Vai al commento

Cerco un pokemon normalissimo per individuare lo Shiny Value

bussoman

Post raccomandati

salve a tutti, cerco un vostro comunissimo pokemon selvatico,scarto di breeding o quant'altro per tracciare i vostri Trainer Shiny Value. Che cos'è lo Shiny Value? Per gli utenti nuovi che non hanno  potuto avere la gioia di usare Instacheck, spiego brevente cos'è. Nella sesta generazione è stato introdotto un numero ad ogni pokemon che va da 0 a 4000 e rotti. Il trainer Shiny Value è lo stesso numero ma resta legato al vosto ID e AO. Nel caso delle uova se il Trainer Shiny Value e lo Shiny Value sono uguali, quando si schiuderà  il pokemon sarà  Shiny. Es. voi avete come TSV 0158 e avete un'uovo con SV 0158, quell'uovo sarà  shiny. Non ho il powersave, ma il gioco digitale, così riesco ad estrarre il salvataggio dalla sd e checkare le uova. Non chiedo nulla, non mi interessa il feed positivo. Se scambierete, acceterete che il vostro Trainer Shiny Value venga pubblicato qui su PM, cosicche anche altri possono beneficiare di questo servizio. Se non volete che il vostro TSV venga pubblicato, non commentate. Se volete posso anche controllare le vostre uova.Grazie

Lista:

bussoman - In Game Ivan - C.A. 3454 1073 7125 - TSV 1857

cdfertolo - 2501

Pijatelander - In Game Giovanni - C.A. 4468 1829 1385 - TSV 3697

FRA142001 - In Game FRA - C.A. 2251-4788-4479 - TSV 2644

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi. Una cosa solo uova vero? Perché a questo punto ne ho molte ;)

si un pokemon già  schiuso non può diventare shiny

Pure io xD

Mi scrivi il tuo codice ? Sonk dal cellulare e Non lo vedo lolù

Così ti aggiungo e ti passo un pokemonbxD

3454 1073 7125

Nome in x/y?

Ivan

Ho già  aggiunto tutti

Link al commento

Io! ma non ho capito, ci informi quando escono uova shiny legate all'ID ci avverti e ci fai avere l'uovo?

si, se pubblichiamo la lista dei TSV anche con altri utenti puoi scambiare

Quindi posso andare dal tizio della pensione , rifiutare le uova fino al tot numero, per poi prendere l uovo shiny, e chiuderlo senza aver preso le altre?

Quindi posso andare dal tizio della pensione , rifiutare le uova fino al tot numero, per poi prendere l uovo shiny, e chiuderlo senza aver preso le altre?

no, le uova le prendi tutte, le passi a me o a chi altro può fare come me, le controlliamo e ti diciamo quale può essere shiny, grazie alla lista che verrà  fatta

Link al commento

io sono interessato!

posso contattarti per MP per metterci d'accordo?

si ok

I tsv dove li metti?

Comunque il mio è 2501

li metto nel primo post e poi spero che qualcuno li veda e aggiorni la lista ufficiale. grazie mille

io sono interessato!

posso contattarti per MP per metterci d'accordo?

si ok

Link al commento

si, se pubblichiamo la lista dei TSV anche con altri utenti puoi scambiare

no, le uova le prendi tutte, le passi a me o a chi altro può fare come me, le controlliamo e ti diciamo quale può essere shiny, grazie alla lista che verrà  fatta

Ottimo, allora quando vuoi ci sono per uno scambio! Ti aggiungo

Ottimo, allora quando vuoi ci sono per uno scambio! Ti aggiungo

Io però non so il mio TSV! Come lo scopro?

Link al commento

*scusate se mi intrometto nella discussione*

Se volete semplificare e accorciare di molto il processo di controllo delle uova agli altri, dovreste modificare il modo in cui breedate, anche se non è obbligatorio.

1- Usate due pokemon già  flawless come genitori (magari un Ditto 6iv)

2- Non usate Talonflame o pokemon con corpodifuoco mentre riturate le uova, questo per evitare che mentre ritiri le cinque uova una si schiuda

3- Quando hai cinque uova, salva il gioco e prendi un Talonflame o pokemon con corpodifuoco e schiudi le uova, senza salvare durante il processo.

4- Dopo aver schiuso le cinque uova, controlla iv del pokemon.

5- Se ne trovi uno come lo volevi, ricordati da quale delle cinque uova si è schiuso

6- Soft resetta, ritornerai a quando hai le uova non schiuse

7- Deposita in un box apposito l'uovo da cui è nato il flawless

8- Quando hai un po di uova flawless, scambiale a chi può controllare il SV (tipo me o altri) e ti verrà  detto il loro SV

9- Cerca dovetipare (esistono database) gli allenatori con quel SV, contattali, passagli l'uovo non schiuso, faglielo schiudere e poi riprenditi il tuo shiny flawless

10- Enjoy :)

I passi prima del 8 sono per comodità  per tutti, è inutile passare 90 uova che si rivelano scarti, e magari l'unico buono non ha allenatori con quel TSV....

Link al commento

Sono curioso di sapere il mio TSV anche perché non ho mai capito come riuscire a scoprirlo xD

Il mio Codice è in firma

Nome in game Gabry 

Probabilmente stasera riesco a mandarti il pokemon ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...