ucci1092 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 come da titolo inizio un'asta per latios timido 6 iv con dragobilide, ripresa, psicoshock e fulminevaluterò le offerte che mi farete (non offritemi strumenti villa lotta che non mi servono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 0,03 pp ? Ho solo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miciomatta Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se vuoi posso darti-un eevee sicuro con ivs perfetti tranne in atk ed egg move desiderio..se vuoi posso evsartelo e fare di lui un vaporeon con -staffetta, protezione, desiderio, idrovampata--cubchoo shiny-scarti di breed di eevee, treeko, togepi (ma purtroppo gli ultimi due molto sbagliati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 pox offrirti molti pokemon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.