Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Perfavore come da titolo mi servirebbero molto per un iniziativa di un altro sito .GRAZIE fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 c'e anche diancie shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Diancie è shiny locked in quanto evento.Puoi prenderne uno col powersave,ma penso che non lo vorrebbe nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 comunque vi voglio numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Diance shiny è shiny locked quindi non si può scambiare se non via wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Veeeeramente Diancie shiny è stato solo annunciato per sbaglio nel momento della sua rivelazione, ma non si può trovare shiny, tranne che con i trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 vabbe o so ma uno me lo stava per dare solo che al momento dello scambio ha spentochi me lo potrebbe dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 vabbe o so ma uno me lo stava per dare solo che al momento dello scambio ha spento non so bene come funziona, ma penso che la nintendo lo abbia bloccato.Può essere scambiato solo in wireless/infrarossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 me ne servirebbero tantime ne servirebbero tanti anche normali chi si offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Cosa dai in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Che poi la sezione è pure sbagliata o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 me ne servirebbero tantime ne servirebbero tanti anche normali chi si offreMi sembra che nella sezione scambi c'era un tizio che ne vendeva a blocchi per pp.Prova a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Allora cosa offriresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 LEGGI IL TITOLOE PER UN INIZIATIVAME NE SERVONO TANTI VI CHIEDO SOLO UNA MANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Chiedo solo un feed e un ringraziamento durante l'iniziativa.Quanti diancie vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 quindi se ho ben capito tu chiedi svariati diancie gratis, per poi andare su un altro sito e usarli per un iniziativa? per me la cosa non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Oh poi ti ricordo che li prendo tramite powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se posso chiedere, che iniziativa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Cucű c'é qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 IN PRATICA E VUN INIZIATIVA GIVEAWAYPIU O MENO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ehi mi ascolti?------io posso farlo,ma con le condizioni che ti ho detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ma lasciatelo perdere... basta vedere come scrive i commenti... sara un troll o un truffatore.. poi per un altro sito.. mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ma lasciatelo perdere... basta vedere come scrive i commenti... sara un troll o un truffatore.. poi per un altro sito.. mah Non mi risponde...peggio per lui,non avrá i diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E UNA SPECE DI GIVEAWAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.