Orion Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Buona fortuna se vuoi 1000 diancie mi sa che fai prima a comprarti il powersaves e a clonarli tu..inoltre come ti è già stato detto non basta un givaway per ottenere utenti @Chube
Dr Mario90 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Scusate se mi intrometto, solitamente non commento molto, però vorrei rispondessi a questa domanda: Hai la pokebanca?
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Oddio e cioè credi che dopo aver dato il Diance agli utenti ritornino?XDBtw anche se ti dessimo 1000 Diance(cosa giá impossibile secondo me)come faresti a far sapere agli utenti che tu regali dei Diance se gli utenti non li hai?
Dr Mario90 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 grazienocome pensavo. Nei box puoi mettere al massimo 930 pokemon (938 totali se consideri squadra e pensione), quindi i mille diancie non li potrai MAI raggiungere. Seconda, per esperienza dato che faccio siti, queste cose valle a fare dopo che hai il sito, MAI prima. Ritorno nel mio angolo
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 come pensavo. Nei box puoi mettere al massimo 930 pokemon (938 totali se consideri squadra e pensione), quindi i mille diancie non li potrai MAI raggiungere. Seconda, per esperienza dato che faccio siti, queste cose valle a fare dopo che hai il sito, MAI prima. Ritorno nel mio angoloNo no hai ragione.
Keldeo Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 vabbe allora me li tengo per il prossimo giveaway grazie ragazzi chiudo
jaja Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 vabbe allora me li tengo per il prossimo giveaway grazie ragazzi chiudo nn puoi chiudere tu deve farlo un mod xD
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 ma che gente nabba viene su pm bha E quanta gente buona:sguardo malefico da pixie: Chi mi vede un altra volta dire sguardo malefico da pixie avrà una sorpresina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.