Yato Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Tipo di Lavoro: ritaglio immagine per il profilo Dimensioni: l'immagine è troppo grande per metterla nel profilo, vorrei che qualcuno la adattasse per me, non so come fare Soggetto/Immagini da Utilizzare: Altre note varie: non vorrei altro solo un adattamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao! Potresti modificare il contenuto del topic seguendo il regolamento di sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si certo scusa, non mi era mai capitato di conseguenza non so cosa fare, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.