BraveFox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao a tt ho appena letto una news fantastica, infatti è stato da poco annunciato ke il dlc di MK8 sarà disponibile il 27 agosto e udite udite il kart mercedes non sarà solo, già già avete capito bene avrà qualche altra sorpresa di kart ke lo accompagnerà ora nn vi anticipo niente andate semplicemente qui e rimarrete a bocca aperta http://www.vg247.it/2014/08/06/mario-kart-8-trailer-e-immagini-per-il-dlc-mercedes-benz/ PS: Inoltre ci saranno nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il gioco in sé e sarà più confortevole "According to Nintendo's official Twitter account, translated by user Cheesemeister, the DLC coincides with an update. The update adds map display on the TV and a records screen with total number of coins and an online win-loss record. It also introduces the ability to save the last used kart customization, edit other players' highlights and improves online stability."= "Stando alle informazioni fornite dall'account ufficiale di Nintendo su twitter, il rilascio del DLC coinciderà con un aggiornamento. L'aggiornamento provvederà ad aggiungere la mappa dei circuiti sullo schermo visualizzato sulla tv, un tabella che mostra quante monete si abbia raccolto sino ad ora e che permette di visualizzare online i record di monete raccolte a livello mondiale. Esso introdurrà anche la possibilità di salvare l'ultima configurazione di kart ke sia ha usato, di cancellare gli highlights di altri giocatori e migliorerà la stabilità del collegamento a internet quando si gareggierà online." Ciao a tutti è con grande piacere che oggi rivitalizzo la discussione da poco nintendo ha annunciato con un post nel miiverse giapponese che il secondo dlc di mario kart 8 è giunto ormai al suo completamento.Che dire speriamo sia disponibile anke prima di maggio Terrò aggiornata la discussione per ogni notizia aggiuntiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 bello bello. sarà a pagamento vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vabbe io devo mettere per forza la foto non resisto scusate non credo è per promuovere la mercedes quindi non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 In realtà aggiungeranno molte più cose:- La mappa sarà visualizzabile anche sulla tv- 3 nuovi kart targati Mercedes-Benz: GLA, W25 Silver Arrow, 300 SL Roadster- Schermata delle statistiche con il totale delle monete accumulate, il bilancio vittorie- sconfitte delle gare online, statistiche dei personaggi scelti e via dicendo- Migliorie alla stabilità del gioco online- L’ultima personalizzazione del kart utilizzata rimarrà salvata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 E sarà completamente gratuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 In realtà aggiungeranno molte più cose:- La mappa sarà visualizzabile anche sulla tv- 3 nuovi kart targati Mercedes-Benz: GLA, W25 Silver Arrow, 300 SL Roadster- Schermata delle statistiche con il totale delle monete accumulate, il bilancio vittorie- sconfitte delle gare online, statistiche dei personaggi scelti e via dicendo- Migliorie alla stabilità del gioco online- L’ultima personalizzazione del kart utilizzata rimarrà salvataL'ho appena aggiornato^^' ero un po preso per i nuovi kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sto gioco deve morire. Pls, tornate su MKW. ?!? ma sei pazzo ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 PS: Inoltre ci saranno nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il gioco in sé e sarà più confortevole^Cosa intendi per ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Per niente...Ma si che sei pazzo tu Fantastico grazie ci giocherò subito ( dato che non gioco più perchè l'ho gia platinato al 100% mi mancano solo i timbri XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 davvero un dlc? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quindi la Mercedes si darà alla produzione di auto antigravitazionali,vero ? VERO ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quindi la Mercedes si darà alla produzione di auto antigravitazionali,vero ? VERO ? D:Magari ahahahah PS: Inoltre ci saranno nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il gioco in sé e sarà più confortevole^Cosa intendi per ciò?mi Riferivo a ciò ke ho tradotto sotto più confortevole vedi ad esempio la mappa su tv così tt possono vederla se uno dei giocatori sta giocando sul gamepad quando si è in multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Okay, ma tra tutti questi aggiornamenti... possibile che, in questo DLC, non abbiano pensato di migliorare la modalità singleplayer?Insomma, ormai tutti quanti hanno appurato che la struttura del 3° Giro in ogni corsa 150cc è fatta coi piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 L'ho appena aggiornato^^' ero un po preso per i nuovi kart Come l hai aggiornato? Non esce il 27 agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Come l hai aggiornato? Non esce il 27 agosto? Magari l'avessi già potuto fare stavo rispondendo a nyan e intendevo ke avevo aggiornato il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Magari l'avessi già potuto fare stavo rispondendo a nyan e intendevo ke avevo aggiornato il topic Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Hallelujah, la mancanza della mappa a schermo era una cosa davvero ridicola. Secondo me han fatto troppe mercedes, una sarebbe bastata e avanzata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 http://store.nintendo.co.uk/wii-u-ddc/the-legend-of-zelda-x-mario-kart-8-aoc-pack-digital-download/10991121.html?utm_source=Affiliate&utm_medium=Tradedoubler&utm_campaign=VigLink%20UKDice che è finito, non è vero.Comunque. Un DLC con Link. Facciamo Smash Kart e facciamo prima. Comunque che aggiungano 4 coppe( Ci sono due DLC, uno che uscirà a novemebre e un altro a maggio 2015(Più tard no?) è una idea. è a pagamento e inoltre ha come" vantaggio" che puoi prenderli tutti e due a 12 anzi che 14 e potrai avere subito Yoshi e Tipo Timido di 8 colori diversi. Ah, i personaggi.1 DLCMario Tanuki( .-.)Peach Gatto(._.)Link.2 DLCAbitante( Ok. chiamiamolo Smash d'ora in poi)Fuffi (INDIGNATO. OUT PLZ)Schelobowser (Rip)Ci saranno pure come aggiunta 8 nuove macchine tra cui la Blue Falcon. Spero che almeno le piste non sia un rippata totale. C'è solo l'hype per quello. Nintendo, se mi deludi, l'unica cosa che avrai è un cliente in meno. Cosa che non gliene importa ma ok. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ma perchè, nonostant abbia acquistato il DLC non mi compaiono tra le macchine le mercedes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non è quello da pagare, è quello gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ii nn vedo l'ora di poterlo scaricare*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non è quello da pagare, è quello gratuitoLo so. Ho sbagliato. Ho scaricato il DLC gratuito direttamente dal gioco, perciò per poter utilizzare le mercedes e dovuto chiudere e riaprire il gioco. Quelli a pagamento li compro tra qualche giorno di sicuro. Ovviamente prima di Novembre, l' uscita del prim DLC, per avere i bonus preorder (di entrambi) delle coloraIoni di Yoshi e Tipo Timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ma i miglioramenti generali come la mappa a schermo o la possibilità di salvare una combinazione? Ho installato il dlc ma non li vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.