SKYFALL Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 quanto mi costano tutti i motivi di Vivillion (eccetto quello italiano e i due eventi) ? posso pagare solo in PP in quanto non posseggo nient'altro che ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io starei cercando uno Smeargle con mosse particolari: Spora, Inondazione, Falsofinale. Lo Avete ? Almeno con Spora e falsofinale? Potete contattarmi in MP se lo avete?Mi sa che non lo abbiamo quanto mi costano tutti i motivi di Vivillion (eccetto quello italiano e i due eventi) ? posso pagare solo in PP in quanto non posseggo nient'altro che ti interessa... Ovviamente offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quanti pp vuoi per landorus e suicune fhb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quanti pp vuoi per landorus e suicune fhb?Offerta libera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Offerta libera :3 dimmi te quanti ne vuoi cosi ci mettiamo daccordo, è il venditore che indica il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 dimmi te quanti ne vuoi cosi ci mettiamo daccordo, è il venditore che indica il prezzo 0.10 in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 0.10 in tutto? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ok Mandami mp, che appena ho un attimo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aggunto Amaura evento con HA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aggunto Amaura evento con HA! tienilo uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 tienilo uncloned Per quello ho il codice! Questo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Up, nuovi Charizard evento gamestop di tutte le nazionalità possibili ♥ A breve li inserisco nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 quanto x kyogre shiny 6ivs in loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 quanto x kyogre shiny 6ivs in loveball Offerta libera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma ai anche charizard shiny dell'evento di oggi comunque ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma ai anche charizard shiny dell'evento di oggi comunque ti contatto in mp Sì, li ho tutti! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ila ma per averlo italiano il charizard hai preso il codice di un'altra nazione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ila ma per averlo italiano il charizard hai preso il codice di un'altra nazione giusto? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 New event added ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 per tutti gli venti di celebi che ai quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 per tutti gli venti di celebi che ai quanto vorresti?Sono tanti, non so, dovrei contarli se vuoi manda mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aggiunto Spring 2015 Kangaskhan, AO 2015 Spring, ID 04035, livello 50, natura decisa, ING. Data 10/4/2015! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aggiunto Spring 2015 Kangaskhan, AO 2015 Spring, ID 04035, livello 50, natura decisa, ING. Data 10/4/2015! a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 a quanto? Quanto vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.