UranusDarkness Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Bibarel è disponibile? Se sì, quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Bibarel è disponibile? Se sì, quanto costa? 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Oki, mp! :3 Oh yes, baby u.u Ok, manda pure mp! Si già che lo voglio vero? Dimmi quando scambiare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Lo potrei acquistare? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Lo potrei acquistare? ^-^ Yes :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ci sei già adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ci sei già adesso? Mandami un mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Luxray Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ehi ciao sarei interessato a un bel po' di poketto monstah Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao Flame,mi interessano questi SFPB! - Meganium | Livello 55 | Femmina | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Fogliamanto | Calma | Moves: Sintesi, Fioretempesta, Parassiseme, Tossina | Evs: 252 Def.Sp, 252 PS, 4 Def | ITA | Pokéball- Feraligatr | Livello 42 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Forzabruta | Decisa | Moveset: Acquagetto, Sgranocchio, Gelodenti, Dragodanza | Non Evsato | Ita | Poke ball- Furret | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Indagine | Allegra | Moves: Sdoppiatore, Retromarcia, Raggiro, Privazione | EVs: 252 Vel, 252 Atk, 4 Def.Sp | ITA | Dreamball- Noctowl | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Insonnia | Calma | Moveset: Granvoce, Eterelama, Tossina, Trespolo | Evs: 252 Def Sp, 252 PS, 4 ATkSp | ING | Luna Ball- Ledian | Livello 60 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Ferropugno | Decisa | Moves: Assorbipugno, Retromarcia, Stordipugno, Gelopugno | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | GPN | Rete Ball- Ariados | Livello 60 | Femmina | 6 IVs | Insonnia | Allegra | Moves: Sbigoattacco, Rete Vischiosa, Megacorno, Fielepunte | Evs: 252 Vel, 252 Atk, 4 Def.Sp | ITA | Pokèball Bellossom | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Clorofilla | Calma | Moves: Sonnifero, Lucelunare, Sintesi, Gigassorbimento | Evs:252 Ps, 252 Def.Sp, 4 Def | GPN | Pokéball - Sudowoodo | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Testadura | Decisa | Moves: Mazzuolegno, Frana, Levitoroccia, Sbigoattacco | EVs: 252 Atk, 252 Ps, 4 Def | GPN | Pokèball- Slowking | Livello 53 | Maschio | 5 IVs (No Atk.) | Rigenergia | Vivace | Moves: Tuononda, Geloraggio, Calmamente, Idrovampata | EVs: 248 Ps, 164 Def, 96 Def.Sp | ITA | Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nintendo HK Rayquaza! *^*Se è nuovo lo voglio subito! Posa i Poiani e scambiamo Ila u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nintendo HK Rayquaza! *^* Se è nuovo lo voglio subito! Posa i Poiani e scambiamo Ila u.u hahaha fra dieci minuti vieni on xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao Flame,mi interessano questi SFPB! - Meganium | Livello 55 | Femmina | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Fogliamanto | Calma | Moves: Sintesi, Fioretempesta, Parassiseme, Tossina | Evs: 252 Def.Sp, 252 PS, 4 Def | ITA | Pokéball - Feraligatr | Livello 42 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Forzabruta | Decisa | Moveset: Acquagetto, Sgranocchio, Gelodenti, Dragodanza | Non Evsato | Ita | Poke ball - Furret | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Indagine | Allegra | Moves: Sdoppiatore, Retromarcia, Raggiro, Privazione | EVs: 252 Vel, 252 Atk, 4 Def.Sp | ITA | Dreamball - Noctowl | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Insonnia | Calma | Moveset: Granvoce, Eterelama, Tossina, Trespolo | Evs: 252 Def Sp, 252 PS, 4 ATkSp | ING | Luna Ball - Ledian | Livello 60 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Ferropugno | Decisa | Moves: Assorbipugno, Retromarcia, Stordipugno, Gelopugno | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | GPN | Rete Ball - Ariados | Livello 60 | Femmina | 6 IVs | Insonnia | Allegra | Moves: Sbigoattacco, Rete Vischiosa, Megacorno, Fielepunte | Evs: 252 Vel, 252 Atk, 4 Def.Sp | ITA | Pokèball Bellossom | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Clorofilla | Calma | Moves: Sonnifero, Lucelunare, Sintesi, Gigassorbimento | Evs:252 Ps, 252 Def.Sp, 4 Def | GPN | Pokéball - Sudowoodo | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Testadura | Decisa | Moves: Mazzuolegno, Frana, Levitoroccia, Sbigoattacco | EVs: 252 Atk, 252 Ps, 4 Def | GPN | Pokèball - Slowking | Livello 53 | Maschio | 5 IVs (No Atk.) | Rigenergia | Vivace | Moves: Tuononda, Geloraggio, Calmamente, Idrovampata | EVs: 248 Ps, 164 Def, 96 Def.Sp | ITA | Pokéball Certo, mandami mp ! Nintendo HK Rayquaza! *^* Se è nuovo lo voglio subito! Posa i Poiani e scambiamo Ila u.u I poiani non si posano mai, eretico. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaeta92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao! Mi interessano questi due: Forretress | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Vigore | Placida | Moves: Rapigiro, Invertivolt, Levitoroccia, Vortexpalla | EVs: 252 PS, 252 Def, 4 Def.Sp | ITA | PokéballUmbreon | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk. Sp) | Sicronismo | Cauta | Moves: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina | Evs: Ps, Def Sp | ING | Pokèball Posso offrirti PP. Aspetto una tua risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao! Mi interessano questi due: Forretress | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Vigore | Placida | Moves: Rapigiro, Invertivolt, Levitoroccia, Vortexpalla | EVs: 252 PS, 252 Def, 4 Def.Sp | ITA | Pokéball Umbreon | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk. Sp) | Sicronismo | Cauta | Moves: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina | Evs: Ps, Def Sp | ING | Pokèball Posso offrirti PP. Aspetto una tua risposta! mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ciao ila. ho visto che hai rayquaza HK. per caso ti avanzano dei codici? me ne manca 1 per avere il set uncloned in tutte le lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ciao ila. ho visto che hai rayquaza HK. per caso ti avanzano dei codici? me ne manca 1 per avere il set uncloned in tutte le linguePurtroppo no, li ho dati via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mi interessa questo:Luxray | Lv. 100 | Femmina | 6 IVs | Antagonismo | Allegra | Moves: Rogodenti, Gelodenti, Fulmindenti, Sgranocchio | Evs: Atk, Velox | ITA | Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mi interessa questo:Luxray | Lv. 100 | Femmina | 6 IVs | Antagonismo | Allegra | Moves: Romo den ol ti, Gelodenti, Fulmindenti, Sgranocchio | Evs: Atk, Velox | ITA | Pokèballmp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao,sto cercando i 3 geni con HAlandorus timido forzabrutathundurus / tornadus allegri con agonismoLi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao, sto cercando i 3 geni con HA landorus timido forzabruta thundurus / tornadus allegri con agonismo Li hai? Sì, manda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Purtroppo no, li ho dati via ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 MILLEMESSAGGI E 51 PAGINE DEL MERKATINO OMG !1!!!1! PARTYHARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Si, ma il mio Rayquaza HK? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 E 50 LIKE SUPERPOPOL4R3 OMG MLG Grazie a tutti ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Si, ma il mio Rayquaza HK? à§_ৠMa ti avevo risposto un po' di giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.