Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 salve a tutti c: cerco delle dollcosa offro ? niente ho letto che alcuni hanno avuto doppioni gratis delle bambole quindi se sareste cosà gentili da regararmele vi ringrazioposso dare il feedscusate se non offro niente ma io non ho proprio niente come vedete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 La sezione scambi pokemon è solo per i pokemon, così come i feedback, spostata nel bar quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ringrazio chi ha spostato la discussione e mi scusoLa sezione scambi pokemon è solo per i pokemon, così come i feedback, spostata nel bar quindi.grazie ★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non si possono ottenre oggetti doppioni (a me no che non te li scambiano). E poi a questo punto li rivendono così ci guadagnano Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non si possono ottenre oggetti doppioni (a me no che non te li scambiano). E poi a questo punto li rivendono così ci guadagnano Lol lo so ma forse c'è qualche santo che me le regala lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 lo so ma forse c'è qualche santo che me le regala lolMolto ma molto difficile. Comunque buona fortuna nella tua ricerc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Molto ma molto difficile. Comunque buona fortuna nella tua ricerc grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 I doppioni sono tutti stati rimossi, quindi nessuno ne ha più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 I doppioni sono tutti stati rimossi, quindi nessuno ne ha più. ah .. okay allora potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.