ixol Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ciao a tutti, cerco qualcuno che ha l'abbonamento alla pokebanca per chiedere dei pokemon non ottenibili in xyposso offrire shiny o flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 che pokemon ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ho fatto questo topic nel centro scambi parecchio tempo fa e sono più o meno questi quelli che mi servonohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51749-cerco-garchomp-con-geoforza-e-altri-con-abilit%C3%A0-mosse-specifiche-di-altre-gen/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 forse per i primi tre garchamp volcarona e lucario potrei fare qualcosa (se nn li vuoi competitivi) per magikarp non posso fare nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 e scizor? cosa vorresti in cambio? magikarp si può fare facilmente con il pokesav avendo una flashcard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 posso procurarti scyther con quelle mosse però mi devi dare un'oretta (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Per Magikarp non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 perfetto cosa volete in cambio? guardate il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ti contatto im mp per dirti quanto tempo ci metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.