Flamio Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Wish Eggs (con mossa "Desiderio"), with Hatcher's AO and ID, Set Completo: - Farfetch'd, livello 5, ING- Drowzee, livello 5, ING- Exeggcute, livello 5, ING- Lickitung, livello 5, ING- Chansey, livello 5, ING- Kangaskhan, livello 5, ING 0.25 pp per questi? - evento Mew, AO AUT2010, ID 10160, livello 5, ITA- Charizard X | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Solarpotere | Allegra | Moves: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo | EVs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ING | Pokéball- Crobat | Lv. 100 | Maschio | 5 Ivs (No Atk. Sp) | Intrapasso | Allegra | Moves: Baldeali, Nube, Provocazione, Tossina | Evs: Ps, Velox | ING | Cura Ball- Electivire | Livello 54 | Maschio | 5 Ivs (no att.spec.) | Elettrorapid | Decisa | Moveset: Tuonopugno, Incrocolpo, Fuocopugno, Gelopugno | Evsato: Attacco e Velocità | Ing | Utra ball.- Empoleon | Livello 100 | Maschio | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Agonismo | Modesta | Moves: Idropompa, Acquanello, Sbadiglio, Geloraggio | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Ps, 4 Vel | ITA | Pokèball- Flareon | Livello 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Dentistretti | Decisa | Moves: Sdoppiatore, Staffetta, Facciata, Fuococarica | Evs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Ps | ING | Pokéball- Jolteon | Lv. 100 | Maschio | 31/0/30/31/31/31 | Assorbivolt | Timida | Moveset: Fulmine, Inveritvolt, Palla Ombra, HP Ice | Evs: Atk. Sp, Velox | GPN | Pokèball- Leafeon | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Clorofilla | Allegra | Moveset: Fendifoglia, Danzaspada, Sintesi, Privazione | Evsato: Atk, Velox. | Ing | Pokèball.- Magmortar | Livello 50 | Maschio | 6 IVs | Corpodifuoco | Modesta | Lanciafiamme, Solarraggio, Psichico, Stordiraggio | Atk Sp, Velox | ITA | Pokèball- Meganium | Livello 55 | Femmina | HP FIRE 31/0/31/30/31/30 | Fogliamanto | Calma | Moves: Sintesi, Fioretempesta, Parassiseme, Tossina | Evs: 252 Def.Sp, 252 PS, 4 Def | ITA | Pokéball più 0.50 per questi in tot 0.75?Mp solo per gli SFPB a me - Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball.- Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball - Lilligant | Livello 1 | Femmina | 6 IVs | Mente Locale | Timida | Moveset: Curardore, Affannoseme, Meloderba, Radicamento | Non evsato | ING | Dream Ball - Garchomp | Lv. 100 | Maschio | 6 Ivs | Cartavetro | Allegra | Moves: Frana, Terremoto, Dragartigli, Metaltestata, | Evs: Atk. Velox | ITA | PokèballMP Ciao! Avrei biogno urgente di un clonatore! ^_^Ilaria credo torni domani, io non ci sono fino a Lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ciao, avete il nuovo Xerneas shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sono tornata a casa, chi era interessato alla mia roba mi contatti tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sono tornata a casa, chi era interessato alla mia roba mi contatti tramite MP! Ecco il perchè di tutti quei pp ... ila spaccia roba per i pokemon! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ecco il perchè di tutti quei pp ... ila spaccia roba per i pokemon! owo Ovvio, solo roba buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ahahhahah io vorrei un po' di vitalerba ahahahahcomunque up per ila e flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 - Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball.- Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball - Banette | Livello 50 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Indagine | Decisa | Moveset: Provocazione, Destinobbligato, Sbigoattato, Giornodisole | Evsato in Attacco 252, Ps 126, e Dif. Spec 126 | Spa | Pokeball. cambiata scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ahahhahah io vorrei un po' di vitalerba ahahahah comunque up per ila e flame Fammi pure un elenco (preferibilmente in MP) degli eventi che volevi - Gothitelle | Livello 51 | Femmina | 6 IVs | Pedinombra | Modesta | Moves: Raggiro, Psichico, Energipalla, Psichoshock | Evs: 252 Atk.Sp 252 Ps, 4 Def.Sp | ITA | Chic Ball - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball. - Froslass | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.) | Corpofunesto | Timida | Moves: Geloraggio, Provocazione, Punte, Destinobbligato | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Pokèball - Banette | Livello 50 | Femmina | 5 ivs (no att.spec.) | Indagine | Decisa | Moveset: Provocazione, Destinobbligato, Sbigoattato, Giornodisole | Evsato in Attacco 252, Ps 126, e Dif. Spec 126 | Spa | Pokeball. cambiata scelta. Mp al mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ila possiedi l'evento Xerneas Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ila possiedi l'evento Xerneas Shiny? Certo. Anche se devo ancora inserirlo nel mercatino! D: Troppa roba arretrata da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ok devo chiedere anche un po' di sfpb- Seismitoad | Livello 51 | 6 IVs | Velentocco | Decisa | Moves: Gelopugno, Rinfrescata, Terremoto, Assorbipugno | Evs: 252 Ps, 252 Atk, 4 Def, Sp | ITA | Pokéball (questo però lo cercavo con assorbacqua se possibile )- Heliolisk | Livello 49 | Femmina | 6 Ivs | Sabbiavelo | Timida | Moveset: Fulmine, Invertivolt, Caricaparabola, Laccioerboso | Atk Sp, Velox | Ing | Poke ball.- Toxicroak | Livello 82 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pellearsa | Allegra | Moveset: Velenpuntura, Pugnoscarica, Assorbipugno, Sbigoattacco | Evsato: Attacco e Velocità | ITA | Pokè ball.e poi mi serviva thundurus forma totem che non ho idea di dove trovarlo .-.(li invio per mp a flame?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ok devo chiedere anche un po' di sfpb - Heliolisk | Livello 49 | Femmina | 6 Ivs | Sabbiavelo | Timida | Moveset: Fulmine, Invertivolt, Caricaparabola, Laccioerboso | Atk Sp, Velox | Ing | Poke ball. - Toxicroak | Livello 82 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Pellearsa | Allegra | Moveset: Velenpuntura, Pugnoscarica, Assorbipugno, Sbigoattacco | Evsato: Attacco e Velocità | ITA | Pokè ball. e poi mi serviva thundurus forma totem che non ho idea di dove trovarlo .-. (li invio per mp a flame?) Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Certo. Anche se devo ancora inserirlo nel mercatino! D: Troppa roba arretrata da fare Allora ne prendo uno se non sei troppo incasinata adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Allora ne prendo uno se non sei troppo incasinata adesso Vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao Ila Due cose:1. Hai qualcosa in Ball particolari?2. Cerchi solo PP? Scarti X Scarti ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao Ila Due cose:1. Hai qualcosa in Ball particolari?2. Cerchi solo PP? Scarti X Scarti ti andrebbe bene? Premetto che io mi occupo solo di scambiare eventi, quindi dovresti chiedere al mio socio :3 Per le ball particolari, dovrebbe essere tutto scritto nel mercatino. Ogni Pokémon sfpb ha la descrizione della ball assegnata, quindi se hai tempo e voglia di dare un'occhiata trovi tutto Essenzialmente noi abbiamo tutti gli SFPB breedabili, quindi, a meno che tu non abbia eventi che mi mancano, ti direi che cerchiamo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Premetto che io mi occupo solo di scambiare eventi, quindi dovresti chiedere al mio socio :3 Per le ball particolari, dovrebbe essere tutto scritto nel mercatino. Ogni Pokémon sfpb ha la descrizione della ball assegnata, quindi se hai tempo e voglia di dare un'occhiata trovi tutto Essenzialmente noi abbiamo tutti gli SFPB breedabili, quindi, a meno che tu non abbia eventi che mi mancano, ti direi che cerchiamo pp Thanks, darò un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ila mi sei mancata *^*What about 0.24 PP per loro?- Pokémon Center Super Size Pumpkaboo, AO ãƒã‚±ã‚»ãƒ³, ID 10105, livello 50, natura birbona, GPN. Data 15/10/2015- Universe Diancie, AO Universe, ID 10045, natura scaltra, livello 50, ING. Data 16/10/2015- Beginner Trainer shiny Pikachu, AO ì´ˆë³´íŠ¸ë ˆì´ë„ˆ, ID 10095, natura timida, livello 10, COR. Data 10/10/2015- Xerneas shiny:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao, mi servirebbe un clonatore urgentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao, mi servirebbe un clonatore urgentemente! Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Grazie, ho risolto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ciao, mi servirebbe un clonatore pure a me.. Aspetto una vostra risposta, appena possibile.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 complimenti per la lunga lista di eventi, presto avrò abbastanza pp spero per prenderli tutti! ma qual'è il prezzo per i pacchetti completi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ciao, mi servirebbe un clonatore pure a me.. Aspetto una vostra risposta, appena possibile.. grazieManda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.