Specterito Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 In ogni caso appena riesco ti buildo team con tankzard e megasaur, penso che discutere è peggio che osservare con i tuoi occhi come rullano i teams, una volta che avrai capito la funzionalità del team potresti riuscire a buildarti un team decente.Dalai drama una cosa, ho chiesto ad un membro del ss se tu eri ss e mi han risposto di no, perchè hail banner? Rispondimi in mp per non andare OTComunque quel team che ti ho passato è parecchio famoso, ti consiglio di usarlo affinchè capisci da solo le funzionalità offensiva.Quel post non era per offendervi ma stavate calcolando in una maniera assurda, zapdos/rotomw e skarmory sono counters di mega pinsir a tutti gli effetti perchè bisogna calcolare il fatto che quando entra con le sr si prende 50%, non sempre riesce a fare SD, facilmente baitkillabile da pokèmon come scarfttar e scarftran.
Wonder Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Calmate gli animi amici.Comunque dalai drama, ti prego, cerca di non deviare l'utenza con certi consigli, grazie.
Insanity Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Calmate gli animi amici.Comunque dalai drama, ti prego, cerca di non deviare l'utenza con certi consigli, grazie.Lolche?
Wonder Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Non credo che dire ad un utente che skarmory non countera mega pinsir sia un buon consiglio. poi non so come la pensi tu e come la pensa la media di chi gioca competitivo.
Guest Madness Sky Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 E comunque, aggiungo una dritta, Quagsire non walla Tutti i Charizard (Mega Evoluzioni, Meh), al massimo walli Char-X, ma l'Y ha solarbeam con drought.
arivel Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 come scelte nn sarebbero male,però troppi con evs spedd.almeno 1 o 2 se per necessità pike da cambiare in meglio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.