informazione! Visto che io ho già un ditto 6iv posso chiedere se me lo clonate? così dovrebbe costarmi di meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Grazie per l'informazione! Visto che io ho già un ditto 6iv posso chiedere se me lo clonate? così dovrebbe costarmi di meno! Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 CiaoVorrei un Vivillon Pluviale ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 CiaoVorrei un Vivillon Pluviale ^-^Mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.