Ila Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Allora sono interessata a Comfey e quando sarà disponibile anche l'altro evento! Quanto costa, 0.05pp? Quello che ritieni giusto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Mi interessa il Marowak 5IV deciso, quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ciao. Raichu è disponibile? Se si posso pagarlo in pp? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 46 minuti fa, Swordness ha scritto: Mi interessa il Marowak 5IV deciso, quanto costa? 0,05 pp 10 minuti fa, Chris994 ha scritto: Ciao. Raichu è disponibile? Se si posso pagarlo in pp? Grazie mille si è disponibile, costa 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 7 minuti fa, Vibe ha scritto: 0,05 pp si è disponibile, costa 0.05pp Ok lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Vibe di che livello sono i pokemon che offri?Sono breedati da te? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Vibe di che livello sono i pokemon che offri?Sono breedati da te? Si sono breedati da me, sono tutti sopra al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: Si sono breedati da me, sono tutti sopra al livello 50 @Vibe a breve ti invio mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 12:17, Chris994 ha scritto: Ok lo prendo scusa stavo in vacanza, manda mp Adesso, RoseRed ha scritto: @Vibe a breve ti invio mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Upppone New Event Shiny Magikarp Celebration of Chinese New Year AO: Lunar ID: Livello: 19 Natura: Adamant CHT Data 10/03/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 avete disponibilità a scambiare i leggendari dalla 1a alla 6a generazione in pokemon sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Quanto costa la carpa dorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 ore fa, Ila ha scritto: Upppone New Event Shiny Magikarp Celebration of Chinese New Year AO: Lunar ID: Livello: 19 Natura: Adamant CHT Data 10/03/2017 Attendo un Mp per l'acquisto del pesce fresco :3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 - Comfey, AO ポケセン♪ , ID 161118, livello 10, natura allegra, GPN. Data 30/12/2016 Questo è ancora disponibile? 7 minuti fa, King DDD ha scritto: Attendo un Mp per l'acquisto del pesce fresco :3 Mi hai battuto sul tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 se posso anche io per la karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Se sono disponibili più di una ovviamente mi prenoto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 quanto viene il pesciolino dorato? ma l'evento non doveva iniziare il 28 gennaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Mi interessa comfey , che data ha ? taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 26/1/2017 at 15:36, Dark_Kyogre ha scritto: avete disponibilità a scambiare i leggendari dalla 1a alla 6a generazione in pokemon sole? Purtroppo no, mi spiace On 26/1/2017 at 16:17, Chry03 ha scritto: Quanto costa la carpa dorata? Come sempre, offerta libera (ma sensata!) On 26/1/2017 at 19:33, MaxInve ha scritto: - Comfey, AO ポケセン♪ , ID 161118, livello 10, natura allegra, GPN. Data 30/12/2016 Questo è ancora disponibile? Certo! Manda pure MP che a volte non leggo le notifiche sul forum On 26/1/2017 at 19:44, PokeTrainer ha scritto: se posso anche io per la karp MP! On 26/1/2017 at 19:56, elpony ha scritto: quanto viene il pesciolino dorato? Offerta libera On 26/1/2017 at 23:30, Shane ha scritto: Mi interessa comfey , che data ha ? Data 30/12/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Ila ha scritto: Purtroppo no, mi spiace Come sempre, offerta libera (ma sensata!) Certo! Manda pure MP che a volte non leggo le notifiche sul forum MP! Offerta libera Data 30/12/2016 la mia domanda nasce dal fatto che le mie disponibilitá in PP sono molto limitate, volevo appunto sapere se posso permettermelo o no A meno che non ti interessi qualche mio Pokémon con HA o apricorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: Tranquillo, ce la fai mandami pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 40 minuti fa, Ila ha scritto: Purtroppo no, mi spiace Come sempre, offerta libera (ma sensata!) Certo! Manda pure MP che a volte non leggo le notifiche sul forum MP! Offerta libera Data 30/12/2016 ciao! ieri ho ottenuto un codice della carpa magica, su una locandina jpn quindi non penso di comprarlo più :< (ps, anche se è una locandina giapponese ho letto che il codice è per ogni regione, quindi penso sia riscattabile anche per console PAL..giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ho gia sistemato x comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! ieri ho ottenuto un codice della carpa magica, su una locandina jpn quindi non penso di comprarlo più :< (ps, anche se è una locandina giapponese ho letto che il codice è per ogni regione, quindi penso sia riscattabile anche per console PAL..giusto?) Ciao, se hai il gioco in inglese puoi riscattare anche tu l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 minuti fa, Vibe ha scritto: Ciao, se hai il gioco in inglese puoi riscattare anche tu l'evento in inglese? lo ho! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.