Ila Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 UPPONE PC Invasion Pokémon: - Hydreigon, AO ゲーチス, ID 06232, livello 52, natura decisa, GPN. Data 14/10/2016 - Sharpedo, AO アオギリ, ID 11214, livello 43, natura decisa, GPN. Data 10/10/2016 - Pyroar, AO フラダリ, ID 10123, livello 49, natura vivace, GPN. Data 24/10/2016 - Weavile, AO アカギ, ID 09286, livello 48, natura ardita, GPN. Data 6/11/2016 - Nidoqueen, AO サカキ, ID 01294, livello 41, natura scaltra, GPN. Data 13/11/2016 - Camerupt, AO マツブサ, ID 11214, livello 43, natura timida, GPN. Data 13/11/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 @Ila Ciao! Sarei interessato in Nidoqueen, Sharpedo e Camerupt, se sono proofed! Mando un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 9 ore fa, GryffindorAle ha scritto: @Ila Ciao! Sarei interessato in Nidoqueen, Sharpedo e Camerupt, se sono proofed! Mando un mp? Yes :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Genesect, AO GF, ID 11016, livello 100, natura vivace, ITA. Data 2/11/2016 mi interessa questo, in cambio di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Codice volcanion o genesect per: Tyranitarite Menectrite Charizardite x Mewtwonite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ciao! Mi interessano Sigilyph, una houndoomite e una lucarite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 minuti fa, FiveStringer ha scritto: Ciao! Mi interessano Sigilyph, una houndoomite e una lucarite! ok, domani pomeriggio ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Sì, se vuoi anche tra poco! Tra l'altro, quanto vi devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mercatino rinnovato, but still work in progresssssssss ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 17 minuti fa, Ila ha scritto: Mercatino rinnovato, but still work in progresssssssss ♥ Si nota quando manchi Scusa l'OT Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Si nota quando manchi Scusa l'OT La mia presenza è un po' altalenante causa lavoro, ma tornerò attiva sia in quanto a notizie che in quanto a mercatino! Un abbraccio, carissima :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Vorrei tutti e 6 gli strumenti vigor per sole e luna, 0.06pp giusto? Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 27 minuti fa, Red94 ha scritto: Vorrei tutti e 6 gli strumenti vigor per sole e luna, 0.06pp giusto? Quando scambiamo? ciao, i vigorstrumenti sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 17 minuti fa, Vibe ha scritto: ciao, i vigorstrumenti sono disponibili scambiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: scambiamo adesso? adesso sto per andare a pranzo, ci sei fra poco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: adesso sto per andare a pranzo, ci sei fra poco?? ci posso essere per le 13:30, dopo no purtroppo. Altrimenti stasera alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao Sarei interessato nell'acquistare 1 destincomune e 4 vigorstrumenti: vigorfascia, vigorlente, vigorbanda e vigorgliera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Hagane ha scritto: Ciao Sarei interessato nell'acquistare 1 destincomune e 4 vigorstrumenti: vigorfascia, vigorlente, vigorbanda e vigorgliera. hola hagane non so se ti ricordi di me, sono simone009 comunque appena finisco di mangiare ci sono anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: hola hagane non so se ti ricordi di me, sono simone009 comunque appena finisco di mangiare ci sono anche per te Ehy, certo che mi ricordo ti ringrazio! Con i nick diversi mi perdo un pò nelle vecchie conoscenze xD Io sono perennemente on per il momento, fammi sapere appena puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 @Red94 37 minuti fa, Hagane ha scritto: Ehy, certo che mi ricordo ti ringrazio! Con i nick diversi mi perdo un pò nelle vecchie conoscenze xD Io sono perennemente on per il momento, fammi sapere appena puoi! ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: @Red94 ci siete? Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Hagane ha scritto: Ci sono! ti registro e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: ti registro e vengo on arrivo appena finisco di pranzare, massimo 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ciao ila, complimenti per il nuovo mercatino sarei interessato a: - Mudsdale | Maschio | 5 Ivs (no Atk spe.) | Sopportazione | Decisa | Moves : Terremoto - Zuffa - Pesobomba - Frana | Evs: 52 HP , 252 Atk , 204 Spe | Peso ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Slaine ha scritto: ciao ila, complimenti per il nuovo mercatino sarei interessato a: - Mudsdale | Maschio | 5 Ivs (no Atk spe.) | Sopportazione | Decisa | Moves : Terremoto - Zuffa - Pesobomba - Frana | Evs: 52 HP , 252 Atk , 204 Spe | Peso ball ciao, verso le 20 sei disponibile per lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.