Turtle Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Eccomi qua a rompere ancora! Secondo voi va bene questo Reuniclus in Trick Room?Reuniclus@AssorbisferaAbilità :Magicscudo252 SAtk 252 SDef 4 HP(probabilmente sbaglio)Natura Modesta(o è meglio Quieta?)-Distortozona-Psichico-Palla Ombra-Focalcolpo(o Fulmine.... opto piu per fulmine)METAGAME sesta genVi prego di non scrivere le mosse in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Eccomi qua a rompere ancora! Secondo voi va bene questo Reuniclus in Trick Room?Reuniclus@AssorbisferaAbilità :Magicscudo252 SAtk 252 SDef 4 HP(probabilmente sbaglio)Natura Modesta(o è meglio Quieta?)-Distortozona-Psichico-Palla Ombra-Focalcolpo(o Fulmine.... opto piu per fulmine)METAGAME sesta genVi prego di non scrivere le mosse in ingleseQuesto è quello che usavo nel mio Trick Room: Reuniclus @ Avanzi Abilità : MagicscudoNatura: Quieta (+Att.Sp, -Vel) Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAtk - Distortozona- Ripresa- Psichico- Palla Ombra Ripresa e Avanzi per tenerlo in campo il più possibile visto che è un Pokèmon fondamentale per il team, la natura Quieta è sempre meglio in un Trick Room e la Evs spread è per cercare di resistere alla maggioranza degli attacchi, di qualunque tipo. L' impossibilità di fare danni seri ai Pokèmon di tipo Buio la coprivo col fatto di avere dei compagni di squadra come Conkeldurr (lo giocavo in Doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Questo è quello che usavo nel mio Trick Room: Reuniclus @ Avanzi Abilità : Magicscudo Natura: Quieta (+Att.Sp, -Vel) Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAtk - Distortozona - Ripresa - Psichico - Palla Ombra Ripresa e Avanzi per tenerlo in campo il più possibile visto che è un Pokèmon fondamentale per il team, la natura Quieta è sempre meglio in un Trick Room e la Evs spread è per cercare di resistere alla maggioranza degli attacchi, di qualunque tipo. L' impossibilità di fare danni seri ai Pokèmon di tipo Buio la coprivo col fatto di avere dei compagni di squadra come Conkeldurr (lo giocavo in Doppio) ^ quello suggerito da smogon sembra essere il migliore, poi ci sono alcune varianti con mosse specifiche quando magari il tuo obbiettivo è eliminare un altro pokémon, ad esempio si vede alcune volte con energipalla invece che pallaombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Io avevo un Trick Room e il set che usavo di Reuniclus era:Reuniclus @ Life OrbAbility: Magic GuardEVs: 192 HP / 64 Def / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Shadow Ball- Psyshock- Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Cristallonero: a perché gli evs sono distribuiti cosi? Sono contro la natura del pokemon. (Si ho capito che lo vuoi difensivo, ma ci rimette l'attacco speciale)LUke88: ti spiace copiarmi quello di Smogon? Da cell non vedo Fireblast: posso anche mettere natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 fallo di natura sicuraevs: full hp full difesa resto special defenseripresafocalcolpo calmamentepsicoshockio lo uso cosi e mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non mi piace natura sicura D: preferisco la quieta. Tuttavia voglio mettere Calm Mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 In un trick room devi menare, mica difenderti. Usa il set di fire blast, calm mind è inutile in trickroom, semmai puoi provare recover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Infatti non l'avrei fatto difensivo. Perché Calm Mind è inutile? È ottima per gli attacchi speciali, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Hai 5 turni di trickroom, se metti cm devi mettere recover. E la coverage ne risente, visto checon trickroom hai 3 slot occupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ah ok, allora eviterò CM e metterò o Focus Blast o Thunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Cristallonero: a perché gli evs sono distribuiti cosi? Sono contro la natura del pokemon. (Si ho capito che lo vuoi difensivo, ma ci rimette l'attacco speciale)LUke88: ti spiace copiarmi quello di Smogon? Da cell non vedoFireblast: posso anche mettere natura modesta?è quello che è stato postato da CristalloXnero con Fblast al posto di Sball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 è quello che è stato postato da CristalloXnero con Fblast al posto di Sball Ah ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.