Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Preferirei uno, ma se non ti sembra uno scambio equo scegline due fammi sapere Dai mi va bene solo Lopunny SFKB ( quella con i pugni elementali come e.m. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ok, quando ho fatto ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ok, quando ho fatto ti contatto Va bene Ma Regi puoi clonarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 se hai pazienza sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 se hai pazienza sì Certamente Attendo tue notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Certamente Attendo tue notizie allora Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Aggiunti nuovi pokémon SFKB ed eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Aggiornato con eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 bel mercatino ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 hai un lucario o riolu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 hai un lucario o riolu shiny? Sì, certo Lucario SFKB O lo vuoi solo da collezione? Da collezione ho un Lucario livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti interessa gengar evento gs? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cosa vuoi in cambio? Mandami un MP Ti interessa gengar evento gs? xD nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ITA, ritirato da me ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ITA, ritirato da me ora. Sì, perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 okke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi interessano questi:braviarygothitadeinomeowthphioneteddiursataurosdoduopurrloin.Quanti me ne puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi interessano questi: braviary gothita deino meowth phione teddiursa tauros doduo purrloin. Quanti me ne puoi dare? Ti vanno bene due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si, grazie. Mi puoi dire quali hanno già le ev distribuite per bene? Mi interessano particolarmente phione e braviary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si, grazie. Mi puoi dire quali hanno già le ev distribuite per bene? Mi interessano particolarmente phione e braviary. Braviary è evsato in attacco e velocità , mentre Phione non è evsato Te ne devo dire altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dimmi solo doduo e mowth, se non hanno ev prendo braviary(sicuramente) e phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dimmi solo doduo e mowth, se non hanno ev prendo braviary(sicuramente) e phione. Sono entrambi all'1 senza evs Quindi, professore, la sua decisione definitiva è...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Braviary e phione. Intanto ti clono gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.