luca-93 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ciao a tutti, qualcuno mi sa dire cosa fare se in uno scambio un utente non ti manda il pokemon richiesto? so che ormai non lo riavrò più ma almeno volevo segnalarlo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Per prima cosa chiedigli se può dartelo indietro o se ha sbagliato pokemon..Se sparisce misteriosamente attendi qualche giorno.Se rifiuta di ridarti il pokemon o non si fa vivo da settimane contatta un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 boh ora mi ha risposto, poi mi dice che mi da quello che avevo chiesto e ora non più perché ho messo ilfeed negativo...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se ti ridà il pokemon chiedi a un mod di toglierlo e che è tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.