Ila Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Inviato 14 ottobre, 2015 Mi servirebbe Qwilfish SFPB.Contatta pure Flame. :3
Gengodile Inviato 14 ottobre, 2015 Inviato 14 ottobre, 2015 Ecco una luuuunga lista di sfpb che vorrei acquistare! Ariados,aurorus,beartic,beautyfly,blaziken,blissy,boufalant,braviary,breloom,butterfree,darmanitan,dedenne,dodrio,dragalge,drifblim,dustox,eletrode,emboar,empoleon,exploud,farfetch'd,flareon,floatzel,galvantula,gothitelle,gourgeist,granbull,haryama,hitmonlee,illumise,infernape,jolteon,jumpluff(ne voglio 2),kabutops,Kingdra,krokodile,masquerein,malamar,meganium,myghtyena,mienshao,minum,mothim,nidoking,nicad,noivern,noctowl,octilery,omastar,plusle,pinsir,primeape,porygon-z,relichant,serperior,seviper,skuntank,snorlax,swalot,unfezant,ursaring e vanilluxe ne avrei in mente altri ma sr no finisco tutti i pp XD
Flamio Inviato 14 ottobre, 2015 Inviato 14 ottobre, 2015 Ecco una luuuunga lista di sfpb che vorrei acquistare! Ariados,aurorus,beartic,beautyfly,blaziken,blissy,boufalant,braviary,breloom,butterfree,darmanitan,dedenne,dodrio,dragalge,drifblim,dustox,eletrode,emboar,empoleon,exploud,farfetch'd,flareon,floatzel,galvantula,gothitelle,gourgeist,granbull,haryama,hitmonlee,illumise,infernape,jolteon,jumpluff(ne voglio 2),kabutops,Kingdra,krokodile,masquerein,malamar,meganium,myghtyena,mienshao,minum,mothim,nidoking,nicad,noivern,noctowl,octilery,omastar,plusle,pinsir,primeape,porygon-z,relichant,serperior,seviper,skuntank,snorlax,swalot,unfezant,ursaring e vanilluxe ne avrei in mente altri ma sr no finisco tutti i pp XD Mandami un mp :3
Giammy-19 Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 ciao mi servirebbe un latias pentagon born vanno bene 0.05 PP?
Flamio Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 ciao mi servirebbe un latias pentagon born vanno bene 0.05 PP? mp, certo
oLeandro17 Inviato 18 ottobre, 2015 Inviato 18 ottobre, 2015 Sono interessanto a questo Suicune:- Suicune, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITAQuanti PP per lui?
Flamio Inviato 19 ottobre, 2015 Inviato 19 ottobre, 2015 Sono interessanto a questo Suicune:- Suicune, natura calma, livello 50, 6 ivs, sub ball, ITAQuanti PP per lui?0.05, Contattami
Stephox Inviato 19 ottobre, 2015 Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao!Ho le seguenti forme di Vivillon, mi scambiereste le altre? Altra informazione, per caso... Avreste un Larvesta Shiny? Nel caso iva e co. non mi interessano, va bene comunque!Ecco comunque i Vivillon che ho! http://i.imgur.com/PhgNa5E Grazie mille!
Ila Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao!Ho le seguenti forme di Vivillon, mi scambiereste le altre? Altra informazione, per caso... Avreste un Larvesta Shiny? Nel caso iva e co. non mi interessano, va bene comunque!Ecco comunque i Vivillon che ho! http://i.imgur.com/PhgNa5E Grazie mille! Mandami mp :3
FabioFerrari Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao,volevo chiederti se potessi darmi i seguenti:ArceusExcavallier con copricapoRampardos con forzabrutaSe son già competitivi come IV e mosse megliopago in PPGrazie
Flamio Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Ciao, volevo chiederti se potessi darmi i seguenti: Arceus Excavallier con copricapo Rampardos con forzabruta Se son già competitivi come IV e mosse meglio pago in PP Grazie certo, mp
Rafaalby00 Inviato 21 ottobre, 2015 Inviato 21 ottobre, 2015 Quanto chidete per i leggendari competitivi shiny?? Vorrei saperlo anche per gli eventi
Ila Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Inviato 21 ottobre, 2015 Quanto chidete per i leggendari competitivi shiny??Vorrei saperlo anche per gli eventi Indicativamente 0.05 pp a Pokémon
Rafaalby00 Inviato 21 ottobre, 2015 Inviato 21 ottobre, 2015 OK domani ti mando un MP..mi interessano molti pokemon
poliwag Inviato 21 ottobre, 2015 Inviato 21 ottobre, 2015 - Kecleon | livello 1 | Maschio | 6 ivs | Mutatipo | Decisa | Ripicca, Ripresa, Raggiro, Bruciapelo | Non evsato | Ing | Pokéball- Spiritomb | Livello 1 | Femmina | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pressione | Decisa | Moveset: Furtivombra, Destinobbligato, Incubo, Malcomune | Non evsato | Ing | Premier ball. cosa cercate per loro?
Ila Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Inviato 22 ottobre, 2015 - Kecleon | livello 1 | Maschio | 6 ivs | Mutatipo | Decisa | Ripicca, Ripresa, Raggiro, Bruciapelo | Non evsato | Ing | Pokéball- Spiritomb | Livello 1 | Femmina | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pressione | Decisa | Moveset: Furtivombra, Destinobbligato, Incubo, Malcomune | Non evsato | Ing | Premier ball. cosa cercate per loro?Mi hai regalato due eventi, ora è il mio turno di regalarti qualcosa accordiamoci via mp per l'orario
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Offro PP per i seguenti pokemonPrimeapeSuicune shiny calmHeatran Shiny modestShiny TerrakionShiny ReshiramShiny ZekromBisharp
poliwag Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Mi hai regalato due eventi, ora è il mio turno di regalarti qualcosa accordiamoci via mp per l'orario oh grazie mille allora
Flamio Inviato 22 ottobre, 2015 Inviato 22 ottobre, 2015 Offro PP per i seguenti pokemonPrimeapeSuicune shiny calmHeatran Shiny modestShiny TerrakionShiny ReshiramShiny ZekromBisharpMp
Platinum-D.-Lion Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Ciao sarei interessato a - Quagsire | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Imprudenza | Placida | Moves: Geoforza, Ripresa, Idrovampata, Maledizione | EVs: 252 HP, 252 Def, 4 Def.Sp | ITA | Sub Ball ...0,05 pp vanno bene...aspetto per lo scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.