Ila Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 Andrebbero bene 0.50 pp per tutti i Pokémon della sezione "Pokémon Evento con mossa Auguri, Pokémon Birthday Center, tutti con AO ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª e ID 10014:"?Ok, mandami poi mp
Emis Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Si possono mica fare pokemon presenti nella lista degli SFPB non shiny?In caso contrario mi interesserebbero solo: Talonflame | livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Aliraffica | Decisa | Moveset: Baldeali, Volo, Fuococarica, Alacciaio | Evsato in: Attacco e Velocità | Ing | Poke ball.Lopunny | Lv. 100 | Femmina | 6Ivs | Incantevole | Allegra | Moves: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball.
Flamio Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Si possono mica fare pokemon presenti nella lista degli SFPB non shiny?In caso contrario mi interesserebbero solo: Talonflame | livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Aliraffica | Decisa | Moveset: Baldeali, Volo, Fuococarica, Alacciaio | Evsato in: Attacco e Velocità | Ing | Poke ball.Lopunny | Lv. 100 | Femmina | 6Ivs | Incantevole | Allegra | Moves: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball.Mandami mp :3
Iasis Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Avete un victini 6ivs deciso? Avete un victini 6ivs deciso?
Ila Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 Avete un victini 6ivs deciso?Avete un victini 6ivs deciso? Certo!
Iasis Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Certo!quanto costerebbe?vorrei anche questi: Cilan's Pansage, livello 1, GPNAsh's Pidove, livello 1, GPNIris' Axew, livello 1, GPN
Ila Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 quanto costerebbe?vorrei anche questi: Cilan's Pansage, livello 1, GPNAsh's Pidove, livello 1, GPNIris' Axew, livello 1, GPN Offerta libera
Ila Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 ok..quando scambiamo Manda mp che quando ho un attimo provvediamo
Alexina Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Ciao Avrei bisogno di alcuni eventi, posso mandati MP? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ila Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 Ciao Avrei bisogno di alcuni eventi, posso mandati MP?Certo :3
hopeway Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Ciao, sarei interessato a:- shiny Uxie, natura timida, livello 50, chic ball, INGshiny Azelf, natura allegra, livello 50, 6 ivs, megaball, ITAshiny Mesprit, natura scaltra, livello 50, 6 ivs, curaball, ITAshiny Entei, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA- shiny Cobalion, natura decisa, livello 50, 6 ivs, velox ball, ITA- shiny Regice, natura calma, livello 40, 6 ivs, sub ball, ITA- shiny Registeel, natura cauta, livello 40, 6 ivs, timer ball, ITA- shiny Regirock, natura decisa, livello 40, 6 ivs, chic ball, ITA- Articuno, natura timida, 5 ivs (no attacco), mastrball, ING e Kalos Born- Moltres, natura modesta, flawless, chicball, HP erba, ING- shiny Genesect, natura lesta, pregio ball, 6ivs, GPN per 0,60 ci stai?
Ila Inviato 9 maggio, 2015 Autore Inviato 9 maggio, 2015 Ciao, sarei interessato a:- shiny Uxie, natura timida, livello 50, chic ball, INGshiny Azelf, natura allegra, livello 50, 6 ivs, megaball, ITAshiny Mesprit, natura scaltra, livello 50, 6 ivs, curaball, ITAshiny Entei, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA- shiny Cobalion, natura decisa, livello 50, 6 ivs, velox ball, ITA- shiny Regice, natura calma, livello 40, 6 ivs, sub ball, ITA- shiny Registeel, natura cauta, livello 40, 6 ivs, timer ball, ITA- shiny Regirock, natura decisa, livello 40, 6 ivs, chic ball, ITA- Articuno, natura timida, 5 ivs (no attacco), mastrball, ING e Kalos Born- Moltres, natura modesta, flawless, chicball, HP erba, ING- shiny Genesect, natura lesta, pregio ball, 6ivs, GPN per 0,60 ci stai?Si, manda mp :3
hopeway Inviato 10 maggio, 2015 Inviato 10 maggio, 2015 Aggiungerei anche lui- Mamoswine | Livello 53 | Maschio | 5 Ivs (no att.spec.) | Grassospesso | Decisa | Moveset: Gelolancia, Terremoto, Scagliagelo, Levitoroccia | Evsato: Ps e Attacco | Ita | Chic ball.
WEX Inviato 16 maggio, 2015 Inviato 16 maggio, 2015 mi servirebbe questo- evento Meloetta, AO PRI2013, ID 03013, livello 50, ITA
PanPaniscus Inviato 20 maggio, 2015 Inviato 20 maggio, 2015 ciao, sarei interessato a questi:Hoppip | Livello 1 | Femmina | 6 Ivs | Intrapasso | Timida | Moveset: Cotonscudo, Aromaterapia, Altruismo, Campo Erboso | Non evsato | Ing | Dream ball. Patrat | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Ponderazione | Deciso | Moveset: Flagello, Codacciaio, Inseguimento, Vendetta | Non Evsato | ITA | Ultra ball Seel | Livello 1 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Idratazione | Timida | Moveset: Ultimocanto, Perfocorno, Inibitore, Rutto | Non evsato | Gpn | Poké ball. Stunfisk | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Statico | Vivace | Moveset: Maledizione, Malcomune, Fangosberla, Fangata | Evs: PS (252) Def Sp, Def | Pokéball | ITA
Ila Inviato 21 maggio, 2015 Autore Inviato 21 maggio, 2015 ciao, sarei interessato a questi:Hoppip | Livello 1 | Femmina | 6 Ivs | Intrapasso | Timida | Moveset: Cotonscudo, Aromaterapia, Altruismo, Campo Erboso | Non evsato | Ing | Dream ball. Patrat | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Ponderazione | Deciso | Moveset: Flagello, Codacciaio, Inseguimento, Vendetta | Non Evsato | ITA | Ultra ball Seel | Livello 1 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Idratazione | Timida | Moveset: Ultimocanto, Perfocorno, Inibitore, Rutto | Non evsato | Gpn | Poké ball. Stunfisk | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Statico | Vivace | Moveset: Maledizione, Malcomune, Fangosberla, Fangata | Evs: PS (252) Def Sp, Def | Pokéball | ITACerto, manda un mp al mio socio -Flame, così vi accordate sullo scambio :3
Flamio Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 avete un thundurus calmo con HP ice? Certo, manda mp :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.