Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Aggiunti nuovi sfkb ed eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi interesserebbero questi sfkb:toxicroakbraviaryarboklaprashuntaildiglett.Può interessarti nulla del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi interesserebbero questi sfkb: toxicroak braviary arbok lapras huntail diglett. Può interessarti nulla del mio mercatino? Al momento cerco eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Al momento cerco eventi Qualcosa ho, li cerco ut? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Allora ho:wobbuffet pdayshaymin obliviaentei shiny gamestpjirachi gamestp.Ut non ne ho più. Ne ho già pochi di eventi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi diresti ao, id, nazionalità di questi? wobbuffet pdayshaymin oblivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi diresti ao, id, nazionalità di questi? wobbuffet pday shaymin oblivia wobbuffet AO: Jessie ID: 06214 ITA shaymin AO: Oblivia ID: 03060 ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi manca il Shaymin! Tu che vuoi dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi manca il Shaymin! Tu che vuoi dei miei? Tutti, no scherzo mi basta toxicroak. è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok, quando ho fatto ti contatto per MP, va bien? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi interessano: -Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno ! - Jellicent, maschio, 5 iv (no attacco), natura modesta, assorbacqua. E.m.: stordiraggio ! - Horsea, maschio, livello 1, 6 iv, natura modesta, nuotovelox ! - Mismagius, maschio, natura modesta, levitazione, 5 iv (no attacco), e.m. dispetto ! Se sai clonare posso offrirti un bel po' dei miei SFKB che rivorrei indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi interessano: -Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno ! - Jellicent, maschio, 5 iv (no attacco), natura modesta, assorbacqua. E.m.: stordiraggio ! - Horsea, maschio, livello 1, 6 iv, natura modesta, nuotovelox ! - Mismagius, maschio, natura modesta, levitazione, 5 iv (no attacco), e.m. dispetto ! Se sai clonare posso offrirti un bel po' dei miei SFKB che rivorrei indietro Hai per caso degli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok, quando ho fatto ti contatto per MP, va bien? Va bene, in pomeriggio vedo di clonarlo( altrimenti se hai uno shaymin qualsiasi e non ti dispiace darmelo non te lo clono il mio). Mi basta avere giusto shaymin come legend. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi sa che devi clonarlo T_T sorry. Ma fai tranqullo, tanto non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Hai per caso degli eventi? Eventi ne ho pochi e sinceramente non so nemmeno se siano legit :/ Sono Diancie, Mewtwo 6ivs, Regigigas coreano, Mew jappo, Manaphy jappo, trio dei cani leggendari shiny, Celebi competitivo, Jirachi 6ivs,Dialga shiny 6ivs, Arceus 6ivs, Meloetta 6ivs, Keldeo competitivo, Genesect shiny competitivo, Reshiram competitivo eVictini competitivo ( competitivo l'ho scitto affianco ai pokemon che non ricordo se sono 5 o 6 ivs ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi dici Ao, Id, livello del pokèmon? e quante Ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi dici Ao, Id, livello del pokèmon? e quante Ivs ha? Quale pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ahaha, scusa, regi coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ahaha, scusa, regi coreano Livello 100, AO coreano ( non so come scriverti quei segni strani xD ), ID 06209, 1iv in Attacco con potenziale sopra la media ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 È UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 È UT? Perdona l'ignoranza, ma cosa significa UT ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Niente ho risolto da sola! Sì, mi interessa! Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Niente ho risolto da sola! Sì, mi interessa! Cosa vuoi in cambio? Quanti di quei SFKB che ti ho detto prima posso scegliere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Preferirei uno, ma se non ti sembra uno scambio equo scegline due fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.