-Doom Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mi servirebbe un cloning? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mi servirebbe un cloning? mp:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi servirebbe Qwilfish SFPB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi servirebbe Qwilfish SFPB.Contatta pure Flame. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ecco una luuuunga lista di sfpb che vorrei acquistare! Ariados,aurorus,beartic,beautyfly,blaziken,blissy,boufalant,braviary,breloom,butterfree,darmanitan,dedenne,dodrio,dragalge,drifblim,dustox,eletrode,emboar,empoleon,exploud,farfetch'd,flareon,floatzel,galvantula,gothitelle,gourgeist,granbull,haryama,hitmonlee,illumise,infernape,jolteon,jumpluff(ne voglio 2),kabutops,Kingdra,krokodile,masquerein,malamar,meganium,myghtyena,mienshao,minum,mothim,nidoking,nicad,noivern,noctowl,octilery,omastar,plusle,pinsir,primeape,porygon-z,relichant,serperior,seviper,skuntank,snorlax,swalot,unfezant,ursaring e vanilluxe ne avrei in mente altri ma sr no finisco tutti i pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ecco una luuuunga lista di sfpb che vorrei acquistare! Ariados,aurorus,beartic,beautyfly,blaziken,blissy,boufalant,braviary,breloom,butterfree,darmanitan,dedenne,dodrio,dragalge,drifblim,dustox,eletrode,emboar,empoleon,exploud,farfetch'd,flareon,floatzel,galvantula,gothitelle,gourgeist,granbull,haryama,hitmonlee,illumise,infernape,jolteon,jumpluff(ne voglio 2),kabutops,Kingdra,krokodile,masquerein,malamar,meganium,myghtyena,mienshao,minum,mothim,nidoking,nicad,noivern,noctowl,octilery,omastar,plusle,pinsir,primeape,porygon-z,relichant,serperior,seviper,skuntank,snorlax,swalot,unfezant,ursaring e vanilluxe ne avrei in mente altri ma sr no finisco tutti i pp XD Mandami un mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ciao mi servirebbe un latias pentagon born vanno bene 0.05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ciao mi servirebbe un latias pentagon born vanno bene 0.05 PP? mp, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sono interessanto a questo Suicune:- Suicune, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITAQuanti PP per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Sono interessanto a questo Suicune:- Suicune, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITAQuanti PP per lui?0.05, Contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao!Ho le seguenti forme di Vivillon, mi scambiereste le altre? Altra informazione, per caso... Avreste un Larvesta Shiny? Nel caso iva e co. non mi interessano, va bene comunque!Ecco comunque i Vivillon che ho! http://i.imgur.com/PhgNa5E Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao!Ho le seguenti forme di Vivillon, mi scambiereste le altre? Altra informazione, per caso... Avreste un Larvesta Shiny? Nel caso iva e co. non mi interessano, va bene comunque!Ecco comunque i Vivillon che ho! http://i.imgur.com/PhgNa5E Grazie mille! Mandami mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 appena ho un po' di pp passo di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao,volevo chiederti se potessi darmi i seguenti:ArceusExcavallier con copricapoRampardos con forzabrutaSe son già competitivi come IV e mosse megliopago in PPGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao, volevo chiederti se potessi darmi i seguenti: Arceus Excavallier con copricapo Rampardos con forzabruta Se son già competitivi come IV e mosse meglio pago in PP Grazie certo, mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Quanto chidete per i leggendari competitivi shiny?? Vorrei saperlo anche per gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Quanto chidete per i leggendari competitivi shiny??Vorrei saperlo anche per gli eventi Indicativamente 0.05 pp a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 OK domani ti mando un MP..mi interessano molti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 - Kecleon | livello 1 | Maschio | 6 ivs | Mutatipo | Decisa | Ripicca, Ripresa, Raggiro, Bruciapelo | Non evsato | Ing | Pokéball- Spiritomb | Livello 1 | Femmina | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pressione | Decisa | Moveset: Furtivombra, Destinobbligato, Incubo, Malcomune | Non evsato | Ing | Premier ball. cosa cercate per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 - Kecleon | livello 1 | Maschio | 6 ivs | Mutatipo | Decisa | Ripicca, Ripresa, Raggiro, Bruciapelo | Non evsato | Ing | Pokéball- Spiritomb | Livello 1 | Femmina | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pressione | Decisa | Moveset: Furtivombra, Destinobbligato, Incubo, Malcomune | Non evsato | Ing | Premier ball. cosa cercate per loro?Mi hai regalato due eventi, ora è il mio turno di regalarti qualcosa accordiamoci via mp per l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Offro PP per i seguenti pokemonPrimeapeSuicune shiny calmHeatran Shiny modestShiny TerrakionShiny ReshiramShiny ZekromBisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Mi hai regalato due eventi, ora è il mio turno di regalarti qualcosa accordiamoci via mp per l'orario oh grazie mille allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Offro PP per i seguenti pokemonPrimeapeSuicune shiny calmHeatran Shiny modestShiny TerrakionShiny ReshiramShiny ZekromBisharpMp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao, avrei dei pokemon da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ciao sarei interessato a - Quagsire | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Imprudenza | Placida | Moves: Geoforza, Ripresa, Idrovampata, Maledizione | EVs: 252 HP, 252 Def, 4 Def.Sp | ITA | Sub Ball ...0,05 pp vanno bene...aspetto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.