blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Metto all' asta Latios 6 IV!Se lo aggiudicherà il miglior offerente, ma nel caso ci dovessero essere più offerte che mi interessano lo potranno avere entrambi. L' asta chiuderà quando troverò un' offerta interessante!Mi riservo di non cedere a nessuno il pokémon nel caso nessun' offerta mi soddisfi.Cerco principalmente eventi che non ho e PP (PokéPoints)3... 2... 1... Via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Terrakion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Terrakion ?Non è un evento. E poi di sicuro non cedo un Latios flawless per un semplice Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Lol ci ho provato xDMisdrevas 5 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Gli eventi devono essere flawless??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Lol ci ho provato xDMisdrevas 5 ivs ?N cedo di sicuro un leggendario 6 iv per un pokémon qualunque 5 iv LolGli eventi devono essere flawless???NoUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Che mosse ha? Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Che mosse ha? Che natura è?Mosse: Psicoshock - Dragopulsar - Fulmine - RipresaNatura Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mosse: Psicoshock - Dragopulsar - Fulmine - RipresaNatura ModestaAllora niente, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Allora niente, grazie lo stesso! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 jirachi evento shiny, oppure dianie, oppure lugia shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 jirachi evento shiny, oppure dianie, oppure lugia shiny 6 ivMh... Lugia shiny 6 iv è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 credo di si, me lo hanno fatto clonare qualche ora fa e ne ho tenuto una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 credo di si, me lo hanno fatto clonare qualche ora fa e ne ho tenuto una copiaMh.. Ci penso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.