bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 salve a tutti, cerco un vostro comunissimo pokemon selvatico,scarto di breeding o quant'altro per tracciare i vostri Trainer Shiny Value. Che cos'è lo Shiny Value? Per gli utenti nuovi che non hanno potuto avere la gioia di usare Instacheck, spiego brevente cos'è. Nella sesta generazione è stato introdotto un numero ad ogni pokemon che va da 0 a 4000 e rotti. Il trainer Shiny Value è lo stesso numero ma resta legato al vosto ID e AO. Nel caso delle uova se il Trainer Shiny Value e lo Shiny Value sono uguali, quando si schiuderà il pokemon sarà Shiny. Es. voi avete come TSV 0158 e avete un'uovo con SV 0158, quell'uovo sarà shiny. Non ho il powersave, ma il gioco digitale, così riesco ad estrarre il salvataggio dalla sd e checkare le uova. Non chiedo nulla, non mi interessa il feed positivo. Se scambierete, acceterete che il vostro Trainer Shiny Value venga pubblicato qui su PM, cosicche anche altri possono beneficiare di questo servizio. Se non volete che il vostro TSV venga pubblicato, non commentate. Se volete posso anche controllare le vostre uova.GrazieLista:bussoman - In Game Ivan - C.A. 3454 1073 7125 - TSV 1857cdfertolo - 2501Pijatelander - In Game Giovanni - C.A. 4468 1829 1385 - TSV 3697FRA142001 - In Game FRA - C.A. 2251-4788-4479 - TSV 2644 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ! :Q_ Una cosa. .. lo shiny value delle uova è puramente casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcopuoscdessi Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 IO! Interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ! :Q_Una cosa. .. lo shiny value delle uova è puramente casuale?grazie.si è puramente casuale IO! Interessante!grazie un'attimo e poi comincio ad aggiungervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ho solo marill ti aggiungo il mio 2251-4788-4479 Anzi ho anche degli espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ho solo marill ti aggiungo il mio 2251-4788-4479 va bene un qualsiasi pokemon, l'importante è che sia stato catturato da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sisi. Una cosa solo uova vero? Perché a questo punto ne ho molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Pure io xDMi scrivi il tuo codice ? Sonk dal cellulare e Non lo vedo lolCosì ti aggiungo e ti passo un pokemonbxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome in x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sisi. Una cosa solo uova vero? Perché a questo punto ne ho molte si un pokemon già schiuso non può diventare shinyPure io xDMi scrivi il tuo codice ? Sonk dal cellulare e Non lo vedo lolùCosì ti aggiungo e ti passo un pokemonbxD3454 1073 7125 Nome in x/y?IvanHo già aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Scusatemi, ma sta cosa serve tipo a sapere dopo quante uova uscirà uno shiny? no, ti individua direttamente quello shiny, senza a stare a schiudere le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io! ma non ho capito, ci informi quando escono uova shiny legate all'ID ci avverti e ci fai avere l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io sono interessato!posso contattarti per MP per metterci d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io! ma non ho capito, ci informi quando escono uova shiny legate all'ID ci avverti e ci fai avere l'uovo? si, se pubblichiamo la lista dei TSV anche con altri utenti puoi scambiareQuindi posso andare dal tizio della pensione , rifiutare le uova fino al tot numero, per poi prendere l uovo shiny, e chiuderlo senza aver preso le altre?Quindi posso andare dal tizio della pensione , rifiutare le uova fino al tot numero, per poi prendere l uovo shiny, e chiuderlo senza aver preso le altre?no, le uova le prendi tutte, le passi a me o a chi altro può fare come me, le controlliamo e ti diciamo quale può essere shiny, grazie alla lista che verrà fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 I tsv dove li metti?Comunque il mio è 2501 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io sono interessato!posso contattarti per MP per metterci d'accordo?si okI tsv dove li metti?Comunque il mio è 2501li metto nel primo post e poi spero che qualcuno li veda e aggiorni la lista ufficiale. grazie milleio sono interessato!posso contattarti per MP per metterci d'accordo?si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 si, se pubblichiamo la lista dei TSV anche con altri utenti puoi scambiareno, le uova le prendi tutte, le passi a me o a chi altro può fare come me, le controlliamo e ti diciamo quale può essere shiny, grazie alla lista che verrà fattaOttimo, allora quando vuoi ci sono per uno scambio! Ti aggiungoOttimo, allora quando vuoi ci sono per uno scambio! Ti aggiungoIo però non so il mio TSV! Come lo scopro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ottimo, allora quando vuoi ci sono per uno scambio! Ti aggiungoIo però non so il mio TSV! Come lo scopro?se mi dai un tuo pokemon selvatico, te lo dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Perché nella sezione Mercatino? :oComunque c'è già la discussione ufficiale sulla lista TSV.Ecco: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se mi dai un tuo pokemon selvatico, te lo dico io ottimo arrivo sono Giovanni in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ok ho aggiornato la lista. ricordo che se volete controllo le vostre uova, solo un box per volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *scusate se mi intrometto nella discussione*Se volete semplificare e accorciare di molto il processo di controllo delle uova agli altri, dovreste modificare il modo in cui breedate, anche se non è obbligatorio.1- Usate due pokemon già flawless come genitori (magari un Ditto 6iv)2- Non usate Talonflame o pokemon con corpodifuoco mentre riturate le uova, questo per evitare che mentre ritiri le cinque uova una si schiuda3- Quando hai cinque uova, salva il gioco e prendi un Talonflame o pokemon con corpodifuoco e schiudi le uova, senza salvare durante il processo.4- Dopo aver schiuso le cinque uova, controlla iv del pokemon. 5- Se ne trovi uno come lo volevi, ricordati da quale delle cinque uova si è schiuso6- Soft resetta, ritornerai a quando hai le uova non schiuse7- Deposita in un box apposito l'uovo da cui è nato il flawless8- Quando hai un po di uova flawless, scambiale a chi può controllare il SV (tipo me o altri) e ti verrà detto il loro SV9- Cerca dovetipare (esistono database) gli allenatori con quel SV, contattali, passagli l'uovo non schiuso, faglielo schiudere e poi riprenditi il tuo shiny flawless10- Enjoy I passi prima del 8 sono per comodità per tutti, è inutile passare 90 uova che si rivelano scarti, e magari l'unico buono non ha allenatori con quel TSV.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sono curioso di sapere il mio TSV anche perché non ho mai capito come riuscire a scoprirlo xDIl mio Codice è in firmaNome in game Gabry Probabilmente stasera riesco a mandarti il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Grazie, accetto il servizio;)Quando hai tempo, mandami pure un mp che ci accordiamo bene per quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Potresti aiutare anche me a sapere il tsv?Il mio codice è 0533 6004 3391 (quando puoi, ovvio, e potresti mandarmi un mp?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.