Ila Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 vi serve weezing sfpb? Perché no! È evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 vi serve weezing sfpb? Dimmi tutto : Abilità , Livello, Mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 livello:51abilità :levitazionemosse:pulifumo,fangobomba accumulo,fielepunteè evsato 252 in difesa,4 attacco speciale e 252 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Quanti PP costa un Ditto da 6 IVs? (Italiano e non) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 livello:51 abilità :levitazione mosse:pulifumo,fangobomba accumulo,fielepunte è evsato 252 in difesa,4 attacco speciale e 252 ps Scusami, di quale pokémon parli :3? E' presente nel mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 dicevo weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Quanti PP costa un Ditto da 6 IVs? (Italiano e non)Offerta libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 dicevo weezing Sì hai ragione ahahah errore mio :3 A chi sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Vorrei- Lotad | Livello 1 | Femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Sgomento, Gigassorbimento, Parassiseme | Non evsato | Ita | Poke ball.!- Politoed | Lv. 100 | Femmina | 5Ivs (No atk.) | Piovischio | Modesta | Moves: Idrovampata, Focalcolpo, Ultimocanto, Geloraggio | Evs: Ps, Atk. Sp | ING | Sub ballAndrebbero bene 0.09 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Vorrei- Lotad | Livello 1 | Femmina | 6 ivs | Nuotovelox | Modesta | Moveset: Sgomento, Gigassorbimento, Parassiseme | Non evsato | Ita | Poke ball.!- Politoed | Lv. 100 | Femmina | 5Ivs (No atk.) | Piovischio | Modesta | Moves: Idrovampata, Focalcolpo, Ultimocanto, Geloraggio | Evs: Ps, Atk. Sp | ING | Sub ballAndrebbero bene 0.09 pp Vanno bene, contatta -Flame tramite MP per mettervi d'accordo sullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 io volevo chiedere se il weezing siete disposti a clonarvelo e tenervene uno e darmi un altro Pokemon(un victini/meloetta qualunque) al posto di una copia,se no prendo comunque una meloetta/victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 - shiny Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITALatios, natura timida, livello 50, 5 ivs (no attacco), masterball, ITA, con Defog/Scacciabruma!- Azumarill | Lv. 100 | Maschio | 6 IVs | Macroforza | Decisa | Moves: Troppoforte, Panciamburo, Acquagetto, Carineria | Evs: Atk, (252), Ps, Velox | ITA | Pokèball cerco questi o.15 pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 - shiny Heatran, natura modesta, livello 50, 6 ivs, bis ball, ITALatios, natura timida, livello 50, 5 ivs (no attacco), masterball, ITA, con Defog/Scacciabruma!- Azumarill | Lv. 100 | Maschio | 6 IVs | Macroforza | Decisa | Moves: Troppoforte, Panciamburo, Acquagetto, Carineria | Evs: Atk, (252), Ps, Velox | ITA | Pokèballcerco questi o.15 pp vanno bene?Va bene, manda mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 vorrei una calmanella e baccaracolo,baccacrela,baccajaba e baccaroam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Va bene, manda mp :3Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 vorrei una calmanella e baccaracolo,baccacrela,baccajaba e baccaroam Manda Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 - evento Celebi, AO ãƒã‚±ãƒ‘ï¼ã‚¯, ID 60623, livello 30, GPN- evento Jirachi, AO giapponese, ID 30719, livello 100, GPN- evento Jirachi Wishmaker, AO WISHMKR, ID 20043, livello 5, ING Cerco questi ed offro 0.10 pp per tutti, va bene? Mi invii te un mp oppure devo farlo io? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Offerta libera Ditto 6 IVs - 0.02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ditto 6 IVs - 0.02? Ok, manda mp - evento Celebi, AO ãƒã‚±ãƒ‘ï¼ã‚¯, ID 60623, livello 30, GPN- evento Jirachi, AO giapponese, ID 30719, livello 100, GPN- evento Jirachi Wishmaker, AO WISHMKR, ID 20043, livello 5, ING Cerco questi ed offro 0.10 pp per tutti, va bene? Mi invii te un mp oppure devo farlo io? c: manda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mi interesserebbe Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mi interesserebbe Mew Manda un mp ad Ila :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao mi occorrerebbe un Bagon come quello che offrite. Però lo cercavo maschio. Non è indispensabile che sia Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mi servirebbe una pietralbore per mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao mi occorrerebbe un Bagon come quello che offrite. Però lo cercavo maschio. Non è indispensabile che sia ShinyLo ho anche maschio manda mpMi servirebbe una pietralbore per mio fratello Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Andrebbero bene 0.50 pp per tutti i Pokémon della sezione "Pokémon Evento con mossa Auguri, Pokémon Birthday Center, tutti con AO ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª e ID 10014:"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.