Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ciao a tutti, oggi rovistando nella camera di mia sorella mi sono ritrovato tra le mani delle mie vecchie carte ex o prima edizione (credo)la domanda è : se vi mettessi delle foto riuscireste a farmi una stima del loro valore o a dirmi se siete interessati all'acquisto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 fammi vedere una foto e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vederlo in foto sarebbe meglio, così aiuti a facilitare la stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 allora adesso provo a caricare la foto delle ex e di un paio di carte, poi vedo le 1 edizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 vai su card game club digita il nome della carta e vedi il prezzo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 lo farò, così a occhio vedi carte interessant ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 quelle carte ex dovrebbero valere tanto unown ? costa 5 euro ma 1 persona lo cerca elo paga a 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Si ma purtroppo lo vuole italiano il mio è inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 é vero comunque dovrebbero valere dai 15 alle 30 euro quelle rovinate valgono molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vedo che hai un Celebi ex una carta che per quanto ne so la distribuivano tramite le tin box, abbastanza rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Per la valutazione ti consiglio siti di acquisti online come ad esempio ebay. Cardgame purtroppo è poco credibile in quanto le valuta ad un prezzo esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 grazie a tutti dei consigli. in ogni caso ne ho molte altre, quindi tutte quelle che vedete qui sono in vendita, prezzo trattabile, oppure le scambio per giochi pokemon nella loro custodia, per le custodie (senza gioco) di smeraldo e rosso fuoco. se volete anche voi che avete commentato, ho un piccolo tesoretto a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.