Vai al commento

DLC Mario Kart 8

BraveFox

Post raccomandati

A me piace moltissimo, ma non credo valga la pensa spendere soldi per due tornei, 6 personaggi e qualche auto.

E sono contro i DLC non gratuiti quindi rip

*4 tornei, 6 pg, 8 auto e skin per yoshi e tipo timido. A nessuno piacciono i DLC, ma per 12 euro vai ad ampliare il mondo di mario kart del 50%! Conveniente se consideri che i dlc delle altre case vanno ad aggiungere meno contenuti (che tra l'altro sono "sottratti" al gioco originale) ad un prezzo a volte anche più alto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ho sentito che riproporranno la miniera di Wario .-. Quindi... I prezzi comunque non son tanto infami, anche se peach gatto, mario tanooki, villager, e quella cagna di cane sono inutili,eh, non dico che link non lo sia pure, ma intendo dire, link è originale rispetto a questo cavolo di villager che si vede ovunque,eh

Link al commento

Beh, ho sentito che riproporranno la miniera di Wario .-. Quindi... I prezzi comunque non son tanto infami, anche se peach gatto, mario tanooki, villager, e quella cagna di cane sono inutili,eh, non dico che link non lo sia pure, ma intendo dire, link è originale rispetto a questo cavolo di villager che si vede ovunque,eh

Oddio no, quella Miniera no ahhahaahahah

Io molto probabilmente li comprerò (anche perchè Skelobowser>all),sopratutto perchè credo che ai torne ci saranno :/

qnc9rZX.png

Link al commento

Oddio no, quella Miniera no ahhahaahahah

Io molto probabilmente li comprerò (anche perchè Skelobowser>all),sopratutto perchè credo che ai torne ci saranno :/

Sis, anche te brutti ricordi,eh? Non a caso ho venduto MKW....(sebbene avessi tutto + un record mondiale in una corsa)...Dry Bowser intendo dire, mehh, era impossibile che non lo mettevano (anche se preferisco dry bones =_=)
Link al commento

Sis, anche te brutti ricordi,eh? Non a caso ho venduto MKW....(sebbene avessi tutto + un record mondiale in una corsa)...Dry Bowser intendo dire, mehh, era impossibile che non lo mettevano (anche se preferisco dry bones =_=)

Diciamo che ai tornei di MKW tutti pregavano per non farla uscire ahhahah

Io adoro Dry Bowser, quindi è pura gioia per me lol

Secondo te questi Dlc ci saranno ai tornei oppure no? 

qnc9rZX.png

Link al commento

Diciamo che ai tornei di MKW tutti pregavano per non farla uscire ahhahah

Io adoro Dry Bowser, quindi è pura gioia per me lol

Secondo te questi Dlc ci saranno ai tornei oppure no?

Beh yle, come sai bene io ne so poco di roba non retro, comunque credo di si :/ nintendo quando deve pubblicizzarsi lo fa in ogni modo,eh (e ora che è in ribasso del 1,17% poi)

P.s. Nintendo non mi ha pagato (ancora) per pubblicizzarli,eh

Link al commento

Beh yle, come sai bene io ne so poco di roba non retro, comunque credo di si :/ nintendo quando deve pubblicizzarsi lo fa in ogni modo,eh (e ora che è in ribasso del 1,17% poi)

P.s. Nintendo non mi ha pagato (ancora) per pubblicizzarli,eh

Allora prob ci saranno :/

Comunque parlando del Dlc gratuito...non ha aggiunto grandissime novità  (in fatto di macchine.

qnc9rZX.png

Link al commento

Allora prob ci saranno :/

Comunque parlando del Dlc gratuito...non ha aggiunto grandissime novità  (in fatto di macchine.

Eh, che ci vuoi fare? È solo pubblicità , non puoi aspettarti più di tanto, certo, con koopa riesco ad usare bene quella del '34 ma le altre proprio
Link al commento

Eh, che ci vuoi fare? È solo pubblicità , non puoi aspettarti più di tanto, certo, con koopa riesco ad usare bene quella del '34 ma le altre proprio

Io trovo che ci siano auto/Moto migliori ed le ho provate bene tutte e 3 prima di dirlo.

qnc9rZX.png

Link al commento

Io trovo che ci siano auto/Moto migliori ed le ho provate bene tutte e 3 prima di dirlo.

non lo metto in dubbio, solo che diciamocelo, perchè alla fine pubblicità  è e rimane, ma intendo dire, regalano 3 vetture di cui a malapena una è decente :/ questa è diffamazione nei confronti mercedes benz in fondo...
Link al commento

non lo metto in dubbio, solo che diciamocelo, perchè alla fine pubblicità  è e rimane, ma intendo dire, regalano 3 vetture di cui a malapena una è decente :/ questa è diffamazione nei confronti mercedes benz in fondo...

Potevano almeno creare qualcosa di decente ahhah

Poi le ruote sono qualcosa di assolutamente inutile, le Da corsa>All

qnc9rZX.png

Link al commento

Talvolta mi dimentico che sei stata la campionessa italiana di mk7...

L'unico problema sai qual'è?

In Mk8 non esisto e ripeto, NON ESISTE il fuoripista.

Già  in MKW era minimo, ma funzionava.

Qui neanche col la stat  al massimo ci fai una derapata e perdi sempre velocità .

Ci sono un sacco di scorciatoie possibili col fuoripista "degli altri Mk" ma con questo impossibili (Avete presente la casa infestata? Si,quel taglio con la terra eseguibile unicamente con i funghi è un esempio.)

Quindi gli unici fattori vitali sono due:Accelerazione e Velocità , quindi le Da corsa sono le più utili c:

(ho voluto motivare, perdonatemi lol)

qnc9rZX.png

Link al commento

Beh, per non andare troppo OT, alla fine si capisce che è solo a scopo ornamentale/pubblicitario nel gioco questo dlc,eh

Qui neanche col la stat al massimo ci fai una derapata e perdi sempre velocità .

Ci sono un sacco di scorciatoie possibili col fuoripista "degli altri Mk" ma con questo impossibili (Avete presente la casa infestata? Si,quel taglio con la terra eseguibile unicamente con i funghi è un esempio.)

Quindi gli unici fattori vitali sono due:Accelerazione e Velocità , quindi le Da corsa sono le più utili c:

Eh, pensa che fino a prima di mk8 giocavo a MK64 e cavolo, li si che ci si poteva ingegnare in qualche modo, invece qua è facile come mangiare un polpo crudo evitando che ti soffochi
Link al commento

alla fine Mario Kart diventerà  come Smash, di sicuro.... con tantissimi personaggi provenienti da altri "universi" non capisco come mai abbiano messo Link e quelli di Animal Crossing boh... comunque è pur sempre bello ah parlo da un non possessore di Wii u per il momento xD

Link al commento

Ora ho due dubbi scarico i dlc a pagamento o no?(se no prenderei pokemon rumble u ma nn so....) secondo dubbio nn è ke dp su mk8 ci tifilano gli amiibo no perkè all è ridicolo e nn sarebbe giusto per chi non ha una stampante per soldi a casa...

Link al commento

Qui neanche col la stat  al massimo ci fai una derapata e perdi sempre velocità .

A me piace proprio il fatto che solo se hai la fortuna di aver il fungo puoi fare il fuoripista
Link al commento

OH MA LINK E IL VILLAGER?

Ok, sono fighi vogliono i miei soldi,

MA

io non glieli darò.

Non supporterò un gioco che, purtroppo, mi ha deluso.

E voi?

Io aspetto più notizie ma se li faranno usare ai tornei... si :x

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...