winry89 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ciao a tutti io avrei un problemino da risolvere .... Allora ho comprato una Wii con il gioco Pokémon battle re revolution e un Nintendo DS XL con Pokémon versione bianca 2 ho provato a scambiare i Pokémon tra le 2 console ma niente .... C'è un modo per inviare i Pokémon senza utilizzare la connessione internet tra le 2 console ? vi prego ditemi che non ho comprato il DS a vuoto grazie mille a tutti chi mi risponderà
Ariolu Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 ehm,i giochi di 5 generazione non sono compatibili con battle revolution quoto
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Devi usare Pokémon Diamante Perla Platino Heart Gold o Soul Silver. Più che cambiare console devi cambiare gioco.
winry89 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Io ho pokemon platino solo che non so come trasferirli senza connessione .... La Wii supporta la connessione infrarossi ?
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 La Wii si connette wireless al DS. Dalla WII attivi la connessione e nella schermata principale di Platino apparirà Connessione a console Wii.
winry89 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 Grazie mille ... Solo che parli von una che ne capisce poco ... Dove devo andare per connettere la Wii al DS ? Ci ho provato una volta ma non ci sono riuscita ... Sulla pagina iniziale di pokemon platino c'è scritto messaggio alla Wii cosa vuol dire ?
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ma tu vuoi mettere i tuoi Pokémon su Battle Revolution per poterli usare nelle diverse arene giusto?
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Bene. Allora ti basta andare sulla prima icona del menù di Battle Revolution dove c'è la tua scheda allenatore e ci dovrebbe essere un'opzione abbastanza intuitiva che ti permette di trasferire i Pokémon dal DS alla Wii che è "Copia Pokémon". Il resto viene da sè. E' tutto scritto! Nota che rimarranno su entrambe le console, eh.
winry89 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 OK grazie mille e scusami la mia ignoranza ci proverò e ti farò sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.