Pincus. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E quindi? Com'è che questo dimostrerebbe il contrario di ciò che ho scritto ? Ops, chiedo scusa ho frainteso di brutto stasera sono rincoglionito ritiro tutto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saskiokun Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 sul sito gamestop costano:RO: 45.95ZA: 45.95 sul sito ibs.it si trovano a 39.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Da GS se date due giochi 3ds al posto di 45.95 li pagate 9.90 cad.Mentre se date 3 giochi sempre 3ds mi pare sui 5 euro.Se poi ci aggiungete altri giochi , wii, playstation ,xbox o altro riuscite come me a prenderli senza pagare nulla. A me sembra più conveniente di Amazon , però bisogna contare il fatto che dallo store online potrebbero arrivare prima del D1 . E magari con l'aggiunta di qualche gadget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vabbè, ma qua stiamo discutendo di prezzi interi, non scontati o ridotti grazie alla vendita di vecchi giochi, sennò è chiaro come l'acqua che non li si paga 40-45 euro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma se lo si prenota su Amazon, si può prenderlo prima rispetto al day one dell' Italia?Si, non è da escludere dato che con Pokèmon X e Y Amazon spedì anche prima del Day One in modo che il gioco arrivasse il giorno stesso dell'uscita, o in alcuni casi anche prima! Però credo che vada tutto in ordine di prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.