Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 - shiny Articuno, natura timida, 6 ivs, pokéball, SPA- shiny Moltres, natura timida, flawless, premierball, HP ghiaccio, ING Loro quanto vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 - shiny Articuno, natura timida, 6 ivs, pokéball, SPA- shiny Moltres, natura timida, flawless, premierball, HP ghiaccio, ING Loro quanto vengono?Fai pure un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Fai pure un'offerta Facciamo 0.14 PP in totale? P.S. Moltres ha 6 IVs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Facciamo 0.14 PP in totale?P.S. Moltres ha 6 IVs a 31?Direi di no, appena ho un attimo ti dico tutto nel dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Direi di no, appena ho un attimo ti dico tutto nel dettaglio Direi di no per i PP o per le IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ciao Ila. Sarei interessata all'evento del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dovrebbe avere una di queste:- 31/0/31/30/31/31- 30/31/31/30/31/31 Se ha L'HP Grass le IVs sono una di queste due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Dovrebbe avere una di queste:- 31/0/31/30/31/31- 30/31/31/30/31/31 Se ha L'HP Grass le IVs sono una di queste due :3 Ci penso io a te ! :3 - shiny Articuno, natura timida, 6 ivs, pokéball, SPA- shiny Moltres, natura timida, flawless, premierball, HP ghiaccio, ING Moltres ha HP ghiaccio, quindi : 31/0/30/31/31/31 Mandami mp :3Ciao Ila. Sarei interessata all'evento del giornoMandami mp anche tu, ho un Magikarp evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ok,grazie -Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ciao mi servirebbero i seguenti pokemon per il pokedex :Shaymin, natura timida, pregio ball, 6ivs, ING/GPNGenesect, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, GPN o INGDeoxys, natura modesta, pregio ball, 6ivs, GPNManaphy, natura modesta, pokéball, 6 ivs, INGCelebi, natura modesta,pregio ball, 6 ivs, INGMew, natura timida, 6 ivs, pregio ball, TEDVictini, natura allegra, pregio ball, 6 ivs, GPNMeloetta, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, ITA Da offrire ho solo pp, fatevi voi il "prezzo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vorrei cambiare la ball al mio pokemon e livellarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Alllooraaa Ciao mi servirebbero i seguenti pokemon per il pokedex :Shaymin, natura timida, pregio ball, 6ivs, ING/GPNGenesect, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, GPN o INGDeoxys, natura modesta, pregio ball, 6ivs, GPNManaphy, natura modesta, pokéball, 6 ivs, INGCelebi, natura modesta,pregio ball, 6 ivs, INGMew, natura timida, 6 ivs, pregio ball, TEDVictini, natura allegra, pregio ball, 6 ivs, GPNMeloetta, natura modesta, pregio ball, 6 ivs, ITA Da offrire ho solo pp, fatevi voi il "prezzo"Mandami un mp :3 Vorrei cambiare la ball al mio pokemon e livellarloManda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mi servirebbe - Miltank | livello 1 | femmina | 6 ivs | Mangiaerba | Decisa | Moveset: Martelpugno, Altruismo, Maledizione, Movim. Smismico | Non evsato | Ing | Peso Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 mi servirebbe - Miltank | livello 1 | femmina | 6 ivs | Mangiaerba | Decisa | Moveset: Martelpugno, Altruismo, Maledizione, Movim. Smismico | Non evsato | Ing | Peso Ball Manda un MP a Flame Così vi accordate sullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ciao ila sarei interessato a questi due ......- Kyogre, natura modesta, livello 45, 6 ivs, pokéball, ITA- Groudon, natura decisa, livello 45, 6 ivs, bisball, ITAti mando un mp per accordarci..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ciao ila sarei interessato a questi due ...... - Kyogre, natura modesta, livello 45, 6 ivs, pokéball, ITA - Groudon, natura decisa, livello 45, 6 ivs, bisball, ITA ti mando un mp per accordarci..... Perfetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Salve m'interessano Latios e Latias competitivi ci possiamo sentire tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Salve m'interessano Latios e Latias competitivi ci possiamo sentire tramite MP? Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ciao,mi interessa il vostro servizio di clonazione.Chi può farlo adesso può mandarmi un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Carbink | Livello 100 | 6 Ivs | Vigore | Scaltra | Moveset: Pietrataglio, Distortozona, Esplosione, Forza Lunare | Ps, Def | Ita | Poke ball. Ciao mi servirebbe lui, spizza il mio mercatino perche al momento ho solo 2 PP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ciao,mi interessa il vostro servizio di clonazione.Chi può farlo adesso può mandarmi un MP? Mandami Mp caro Scepty Carbink | Livello 100 | 6 Ivs | Vigore | Scaltra | Moveset: Pietrataglio, Distortozona, Esplosione, Forza Lunare | Ps, Def | Ita | Poke ball. Ciao mi servirebbe lui, spizza il mio mercatino perche al momento ho solo 2 PP :/ Dai, tranquillo. Per questa volta bastano. Mandami mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mandami Mp caro Scepty Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Salve, sono interessato al servizio di clonazione! ho 5 pokemon da far clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Salve, sono interessato al servizio di clonazione! ho 5 pokemon da far clonare! Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 - Cofagrigus | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Mummia | Sicura | Moveset: Anticura, Fuocofatuo, Malcomune, Ombra Notturna | Evs: 252 Def, 252 Def,Sp, 4 Ps | ITA | Pokéball A QUANTO?! Lo compro fast vi prego rispondete mi serve per un torneo stasera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.