Ila Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 13 ore fa, Daani ha scritto: Hai la WC di questo qui? :3 - Shiny Charizard, AO PRIMAVERA15, ID 04015, natura ardente, livello 36, ITA. Data 31/5/2015 Se si, quanto viene? Mi pare di non avere la WC, purtroppo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 ore fa, Ila ha scritto: Mi pare di non avere la WC, purtroppo :( Vado a fiducia? :c Anyway, quanto verrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 flamio, quanto vuoi per questi 10pokemon? - Wobbuffet | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Pedinombra | Calma | Moves: Contrattacco, Specchiovelo, Salvaguardia, Destinobbligato | Evs: 80 HP, 176 Def, 252 Def.Sp | GPN | Chic Ball - Unown (B) | Livello 55 | Neutra | 31/0/31/31/31/30 | Levitazione | Modesta | Moves: HP Psico | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Vel, 4 Def | ITA | Lunaball - Mandibuzz | livello 54 |Femmina | 5 ivs (no attacco) | Copricapo | Sicura | Moveset: Ripicca/Tossina, Privazione, Trespolo, Scacciabruma/Tossina | Evsato in :Ps e difesa | Ita | Chic Ball. - Magnezone | Lv. 100 | Sesso | 31/20/30/31/31/31 | Ponderazione | Modesta | Moves: Cannonflash, HP Ice , Scarica, Fulmine | Evs: Atk. Sp, Velox | GPN | Pokèball - Hawlucha | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.Sp) | Agiltecnica | Allegra | Moves: Trespolo, Calcinvolo, Danzaspada, Aeroassalto | Evs: Atk, Velox | ITA | Pokèball - Gliscor | livello 89 | Femmina | 6 Ivs | Velencura | Scaltra | Moveset: Terremoto, Tossina, Sostituto, Gelodenti | Evsato in: Ps e difesa | Ing | Poke ball. - Florges bianca | Livello 60 | Femmina | 6 Ivs | Fiorvelo | Calma | Moveset: Tossina, Desiderio, Aromaterapia, Forza Lunare | Evsato: Ps e Dif spec. | Ing | Cura ball. - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball. - Feraligatr | Livello 42 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Forzabruta | Decisa | Moveset: Acquagetto, Sgranocchio, Gelodenti, Dragodanza | Non Evsato | Ita | Poke ball. - Houndoom | Lv. 100 | Femmina | 31/0/30/31/31/31 | Fuocardore | Modesta | Moves: Neropulsar, Lanciafiamme, Sbigoattacco, HP Ice | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Slaine ha scritto: flamio, quanto vuoi per questi 10pokemon? - Wobbuffet | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Pedinombra | Calma | Moves: Contrattacco, Specchiovelo, Salvaguardia, Destinobbligato | Evs: 80 HP, 176 Def, 252 Def.Sp | GPN | Chic Ball - Unown (B) | Livello 55 | Neutra | 31/0/31/31/31/30 | Levitazione | Modesta | Moves: HP Psico | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Vel, 4 Def | ITA | Lunaball - Mandibuzz | livello 54 |Femmina | 5 ivs (no attacco) | Copricapo | Sicura | Moveset: Ripicca/Tossina, Privazione, Trespolo, Scacciabruma/Tossina | Evsato in :Ps e difesa | Ita | Chic Ball. - Magnezone | Lv. 100 | Sesso | 31/20/30/31/31/31 | Ponderazione | Modesta | Moves: Cannonflash, HP Ice , Scarica, Fulmine | Evs: Atk. Sp, Velox | GPN | Pokèball - Hawlucha | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.Sp) | Agiltecnica | Allegra | Moves: Trespolo, Calcinvolo, Danzaspada, Aeroassalto | Evs: Atk, Velox | ITA | Pokèball - Gliscor | livello 89 | Femmina | 6 Ivs | Velencura | Scaltra | Moveset: Terremoto, Tossina, Sostituto, Gelodenti | Evsato in: Ps e difesa | Ing | Poke ball. - Florges bianca | Livello 60 | Femmina | 6 Ivs | Fiorvelo | Calma | Moveset: Tossina, Desiderio, Aromaterapia, Forza Lunare | Evsato: Ps e Dif spec. | Ing | Cura ball. - Amoonguss | Livello 50 | Maschio | 6 Ivs | Rigenergia | Calma | Moveset: Paralizzante, Gigassorbimento, Tossina, Sintesi | Evsato: Ps e Dif. spec. | Ita | Chic ball. - Feraligatr | Livello 42 | Maschio | 5 Ivs (no attacco spec.) | Forzabruta | Decisa | Moveset: Acquagetto, Sgranocchio, Gelodenti, Dragodanza | Non Evsato | Ita | Poke ball. - Houndoom | Lv. 100 | Femmina | 31/0/30/31/31/31 | Fuocardore | Modesta | Moves: Neropulsar, Lanciafiamme, Sbigoattacco, HP Ice | Evs: Atk. Sp, Velox | ITA | Poke ball mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ciao Sono interessato ad alcuni pokèmon SFPB sarebbero: Absol, Altaria, Ambipom, Ampharos, Bastadion, Beedrill, Durant, Glalie, Hawlucha, Hitmonchan, Hydragon, Klefki, Mandibuzz. Potete comunicarmi più o meno quanti pp richiedete ? Grazie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 34 minuti fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: Ciao Sono interessato ad alcuni pokèmon SFPB sarebbero: Absol, Altaria, Ambipom, Ampharos, Bastadion, Beedrill, Durant, Glalie, Hawlucha, Hitmonchan, Hydragon, Klefki, Mandibuzz. Potete comunicarmi più o meno quanti pp richiedete ? Grazie :D Mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 30 minuti fa, Flamio ha scritto: Mp ! devo mandare io un mp a te o il contrario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 19 ore fa, Daani ha scritto: Vado a fiducia? :c Anyway, quanto verrebbe? Quello che ritieni più giusto :3 16 ore fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: devo mandare io un mp a te o il contrario ? mandalo tu a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Chandelure | Livello 51 | Maschio | 5 Ivs (No Atk.) | Fuocardore | Modesta/Timida | Moveset: Sciagura, Palla Ombra, Energipalla, Lanciafiamme | Evsato: Att. spec. e Velocità | Ita | Poke ball. quale hp ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 10 ore fa, Mio-Sama ha scritto: Chandelure | Livello 51 | Maschio | 5 Ivs (No Atk.) | Fuocardore | Modesta/Timida | Moveset: Sciagura, Palla Ombra, Energipalla, Lanciafiamme | Evsato: Att. spec. e Velocità | Ita | Poke ball. quale hp ha? Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Quanti pp per 1 forma di vivillon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Quanti pp per 1 forma di vivillon shiny? Mah, 0.02 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Mah, 0.02 :3 allora le prendo tutte. anche le evento o solo le normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: allora le prendo tutte. anche le evento o solo le normali? Le evento shiny sarebbero cheat purtroppo. Se vuoi te li passo anche, sappi solo che non sono legit, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Ila ha scritto: Le evento shiny sarebbero cheat purtroppo. Se vuoi te li passo anche, sappi solo che non sono legit, ecco 0.38 per tutte allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 9 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: 0.38 per tutte allora? Ok mandami poi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Ila ha scritto: Ok mandami poi mp Ok, ti scrivo io quando son pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mi servirebbero questi pokemon: - Milotic | Livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Pelledura | Sicura | Moveset: Ripresa, Idrovampata, Geloraggio, Tossina | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Poke ball. - shiny Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA - shiny Zekrom, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA shiny Kyurem, natura decisa, livello 50, 6 ivs, scuroball, ITA vanno bene 0.30 pp?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 On 11/27/2015, 1:13:26, Ila ha scritto: Ok mandami poi mp riuscite a trovarmi questo pokemon WeavileAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Knock Off- Icicle Crash- Low Kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 On 27/11/2015, 14:39:00, Nikkenzzz ha scritto: Mi servirebbero questi pokemon: - Milotic | Livello 100 | Femmina | 6 Ivs | Pelledura | Sicura | Moveset: Ripresa, Idrovampata, Geloraggio, Tossina | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Poke ball. - shiny Tornadus, natura allegra, livello 50, 6 ivs, scuro ball, ITA - shiny Zekrom, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA shiny Kyurem, natura decisa, livello 50, 6 ivs, scuroball, ITA vanno bene 0.30 pp?:3 Manda mp ! :3 44 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: riuscite a trovarmi questo pokemon WeavileAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Knock Off- Icicle Crash- Low Kick Ho il Weavile con le stat nella prima pagina, è così: - Weavile | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Pressione | Allegra | Moveset: Danzaspada, Velenpuntura, Nottesferza, Scagliagelo | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Manda mp ! :3 Ho il Weavile con le stat nella prima pagina, è così: - Weavile | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk.Sp) | Pressione | Allegra | Moveset: Danzaspada, Velenpuntura, Nottesferza, Scagliagelo | Evs: Atk, Velox | ING | Pokèball mi seve ance con quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 59 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: mi seve ance con quelle mosse Non ce l'ho, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ehm come dire... Ho un listone ^^" Ariados Aerodactyl lv 100 Krookodile Blaziken Butterfree Camerupt Char x Chesnaught Diggersby Dedenne Drifblim Druddigon Dusclops Dustox Garchomp Gliscor Leavanny Malamar Mamoswine Mothim Noivern Ninjask Roserade Serperior Swalot Toxicroauk Venomoth Venusaur Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 7 ore fa, BraveFox ha scritto: Ehm come dire... Ho un listone ^^" Ariados Aerodactyl lv 100 Krookodile Blaziken Butterfree Camerupt Char x Chesnaught Diggersby Dedenne Drifblim Druddigon Dusclops Dustox Garchomp Gliscor Leavanny Malamar Mamoswine Mothim Noivern Ninjask Roserade Serperior Swalot Toxicroauk Venomoth Venusaur Zoroark Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ciao Ila, avrei bisogno dell'evento Victini Movie 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.