Orion Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Buona fortuna se vuoi 1000 diancie mi sa che fai prima a comprarti il powersaves e a clonarli tu..inoltre come ti è già stato detto non basta un givaway per ottenere utenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Scusate se mi intrometto, solitamente non commento molto, però vorrei rispondessi a questa domanda: Hai la pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 grazieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Oddio e cioè credi che dopo aver dato il Diance agli utenti ritornino?XDBtw anche se ti dessimo 1000 Diance(cosa giá impossibile secondo me)come faresti a far sapere agli utenti che tu regali dei Diance se gli utenti non li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 metto lannuncio sui siti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Aspetta ma tu sai che te ne do solo 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 spammeresti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma non è vietato?A me sembrava di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 grazienocome pensavo. Nei box puoi mettere al massimo 930 pokemon (938 totali se consideri squadra e pensione), quindi i mille diancie non li potrai MAI raggiungere. Seconda, per esperienza dato che faccio siti, queste cose valle a fare dopo che hai il sito, MAI prima. Ritorno nel mio angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 come pensavo. Nei box puoi mettere al massimo 930 pokemon (938 totali se consideri squadra e pensione), quindi i mille diancie non li potrai MAI raggiungere. Seconda, per esperienza dato che faccio siti, queste cose valle a fare dopo che hai il sito, MAI prima. Ritorno nel mio angoloNo no hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 vabbe allora me li tengo per il prossimo giveaway grazie ragazzi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 vabbe allora me li tengo per il prossimo giveaway grazie ragazzi chiudo nn puoi chiudere tu deve farlo un mod xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ma che gente nabba viene su pm bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ma che gente nabba viene su pm bha E quanta gente buona:sguardo malefico da pixie: Chi mi vede un altra volta dire sguardo malefico da pixie avrà una sorpresina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.