PORZIO__TEXAS Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 up giornaliero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ciao mi interessano :Mudkip,lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizioneSnorunt, maschio, livello 1, natura timida, corpogelo, 5 iv (no attacco), e.m. slavina, punte, inibitoregligar scaltra immunita' 5 iv lv 1shiny Ditto, natura allegra, scioltezza, 6 ivs, GPN posso pagare con pp :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ciao mi interessano :Mudkip,lv 1, maschio, 5iv (tutto tranne attacco speciale), deciso, acquaiuto. e.m: slavina, palla gelo, maledizioneSnorunt, maschio, livello 1, natura timida, corpogelo, 5 iv (no attacco), e.m. slavina, punte, inibitoregligar scaltra immunita' 5 iv lv 1shiny Ditto, natura allegra, scioltezza, 6 ivs, GPN posso pagare con pp :-)ti ho mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabryacm Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi interessa breloom shiny tecnico allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi interessa breloom shiny tecnico allegro ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A volete finì di fa soldi voi? LòòòòòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 A volete finì di fa soldi voi? LòòòòòL Ahahaha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragá per caso avete zigzagoon con extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragá per caso avete zigzagoon con extrarapido? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ciao mi interessano- shiny Kyogre, natura modesta, 6 ivs, curaball, ITA- shiny Groudon, natura decisa, 6 ivs, masterball, ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 upppppoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao, mi interessano un bel pò di strumenti.- Tutti i vigor- Focalnastro- Assorbisfera- Bitorzolelmo- Avanzi Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Raga cosa sono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 sarei interessato ad uno dei leggendari del trio meteo, quanti PP costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 sarei interessato ad uno dei leggendari del trio meteo, quanti PP costano? ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Raga cosa sono i pp? sono i PokèPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi servirebbero delle copie di alcuni pokemon.contattatemi per Mp appena avete tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi servirebbero delle copie di alcuni pokemon.contattatemi per Mp appena avete tempo ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi interessa l'eevee femmina sicuro con presagio... Deoxys forma attacco AO oblivia UT può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.