Vai al commento

aiuto per trasferire i pokemon senza internet

winry89

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti io avrei un problemino da risolvere .... Allora ho comprato una Wii con il gioco Pokémon battle re revolution e un Nintendo DS XL con Pokémon versione bianca 2 ho provato a scambiare i Pokémon tra le 2 console ma niente .... C'è un modo per inviare i Pokémon senza utilizzare la connessione internet tra le 2 console ? :( vi prego ditemi che non ho comprato il DS a vuoto grazie mille a tutti chi mi risponderà 

Inviato

Devi usare Pokémon Diamante Perla Platino Heart Gold o Soul Silver. Più che cambiare console devi cambiare gioco.

Inviato

Io ho pokemon platino solo che non so come trasferirli senza connessione .... La Wii supporta la connessione infrarossi ?

Inviato

La Wii si connette wireless al DS. Dalla WII attivi la connessione e nella schermata principale di Platino apparirà  Connessione a console Wii. :)

Inviato

Grazie mille ... Solo che parli von una che ne capisce poco ... Dove devo andare per connettere la Wii al DS ? Ci ho provato una volta ma non ci sono riuscita ... Sulla pagina iniziale di pokemon platino c'è scritto messaggio alla Wii cosa vuol dire ?

Inviato

Bene. Allora ti basta andare sulla prima icona del menù di Battle Revolution dove c'è la tua scheda allenatore e ci dovrebbe essere un'opzione abbastanza intuitiva che ti permette di trasferire i Pokémon dal DS alla Wii che è "Copia Pokémon". Il resto viene da sè. E' tutto scritto! :)

Nota che rimarranno su entrambe le console, eh. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...