Aikon03 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Sarei interessato a hoopa ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 salve sarei interessato a questo pokemon: Smeargle | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (o Atk. Sp) | Mente Locale | Timida | Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, Levitoroccia | Evs: Ps, Velox | ITA | Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 9 minuti fa, fede68 ha scritto: salve sarei interessato a questo pokemon: Smeargle | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (o Atk. Sp) | Mente Locale | Timida | Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, Levitoroccia | Evs: Ps, Velox | ITA | Pokèball Ciao! Manda un mp a Flamio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 vorrei fare un ordine al vostro negozio un cartone di latte, 6 uova, pane e 25 dei vostri pokemon : aegislash bellossom breelom drapion electrivire gallade garchomp golduck haxorus heracross infernape jolteon magmortar mismagus rhyperior skarmory starmie togekiss torterra toxicroak zoroark 21 shiny reshiram shiny zekrom shiny thundurus shiny tornadus 4 Li ho presi dalla seconda parte del vostro negozio, quindi non saprei chi contattare fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 6 ore fa, agentew ha scritto: vorrei fare un ordine al vostro negozio un cartone di latte, 6 uova, pane e 25 dei vostri pokemon : aegislash bellossom breelom drapion electrivire gallade garchomp golduck haxorus heracross infernape jolteon magmortar mismagus rhyperior skarmory starmie togekiss torterra toxicroak zoroark 21 shiny reshiram shiny zekrom shiny thundurus shiny tornadus 4 Li ho presi dalla seconda parte del vostro negozio, quindi non saprei chi contattare fatemi sapere. Una spesa consistente! Mp a Flamio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ap! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ciao mi interessa questo evento - Winter Counterattack shiny Gyarados, AO 겨울의반격, ID 01166, livello 50, natura quieta, COR. Data 15/1/2 ti interessa in cambio xerneas evento xy&z coreano? ut con proof anche e invece per jade infernape posso offrire un lance's dragonite coreano, oppure quanti pp cercate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Ciao mi interessa questo evento - Winter Counterattack shiny Gyarados, AO 겨울의반격, ID 01166, livello 50, natura quieta, COR. Data 15/1/2 ti interessa in cambio xerneas evento xy&z coreano? ut con proof anche e invece per jade infernape posso offrire un lance's dragonite coreano, oppure quanti pp cercate? Per i pp puoi tranquillamente offrire tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ciao ila avrei bisogno di due volcanion...ti offro PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 45 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto: Ciao ila avrei bisogno di due volcanion...ti offro PP... Mandami pure mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ciao, anche io vorrei due volcanion offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 5 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Ciao, anche io vorrei due volcanion offro PP Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Per i pp puoi tranquillamente offrire tu! Ma come scambio di eventi ti va bene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 12 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Ma come scambio di eventi ti va bene? XD Gli altri li ho, anche se di nazionalità diverse Diciamo che a me ne basta uno per tipo, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 47 minuti fa, Ila ha scritto: Gli altri li ho, anche se di nazionalità diverse Diciamo che a me ne basta uno per tipo, ecco Ah va bene allora se facciamo 0.30 pp per quelli e ci aggiungi anche ho oh shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Ah va bene allora se facciamo 0.30 pp per quelli e ci aggiungi anche ho oh shiny? Accordiamoci via mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 3 ore fa, Ila ha scritto: Accordiamoci via mp :3 Ti mando mp appena sono tornato a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 [PREMETTO CHE NON SO COME FUNZIONA QUESTO MERCATINO QUI QUINDI GG] Avete il Pikachu Evento di Ash JAP Legit? Possibilmente Untouched e livello 50 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: [PREMETTO CHE NON SO COME FUNZIONA QUESTO MERCATINO QUI QUINDI GG] Avete il Pikachu Evento di Ash JAP Legit? Possibilmente Untouched e livello 50 c: Si, certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Si, certo :3 Yeeeeee! I'm so Happy!! Offro Genesect Legit livello 21 del Team Plasma evento di BW2 :333 iHolaaaaaa?! Estas? ^^" 13 minuti fa, Ila ha scritto: Si, certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 44 minuti fa, Blade ha scritto: Yeeeeee! I'm so Happy!! Offro Genesect Legit livello 21 del Team Plasma evento di BW2 :333 iHolaaaaaa?! Estas? ^^" Al livello 21? Mi sa che non è ut, e in ogni caso ce l'ho quel pokemon hai altro? Anche qualche spicciolo di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Al livello 21? Mi sa che non è ut, e in ogni caso ce l'ho quel pokemon hai altro? Anche qualche spicciolo di pp Yep ti vanno bene 0.04 PP? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 4 minuti fa, Blade ha scritto: Yep ti vanno bene 0.04 PP? xD Certo, mandami mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Certo, mandami mp :3 Non ci sono ora :3 Alle 12:10 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 11 minuti fa, Blade ha scritto: Non ci sono ora :3 Alle 12:10 ci sei? Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.