Vai al commento


[CHIUSO] Mercatino di Ila e Vibe: eventi, Pokémon competitivi e strumenti!


Ila

Post raccomandati

Ecco una luuuunga lista di sfpb che vorrei acquistare! Ariados,aurorus,beartic,beautyfly,blaziken,blissy,boufalant,braviary,breloom,butterfree,darmanitan,dedenne,dodrio,dragalge,drifblim,dustox,eletrode,emboar,empoleon,exploud,farfetch'd,flareon,floatzel,galvantula,gothitelle,gourgeist,granbull,haryama,hitmonlee,illumise,infernape,jolteon,jumpluff(ne voglio 2),kabutops,Kingdra,krokodile,masquerein,malamar,meganium,myghtyena,mienshao,minum,mothim,nidoking,nicad,noivern,noctowl,octilery,omastar,plusle,pinsir,primeape,porygon-z,relichant,serperior,seviper,skuntank,snorlax,swalot,unfezant,ursaring e vanilluxe ne avrei in mente altri ma sr no finisco tutti i pp XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una luuuunga lista di sfpb che vorrei acquistare! Ariados,aurorus,beartic,beautyfly,blaziken,blissy,boufalant,braviary,breloom,butterfree,darmanitan,dedenne,dodrio,dragalge,drifblim,dustox,eletrode,emboar,empoleon,exploud,farfetch'd,flareon,floatzel,galvantula,gothitelle,gourgeist,granbull,haryama,hitmonlee,illumise,infernape,jolteon,jumpluff(ne voglio 2),kabutops,Kingdra,krokodile,masquerein,malamar,meganium,myghtyena,mienshao,minum,mothim,nidoking,nicad,noivern,noctowl,octilery,omastar,plusle,pinsir,primeape,porygon-z,relichant,serperior,seviper,skuntank,snorlax,swalot,unfezant,ursaring e vanilluxe ne avrei in mente altri ma sr no finisco tutti i pp XD

Mandami un mp :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ho le seguenti forme di Vivillon, mi scambiereste le altre?

Altra informazione, per caso... Avreste un Larvesta Shiny? Nel caso iva e co. non mi interessano, va bene comunque!

Ecco comunque i Vivillon che ho! :)

http://i.imgur.com/PhgNa5E

Grazie mille! ;)

Mandami mp :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Kecleon | livello 1 | Maschio | 6 ivs | Mutatipo | Decisa | Ripicca, Ripresa, Raggiro, Bruciapelo | Non evsato | Ing | Pokéball


- Spiritomb | Livello 1 | Femmina | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pressione | Decisa | Moveset: Furtivombra, Destinobbligato, Incubo, Malcomune | Non evsato | Ing | Premier ball.


 


cosa cercate per loro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Kecleon | livello 1 | Maschio | 6 ivs | Mutatipo | Decisa | Ripicca, Ripresa, Raggiro, Bruciapelo | Non evsato | Ing | Pokéball

- Spiritomb | Livello 1 | Femmina | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pressione | Decisa | Moveset: Furtivombra, Destinobbligato, Incubo, Malcomune | Non evsato | Ing | Premier ball.

 

cosa cercate per loro?

Mi hai regalato due eventi, ora è il mio turno di regalarti qualcosa :) accordiamoci via mp per l'orario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a - Quagsire | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Imprudenza | Placida | Moves: Geoforza, Ripresa, Idrovampata, Maledizione | EVs: 252 HP, 252 Def, 4 Def.Sp | ITA | Sub Ball ...0,05 pp vanno bene...aspetto per lo scambio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...