PippoDio Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 - Charizard | livello 100 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Solarpotere | Modesta | Moveset: Ondacalda, Eterelema, Solaraggio, Trespolo | Evsato in: Attacco spec. e velocità | Ing | Poke ball. Tyranitar | livello 100| Femmina | 6 Ivs |Sabbiafiume | Decisa | Moveset: Frana, Inseguimento, Terremoto, Dragodanza | Evsato in: Attacco e velocità | Ing | Poke ball.Sarei interessato a questi due pokemon, guardate nel mio mercatino (in firma) se vi interessa qualcosa, sennò vada per i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 - Charizard | livello 100 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Solarpotere | Modesta | Moveset: Ondacalda, Eterelema, Solaraggio, Trespolo | Evsato in: Attacco spec. e velocità | Ing | Poke ball.Tyranitar | livello 100| Femmina | 6 Ivs |Sabbiafiume | Decisa | Moveset: Frana, Inseguimento, Terremoto, Dragodanza | Evsato in: Attacco e velocità | Ing | Poke ball.Sarei interessato a questi due pokemon, guardate nel mio mercatino (in firma) se vi interessa qualcosa, sennò vada per i ppMp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Voi trovate sempre tutto, quindi chiedo.. Cerco l'Arceus Evento uscito oggi però cromatico Se riuscite a trovarlo mi mandate un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Voi trovate sempre tutto, quindi chiedo.. Cerco l'Arceus Evento uscito oggi però cromatico Se riuscite a trovarlo mi mandate un mp? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono interessato a gyarados e sceptile, potete guardare nel mio mercatino se vi interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono interessato a gyarados e sceptile, potete guardare nel mio mercatino se vi interessa qualcosa? Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A quanto evento Arceus shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A quanto evento Arceus shiny ? offerta libera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mi interessa il mewtwo nella lista dei leggendari competitivi ( porzio ) : shiny Mewtwo, natura timida, 6 ivs, pokéball, ING non sono bravo con le offerte,e la prima volta che compro qualcosa con i pp, se mi dici un prezzo poi vedo, ho solo 2 pp non so se bastano o se magari riesco anche a prendere qualcos'altro, guidami tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mi interessa il mewtwo nella lista dei leggendari competitivi ( porzio ) : shiny Mewtwo, natura timida, 6 ivs, pokéball, ING non sono bravo con le offerte,e la prima volta che compro qualcosa con i pp, se mi dici un prezzo poi vedo, ho solo 2 pp non so se bastano o se magari riesco anche a prendere qualcos'altro, guidami tu. Ciao , i leggendari/shiny e gli sfpb costano 0.05 pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao , i leggendari/shiny e gli sfpb costano 0.05 pp l'uno a me interessano: leggendari cometitivi shiny Mewtwo, natura timida, 6 ivs, pokéball, ING Deoxys, natura decisa, livello 80, 6 ivs, minor ball, ITA Mew shiny, natura ardita, 6 ivs, masterball, GPN (domanda, ha il nome giapponese, oppure e solo provenienza?) Pokemon SFPB Gallade | Livello 68 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Giustizia | Decisa | Moveset: Psicotaglio, Fendifoglia, Zuffa, Furtivombra | Evsato: Attacco e Velocità | Ing | Premier ball. Gothita | Livello 1 | Femmina | 6 Ivs | Tenacia | Modesta | Non evsato | Ita | Poke ball. Metagross | Livello 69 | 6 Ivs | Corpochiaro | Decisa | Moveset: Terremoto, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno | Evsato: Ps e Attacco | Ing | Poke ball. Abra | Livello 1 | Femmina | 6Ivs | Magiscudo | Timida | Non evsato | Ita | Ultra ball. Ralts | livello 17 | Femmina | 5 ivs (no attacco) | Traccia |Timida | Moveset: Fortuncanto, Confusione, Teletrasporto, Doppioteam | Non evsato | Ing | Premier ball. quanto verrebbe tutto? EVENTI SINNOH -PER ILA evento Arceus di Michina, ID 02010, livello 100, ITA evento Darkrai di Alamos, ID 07038, livello 50, ITA parlo dopo con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 a me interessano: leggendari cometitivi shiny Mewtwo, natura timida, 6 ivs, pokéball, ING Deoxys, natura decisa, livello 80, 6 ivs, minor ball, ITA Mew shiny, natura ardita, 6 ivs, masterball, GPN (domanda, ha il nome giapponese, oppure e solo provenienza?) Pokemon SFPB Gallade | Livello 68 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Giustizia | Decisa | Moveset: Psicotaglio, Fendifoglia, Zuffa, Furtivombra | Evsato: Attacco e Velocità | Ing | Premier ball. Gothita | Livello 1 | Femmina | 6 Ivs | Tenacia | Modesta | Non evsato | Ita | Poke ball. Metagross | Livello 69 | 6 Ivs | Corpochiaro | Decisa | Moveset: Terremoto, Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno | Evsato: Ps e Attacco | Ing | Poke ball. Abra | Livello 1 | Femmina | 6Ivs | Magiscudo | Timida | Non evsato | Ita | Ultra ball. Ralts | livello 17 | Femmina | 5 ivs (no attacco) | Traccia |Timida | Moveset: Fortuncanto, Confusione, Teletrasporto, Doppioteam | Non evsato | Ing | Premier ball. quanto verrebbe tutto? EVENTI SINNOH -PER ILA evento Arceus di Michina, ID 02010, livello 100, ITA evento Darkrai di Alamos, ID 07038, livello 50, ITA parlo dopo con lei Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamesHetfield Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao, a me servirebbe Mew (se lo avete con scacciabruma) se non lo avete va bene comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao, a me servirebbe Mew (se lo avete con scacciabruma) se non lo avete va bene comunque. Mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Quanti pp per l'evento di beldum shiny? ( quello di rocco di oras ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Quanti pp per l'evento di beldum shiny? ( quello di rocco di oras )Offerta libera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ciao Ila, quanto costa?- Shiny Arceus, AO デセルシティ, ID 03075, livello 100, natura schiva. GPN. Data 8/3/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ciao Ila, quanto costa? - Shiny Arceus, AO デセルシティ, ID 03075, livello 100, natura schiva. GPN. Data 8/3/2015 Offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il breeloom lo avete fpb o solo sfpb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il breeloom lo avete fpb o solo sfpb?? In entrambi i modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 0.04 per lui? - Strategy Guide Keldeo, AO ì†ì„±í´ë¦¬ì–´, ID 02055, livello 15, natura gentile, COR. Data 7/3/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 0.04 per lui? - Strategy Guide Keldeo, AO ì†ì„±í´ë¦¬ì–´, ID 02055, livello 15, natura gentile, COR. Data 7/3/2015Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamesHetfield Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io starei cercando uno Smeargle con mosse particolari: Spora, Inondazione, Falsofinale. Lo Avete ? Almeno con Spora e falsofinale? Potete contattarmi in MP se lo avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.