Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Braviary e phione. Intanto ti clono gengar. Ok, appena ho fatto ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Idem Dovremmo già essere amici, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Controllo che ho sempre la lista piena e ne cancello qualcuno. Ila, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Controllo che ho sempre la lista piena e ne cancello qualcuno. Ila, vero? Sì Grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Grazie a te, alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaius Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho giusto giusto 0,03 pp per Aggronite, heracrossite e mewtonite Y, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho giusto giusto 0,03 pp per Aggronite, heracrossite e mewtonite Y, va bene? Va benissimo. Appena ho le pietre ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ti interessabo per caso gli eventi del trio drago di hgss? (Si aggirano dal lv 1 al lv ?, tra cui uno e shiny) Quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 E quello dell' arceus di hgss, con cui si sblocano le rovine sinjohn magari mandami mp ne parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Aggiornato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cerchi bambole in particolare o solo che ti manchino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 - Kyurem, natura modesta, flawless, scuroball, HP fuoco, ITA - evento Shaymin, AO TRU, ID 02089, livello 50, ING- Ho-Oh, natura allegra, 6 ivs, dreamball con rigenergia, ING- evento Victini, AO Movie14, ID 12031, livello 50, ING - Moltres, Ao 10 ANIV, Id 00010, livelo 70, ING- Zapdos, Ao 10 ANIV, Id 00010, livello 70, ING- Lugia, Ao 10ANNIV, Id 06227, livello 70, ING- Ho-Oh, Ao 10ANNIV, Id 06227, livello 70, ING Mi dici livello di kiurem e ho-oh dream ball? e chi di questi è evs? Hai per caso un walrein no shiny no liv 100 magari evs? oppure un semplice spheal 5/6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 - Kyurem, natura modesta, flawless, scuroball, HP fuoco, ITA - evento Shaymin, AO TRU, ID 02089, livello 50, ING - Ho-Oh, natura allegra, 6 ivs, dreamball con rigenergia, ING - evento Victini, AO Movie14, ID 12031, livello 50, ING - Moltres, Ao 10 ANIV, Id 00010, livelo 70, ING - Zapdos, Ao 10 ANIV, Id 00010, livello 70, ING - Lugia, Ao 10ANNIV, Id 06227, livello 70, ING - Ho-Oh, Ao 10ANNIV, Id 06227, livello 70, ING Mi dici livello di kiurem e ho-oh dream ball? e chi di questi è evs? Hai per caso un walrein no shiny no liv 100 magari evs? oppure un semplice spheal 5/6 ivs. Kyurem: livello 79, evsato in attacco speciale e velocità . Ho-Oh: livello 100, evsato in attacco e velocità . È probabile che abbia Spheal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È bello l'ho oh in dream ball.. peccato sia 100.. uffy XD caso mai ripiego su quello evento 10years. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apriloop Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Uhm... buonasera(?) Non so perchè ma nello scriverti mi sento alquanto intimorita, spero non sia un male.Beh... ecco... volevo chiederti se eri d'accordo a clonarmi un pumpkaboo evento hallowen, quello uscito da poco che... si evolve in un Gourgeist Maxi. O-Ovviamente è Untouched. Ma credo che la cosa poco ti interessi, visto che mi sembra che tu lo abbia già .E poi volevo clonare anche un Diancie evento ITA. Praticamente quello che sta uscendo adesso... solo che, reo confesso, non ho resistito a provarlo e quindi adesso è al livello 54. Chiedo venia, mi par di aver capito che a te servissero UT...E... erhm... sono piuttosto nuova del sito e non so come avvengano i pagamenti in PP nè tantomeno cosa siano e se io ne abbia... quindi, se non ti sembra sfruttamento gratuito da parte mia... se ti scambiassi due pokèbambole (dato che ho visto che le richiedi) andrebbe bene lo stesso? (ovviamente no, vero? ) Beh... adesso mi ritiro. Buonanotte e grazie per l'attenzione,Apriloop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Uhm... buonasera(?) Non so perchè ma nello scriverti mi sento alquanto intimorita, spero non sia un male. Beh... ecco... volevo chiederti se eri d'accordo a clonarmi un pumpkaboo evento hallowen, quello uscito da poco che... si evolve in un Gourgeist Maxi. O-Ovviamente è Untouched. Ma credo che la cosa poco ti interessi, visto che mi sembra che tu lo abbia già . E poi volevo clonare anche un Diancie evento ITA. Praticamente quello che sta uscendo adesso... solo che, reo confesso, non ho resistito a provarlo e quindi adesso è al livello 54. Chiedo venia, mi par di aver capito che a te servissero UT... E... erhm... sono piuttosto nuova del sito e non so come avvengano i pagamenti in PP nè tantomeno cosa siano e se io ne abbia... quindi, se non ti sembra sfruttamento gratuito da parte mia... se ti scambiassi due pokèbambole (dato che ho visto che le richiedi) andrebbe bene lo stesso? (ovviamente no, vero? ) Beh... adesso mi ritiro. Buonanotte e grazie per l'attenzione, Apriloop Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi servirebbero Mawille, torterra, Infernape (in lista non l'ho trovato) e Gengar, tutti sfkb.Puoi farmi sapere il prezzo in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao ^-^Sarei interessata a: - evento Dragonite di Lance, ID 11219, livello 50, GPN- evento Metagross di Steven, ID 11212, livello 58, GPN Cosa vorresti per loro? (Non ho PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi servirebbero Mawille, torterra, Infernape (in lista non l'ho trovato) e Gengar, tutti sfkb.Puoi farmi sapere il prezzo in PP? Ti mando MP! Ciao ^-^Sarei interessata a: - evento Dragonite di Lance, ID 11219, livello 50, GPN- evento Metagross di Steven, ID 11212, livello 58, GPN Cosa vorresti per loro? (Non ho PP) Hai eventi che non ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.