BraveFox Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Evvai ! adesso che ho un po' di pp posso fare qualche acquisto Quanto costa chiedere una squadra di sfpb battle ready (se si dice così) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ciao, sarei interessata a - evento Arceus di Michina, ID 11059, livello 100, ING, è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ciao, sarei interessata a - evento Arceus di Michina, ID 11059, livello 100, ING, è disponibile?Si, mp :3Evvai ! adesso che ho un po' di pp posso fare qualche acquisto Quanto costa chiedere una squadra di sfpb battle ready (se si dice così) ?Prova a chiedere a flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ciao, quanto per:- Latias, AO "Yours", ID "Yours", natura timida, data 22/4/2015, ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ciao, quanto per: - Latias, AO "Yours", ID "Yours", natura timida, data 22/4/2015, ITA Offri tu È il Latias evento Eon Ticket, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non ne che hai un rayquaza shiny anche con 0 ivs ( non mi servono per quello che ci devo fare) con nome inglese da scambiare con uno pure shiny però JAP ? non so se chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Non ne che hai un rayquaza shiny anche con 0 ivs ( non mi servono per quello che ci devo fare) con nome inglese da scambiare con uno pure shiny però JAP ? non so se chiedo troppo Lo ho solo competitivo, mi sa E sinceramente non ricordo se è ING, ITA o quant'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Lo ho solo competitivo, mi sa E sinceramente non ricordo se è ING, ITA o quant'altro Grazie lo stesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agny Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Vorrei un Rayquaza competitivo e Aegislash fisico e uno speciale se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Vorrei un Rayquaza competitivo 6 iv Mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Offri tu È il Latias evento Eon Ticket, giusto? sisi, cerco quello evento italiano. Comunque vanno bene 0.03? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 A me interesserebbero tutti gli eventi italiani da x y in su, solo italiani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldskool Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ciao, sono interessato a ho-oh shiny natura decisa (shiny Ho-Oh, natura decisa, livello 50, 6ivs, ultraball, ITA), offro pp. Ha il pentagono blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 sisi, cerco quello evento italiano. Comunque vanno bene 0.03?Ok ma torno domenica, al momento sto via A me interesserebbero tutti gli eventi italiani da x y in su, solo italiani...Come sopra ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ciao sarei interessato a - Quagsire | Livello 55 | Femmina | 6 IVs | Imprudenza | Placida | Moves: Geoforza, Ripresa, Idrovampata, Maledizione | EVs: 252 HP, 252 Def, 4 Def.Sp | ITA | Sub Ball ...0,05 pp vanno bene...ci sentiamo in mp per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Sono interessato a groudon flaw e keldeo, a genesect e rayquaza sfpb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ila buonasera Qualche chance di reperire lo Xerneas shiny in distribuzione da oggi?? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ok ma torno domenica, al momento sto via Come sopra ;3no problem, quando lo hai magari mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ila buonasera Qualche chance di reperire lo Xerneas shiny in distribuzione da oggi?? Ilaria al momento è assente, credo torni domenica. Nel caso ti contatterà successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ilaria al momento è assente, credo torni domenica. Nel caso ti contatterà successivamente Perfetto Grazie! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 in che senso li cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Wish Eggs (con mossa "Desiderio"), with Hatcher's AO and ID, Set Completo: - Farfetch'd, livello 5, ING- Drowzee, livello 5, ING- Exeggcute, livello 5, ING- Lickitung, livello 5, ING- Chansey, livello 5, ING- Kangaskhan, livello 5, ING 0.25 pp per questi?- evento Mew, AO AUT2010, ID 10160, livello 5, ITA- Charizard X | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Solarpotere | Allegra | Moves: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ING | Pokéball- Crobat | Lv. 100 | Maschio | 5 Ivs (No Atk. Sp) | Intrapasso | Allegra | Moves: Baldeali, Nube, Provocazione, Tossina | Evs: Ps, Velox | ING | Cura Ball- Electivire | Livello 54 | Maschio | 5 Ivs (no att.spec.) | Elettrorapid | Decisa | Moveset: Tuonopugno, Incrocolpo, Fuocopugno, Gelopugno | Evsato: Attacco e Velocità | Ing | Utra ball.- Empoleon | Livello 100 | Maschio | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Agonismo | Modesta | Moves: Idropompa, Acquanello, Sbadiglio, Geloraggio | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Ps, 4 Vel | ITA | Pokèball- Flareon | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Dentistretti | Decisa | Moves: Sdoppiatore, Staffetta, Facciata, Fuococarica | Evs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Ps | ING | Pokéball- Jolteon | Lv. 100 | Maschio | 31/0/30/31/31/31 | Assorbivolt | Timida | Moveset: Fulmine, Inveritvolt, Palla Ombra, HP Ice | Evs: Atk. Sp, Velox | GPN | Pokèball- Leafeon | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Clorofilla | Allegra | Moveset: Fendifoglia, Danzaspada, Sintesi, Privazione | Evsato: Atk, Velox. | Ing | Pokèball.- Magmortar | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Corpodifuoco | Modesta | Lanciafiamme, Solarraggio, Psichico, Stordiraggio | Atk Sp, Velox | ITA | Pokèball- Meganium | Livello 55 | Femmina | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Fogliamanto | Calma | Moves: Sintesi, Fioretempesta, Parassiseme, Tossina | Evs: 252 Def.Sp, 252 PS, 4 Def | ITA | Pokéball più 0.50 per questi in tot 0.75? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 - Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball.- Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball - Lilligant | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Mente Locale | Timida | Moveset: Curardore, Affannoseme, Meloderba, Radicamento | Non evsato | ING | Dream Ball - Garchomp | Lv. 100 | Maschio | 6 Ivs | Cartavetro | Allegra | Moves: Frana, Terremoto, Dragartigli, Metaltestata, | Evs: Atk. Velox | ITA | Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ciao! Avrei biogno urgente di un clonatore! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.