Vai al commento


[CHIUSO] Mercatino di Ila e Vibe: eventi, Pokémon competitivi e strumenti!


Ila

Post raccomandati

Wish Eggs (con mossa "Desiderio"), with Hatcher's AO and ID, Set Completo:

 

- Farfetch'd, livello 5, ING

- Drowzee, livello 5, ING

- Exeggcute, livello 5, ING

- Lickitung, livello 5, ING

- Chansey, livello 5, ING

- Kangaskhan, livello 5, ING

 

0.25 pp per questi? :)

- evento Mew, AO AUT2010, ID 10160, livello 5, ITA

- Charizard X | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Solarpotere | Allegra | Moves: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ING | Pokéball

- Crobat | Lv. 100 | Maschio | 5 Ivs (No Atk. Sp) | Intrapasso | Allegra | Moves: Baldeali, Nube, Provocazione, Tossina | Evs: Ps, Velox | ING | Cura Ball

- Electivire | Livello 54 | Maschio | 5 Ivs (no att.spec.) | Elettrorapid | Decisa | Moveset: Tuonopugno, Incrocolpo, Fuocopugno, Gelopugno | Evsato: Attacco e Velocità  | Ing | Utra ball.

- Empoleon | Livello 100 | Maschio | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Agonismo | Modesta | Moves: Idropompa, Acquanello, Sbadiglio, Geloraggio | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Ps, 4 Vel | ITA | Pokèball

- Flareon | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Dentistretti | Decisa | Moves: Sdoppiatore, Staffetta, Facciata, Fuococarica | Evs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Ps | ING | Pokéball

- Jolteon | Lv. 100 | Maschio | 31/0/30/31/31/31 | Assorbivolt | Timida | Moveset: Fulmine, Inveritvolt, Palla Ombra, HP Ice | Evs: Atk. Sp, Velox | GPN | Pokèball

- Leafeon | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Clorofilla | Allegra | Moveset: Fendifoglia, Danzaspada, Sintesi, Privazione | Evsato: Atk, Velox. | Ing | Pokèball.

- Magmortar | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Corpodifuoco | Modesta | Lanciafiamme, Solarraggio, Psichico, Stordiraggio | Atk Sp, Velox | ITA | Pokèball

- Meganium | Livello 55 | Femmina | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Fogliamanto | Calma | Moves: Sintesi, Fioretempesta, Parassiseme, Tossina | Evs: 252 Def.Sp, 252 PS, 4 Def | ITA | Pokéball

 

 

più 0.50 per questi in tot 0.75?

Mp solo per gli SFPB a me

 

- Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball 

- Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball.

Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball

 

- Lilligant | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Mente Locale | Timida | Moveset: Curardore, Affannoseme, Meloderba, Radicamento | Non evsato | ING | Dream Ball

 

Garchomp | Lv. 100 | Maschio | 6 Ivs | Cartavetro | Allegra | Moves: Frana, Terremoto, Dragartigli, Metaltestata, | Evs: Atk. Velox | ITA | Pokèball

MP

 

Ciao! Avrei biogno urgente di un clonatore! ^_^

Ilaria credo torni domani, io non ci sono fino a Lunedì :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball 


- Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball.


Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball


 


- Banette | Livello 50 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Indagine | Decisa | Moveset: Provocazione, Destinobbligato, Sbigoattato, Giornodisole | Evsato in Attacco 252, Ps 126, e Dif. Spec 126 | Spa | Pokeball.


 


cambiata scelta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahhahah io vorrei un po' di vitalerba ahahahah

comunque up per ila e flame ;)

 

Fammi pure un elenco (preferibilmente in MP) degli eventi che volevi :D

 

 

 

- Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball 

- Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball.

Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball

 

- Banette | Livello 50 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Indagine | Decisa | Moveset: Provocazione, Destinobbligato, Sbigoattato, Giornodisole | Evsato in Attacco 252, Ps 126, e Dif. Spec 126 | Spa | Pokeball.

 

cambiata scelta.

 

 

Mp al mio socio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ^^


devo chiedere anche un po' di sfpb


- Seismitoad | Livello 51 | 6 IVs | Velentocco | Decisa | Moves: Gelopugno, Rinfrescata, Terremoto, Assorbipugno | Evs: 252 Ps, 252 Atk, 4 Def, Sp | ITA | Pokéball (questo però lo cercavo con assorbacqua se possibile :( )

- Heliolisk | Livello 49 | Femmina | 6 Ivs | Sabbiavelo | Timida | Moveset: Fulmine, Invertivolt, Caricaparabola, Laccioerboso | Atk Sp, Velox | Ing | Poke ball.

- Toxicroak | Livello 82 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pellearsa | Allegra | Moveset: Velenpuntura, Pugnoscarica, Assorbipugno, Sbigoattacco | Evsato: Attacco e Velocità  | ITA | Pokè ball.

e poi mi serviva thundurus forma totem che non ho idea di dove trovarlo .-.

(li invio per mp a flame?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ok ^^

devo chiedere anche un po' di sfpb

 

- Heliolisk | Livello 49 | Femmina | 6 Ivs | Sabbiavelo | Timida | Moveset: Fulmine, Invertivolt, Caricaparabola, Laccioerboso | Atk Sp, Velox | Ing | Poke ball.

- Toxicroak | Livello 82 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pellearsa | Allegra | Moveset: Velenpuntura, Pugnoscarica, Assorbipugno, Sbigoattacco | Evsato: Attacco e Velocità  | ITA | Pokè ball.

e poi mi serviva thundurus forma totem che non ho idea di dove trovarlo .-.

(li invio per mp a flame?)

 

 

Yep :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ila :)

Due cose:

1. Hai qualcosa in Ball particolari?

2. Cerchi solo PP? Scarti X Scarti ti andrebbe bene?

 

Premetto che io mi occupo solo di scambiare eventi, quindi dovresti chiedere al mio socio :3 Per le ball particolari, dovrebbe essere tutto scritto nel mercatino. Ogni Pokémon sfpb ha la descrizione della ball assegnata, quindi se hai tempo e voglia di dare un'occhiata trovi tutto :D

 

Essenzialmente noi abbiamo tutti gli SFPB breedabili, quindi, a meno che tu non abbia eventi che mi mancano, ti direi che cerchiamo pp :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che io mi occupo solo di scambiare eventi, quindi dovresti chiedere al mio socio :3 Per le ball particolari, dovrebbe essere tutto scritto nel mercatino. Ogni Pokémon sfpb ha la descrizione della ball assegnata, quindi se hai tempo e voglia di dare un'occhiata trovi tutto :D

 

Essenzialmente noi abbiamo tutti gli SFPB breedabili, quindi, a meno che tu non abbia eventi che mi mancano, ti direi che cerchiamo pp :(

Thanks, darò un'occhiata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ila mi sei mancata *^*

What about 0.24 PP per loro?

- Pokémon Center Super Size Pumpkaboo, AO ãƒã‚±ã‚»ãƒ³, ID 10105, livello 50, natura birbona, GPN. Data 15/10/2015

- Universe Diancie, AO Universe, ID 10045, natura scaltra, livello 50, ING. Data 16/10/2015

- Beginner Trainer shiny Pikachu, AO 초보트레ì´ë„ˆ, ID 10095, natura timida, livello 10, COR. Data 10/10/2015

- Xerneas shiny

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...