Dani. Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ila, non so se te l'ho già chiesto ma Vivillon Motivo Sbarazzino, AO GTS, ID 00108, livello 12, natura vivace, data 7/7/2014, ITA è UT? :c E hai le proof? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, Daani ha scritto: Ila, non so se te l'ho già chiesto ma Vivillon Motivo Sbarazzino, AO GTS, ID 00108, livello 12, natura vivace, data 7/7/2014, ITA è UT? :c E hai le proof? >< Sì a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 16 minuti fa, Ila ha scritto: Sì a tutto PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu94 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ciao! mi interesserebbero i competitivi (PB): kyogre, groudon e rayquaza, ho-oh(deciso), Dialga, Palkia, Zekrom, Reshiram, xerneas, Raikou, giratina e gli evento: Jirachi, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect (mi interessa averli, non sono un collezionista quindi se c'è in italiano, altrimenti è lo stesso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ila ti ho mandato ora un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 15 ore fa, manu94 ha scritto: Ciao! mi interesserebbero i competitivi (PB): kyogre, groudon e rayquaza, ho-oh(deciso), Dialga, Palkia, Zekrom, Reshiram, xerneas, Raikou, giratina e gli evento: Jirachi, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect (mi interessa averli, non sono un collezionista quindi se c'è in italiano, altrimenti è lo stesso!) Mandami un mp ! Dovrei averli tutti in Ita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 mica avete un dobloneantico? l'oggetto che ti danno insieme a delibird PGL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Meowstic | Livello 77 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Burla | Sicura | Moveset: Tuononda, Schermoluce, Psichico, Riflesso | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Premier ball. - Dedenne | Livello 55 | 6 IVs | Guanciegonfie | Timida | Moves: Fulmine, Sostituto, Laccioerboso, Retromarcia | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Vel, 4 Ps | ITA | Curaball - Barbaracle | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Unghiedure | Decisa | Moves: Conchilama, Ritorno, Terremoto, Gettaguscio | Evs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ITA | Pokéball - Hawlucha | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.Sp) | Agiltecnica | Allegra | Moves: Trespolo, Calcinvolo, Danzaspada, Aeroassalto | Evs: Atk, Velox | ITA | Pokèball - Klefki | Livello 74 | Femmina | 6 ivs | Burla | Sicura | Moveset: Tuononda, Riflesso, Ripicca, Schermoluca | Evsato in Difesa e Ps | Ing | Poke ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 8 minuti fa, poliwag ha scritto: mica avete un dobloneantico? l'oggetto che ti danno insieme a delibird PGL? Si 5 minuti fa, Unitopaz ha scritto: Meowstic | Livello 77 | Maschio | 5 Ivs (no attacco) | Burla | Sicura | Moveset: Tuononda, Schermoluce, Psichico, Riflesso | Evsato: Ps e Difesa | Ing | Premier ball. - Dedenne | Livello 55 | 6 IVs | Guanciegonfie | Timida | Moves: Fulmine, Sostituto, Laccioerboso, Retromarcia | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Vel, 4 Ps | ITA | Curaball - Barbaracle | Livello 55 | Maschio | 6 IVs | Unghiedure | Decisa | Moves: Conchilama, Ritorno, Terremoto, Gettaguscio | Evs: 252 Atk, 252 Vel, 4 Def | ITA | Pokéball - Hawlucha | Lv. 100 | Femmina | 5 IVs (No Atk.Sp) | Agiltecnica | Allegra | Moves: Trespolo, Calcinvolo, Danzaspada, Aeroassalto | Evs: Atk, Velox | ITA | Pokèball - Klefki | Livello 74 | Femmina | 6 ivs | Burla | Sicura | Moveset: Tuononda, Riflesso, Ripicca, Schermoluca | Evsato in Difesa e Ps | Ing | Poke ball. Mp a Flamio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 7 minuti fa, Ila ha scritto: Si cosa vorreste in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 ora fa, poliwag ha scritto: cosa vorreste in cambio? Non ho preferenze, quello che ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: Non ho preferenze, quello che ti pare scegli un evento dalla mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 8 minuti fa, poliwag ha scritto: scegli un evento dalla mia firma Un Gale od Darkness che non ho a tuo piacimento, se non è chieder troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 5 minuti fa, Ila ha scritto: Un Gale od Darkness che non ho a tuo piacimento, se non è chieder troppo arrivo on con lapras allora! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Buonasera, mi servirebbero quando potete tra i sfpb abomasnow azumarill alalazam heliolisk infernape ledian machamp metagross salamence serperior e greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 12 ore fa, Silver_Fire ha scritto: Buonasera, mi servirebbero quando potete tra i sfpb abomasnow azumarill alalazam heliolisk infernape ledian machamp metagross salamence serperior e greeninja Mandami un mp ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 - Dialga, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura modesta, data 26/6/2015, GPN - Palkia, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura timida, data 22/6/2015, GPN - Giratina, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura audace, data 20/6/2015, GPN Avete proof? Li vorrei Sarei disposto a scambiare nel fine settimana perché adesso sono sommerso dagli homeworkss VivogliobeneFlamioeIlaquandocibecchiamoinipmimancatevvbflamioscrivimixò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 8 minuti fa, FireBlast ha scritto: - Dialga, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura modesta, data 26/6/2015, GPN - Palkia, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura timida, data 22/6/2015, GPN - Giratina, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura audace, data 20/6/2015, GPN Avete proof? Li vorrei Sarei disposto a scambiare nel fine settimana perché adesso sono sommerso dagli homeworkss VivogliobeneFlamioeIlaquandocibecchiamoinipmimancatevvbflamioscrivimixò Ila torna dopo il 6! Ah in Ip non ti becco:c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Ila torna dopo il 6! Veramente l'ho già fatto ma sei muerto (?) Ma io aspettavo il tuo messaggio da quella sera che ti avevo chiesto di scrivermi. :c RICHIESTA DI MESSAGGI MA COSAAA tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 vorrey mylotic shiny 6 ivs e corsola shiny 5 ivs va bene per 0.3 pp mylotic e 0.3 pp corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 14 ore fa, andre92 ha scritto: vorrey mylotic shiny 6 ivs e corsola shiny 5 ivs va bene per 0.3 pp mylotic e 0.3 pp corsola? Manda un mp a Flamio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Mi interesserebbe: - Finneon, livello 35, natura mite, ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 18 minuti fa, Notturnia ha scritto: Mi interesserebbe: - Finneon, livello 35, natura mite, ING Certo, mandami pure un mp che ci accordiamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ti mando pm Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 On 4/1/2016 at 16:17, FireBlast ha scritto: - Dialga, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura modesta, data 26/6/2015, GPN - Palkia, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura timida, data 22/6/2015, GPN - Giratina, AO デセルシティ, ID 06205, livello 100, natura audace, data 20/6/2015, GPN Avete proof? Li vorrei Sarei disposto a scambiare nel fine settimana perché adesso sono sommerso dagli homeworkss VivogliobeneFlamioeIlaquandocibecchiamoinipmimancatevvbflamioscrivimixò Uppetto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.