Specterito Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 In ogni caso appena riesco ti buildo team con tankzard e megasaur, penso che discutere è peggio che osservare con i tuoi occhi come rullano i teams, una volta che avrai capito la funzionalità del team potresti riuscire a buildarti un team decente.Dalai drama una cosa, ho chiesto ad un membro del ss se tu eri ss e mi han risposto di no, perchè hail banner? Rispondimi in mp per non andare OTComunque quel team che ti ho passato è parecchio famoso, ti consiglio di usarlo affinchè capisci da solo le funzionalità offensiva.Quel post non era per offendervi ma stavate calcolando in una maniera assurda, zapdos/rotomw e skarmory sono counters di mega pinsir a tutti gli effetti perchè bisogna calcolare il fatto che quando entra con le sr si prende 50%, non sempre riesce a fare SD, facilmente baitkillabile da pokèmon come scarfttar e scarftran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 dovrebbe essere trial, a quanto ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Calmate gli animi amici.Comunque dalai drama, ti prego, cerca di non deviare l'utenza con certi consigli, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Calmate gli animi amici.Comunque dalai drama, ti prego, cerca di non deviare l'utenza con certi consigli, grazie.Lolche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non credo che dire ad un utente che skarmory non countera mega pinsir sia un buon consiglio. poi non so come la pensi tu e come la pensa la media di chi gioca competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Madness Sky Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 E comunque, aggiungo una dritta, Quagsire non walla Tutti i Charizard (Mega Evoluzioni, Meh), al massimo walli Char-X, ma l'Y ha solarbeam con drought. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 come scelte nn sarebbero male,però troppi con evs spedd.almeno 1 o 2 se per necessità pike da cambiare in meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.