Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 A me piace moltissimo, ma non credo valga la pensa spendere soldi per due tornei, 6 personaggi e qualche auto.E sono contro i DLC non gratuiti quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 A me piace moltissimo, ma non credo valga la pensa spendere soldi per due tornei, 6 personaggi e qualche auto.E sono contro i DLC non gratuiti quindi rip*4 tornei, 6 pg, 8 auto e skin per yoshi e tipo timido. A nessuno piacciono i DLC, ma per 12 euro vai ad ampliare il mondo di mario kart del 50%! Conveniente se consideri che i dlc delle altre case vanno ad aggiungere meno contenuti (che tra l'altro sono "sottratti" al gioco originale) ad un prezzo a volte anche più alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Beh, ho sentito che riproporranno la miniera di Wario .-. Quindi... I prezzi comunque non son tanto infami, anche se peach gatto, mario tanooki, villager, e quella cagna di cane sono inutili,eh, non dico che link non lo sia pure, ma intendo dire, link è originale rispetto a questo cavolo di villager che si vede ovunque,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Beh, ho sentito che riproporranno la miniera di Wario .-. Quindi... I prezzi comunque non son tanto infami, anche se peach gatto, mario tanooki, villager, e quella cagna di cane sono inutili,eh, non dico che link non lo sia pure, ma intendo dire, link è originale rispetto a questo cavolo di villager che si vede ovunque,eh Oddio no, quella Miniera no ahhahaahahah Io molto probabilmente li comprerò (anche perchè Skelobowser>all),sopratutto perchè credo che ai torne ci saranno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Oddio no, quella Miniera no ahhahaahahahIo molto probabilmente li comprerò (anche perchè Skelobowser>all),sopratutto perchè credo che ai torne ci saranno :/Sis, anche te brutti ricordi,eh? Non a caso ho venduto MKW....(sebbene avessi tutto + un record mondiale in una corsa)...Dry Bowser intendo dire, mehh, era impossibile che non lo mettevano (anche se preferisco dry bones =_=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sis, anche te brutti ricordi,eh? Non a caso ho venduto MKW....(sebbene avessi tutto + un record mondiale in una corsa)...Dry Bowser intendo dire, mehh, era impossibile che non lo mettevano (anche se preferisco dry bones =_=) Diciamo che ai tornei di MKW tutti pregavano per non farla uscire ahhahah Io adoro Dry Bowser, quindi è pura gioia per me lol Secondo te questi Dlc ci saranno ai tornei oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Diciamo che ai tornei di MKW tutti pregavano per non farla uscire ahhahahIo adoro Dry Bowser, quindi è pura gioia per me lolSecondo te questi Dlc ci saranno ai tornei oppure no?Beh yle, come sai bene io ne so poco di roba non retro, comunque credo di si :/ nintendo quando deve pubblicizzarsi lo fa in ogni modo,eh (e ora che è in ribasso del 1,17% poi)P.s. Nintendo non mi ha pagato (ancora) per pubblicizzarli,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Beh yle, come sai bene io ne so poco di roba non retro, comunque credo di si :/ nintendo quando deve pubblicizzarsi lo fa in ogni modo,eh (e ora che è in ribasso del 1,17% poi)P.s. Nintendo non mi ha pagato (ancora) per pubblicizzarli,ehAllora prob ci saranno :/Comunque parlando del Dlc gratuito...non ha aggiunto grandissime novità (in fatto di macchine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Allora prob ci saranno :/Comunque parlando del Dlc gratuito...non ha aggiunto grandissime novità (in fatto di macchine.Eh, che ci vuoi fare? È solo pubblicità , non puoi aspettarti più di tanto, certo, con koopa riesco ad usare bene quella del '34 ma le altre proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Eh, che ci vuoi fare? È solo pubblicità , non puoi aspettarti più di tanto, certo, con koopa riesco ad usare bene quella del '34 ma le altre proprio Io trovo che ci siano auto/Moto migliori ed le ho provate bene tutte e 3 prima di dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io trovo che ci siano auto/Moto migliori ed le ho provate bene tutte e 3 prima di dirlo. non lo metto in dubbio, solo che diciamocelo, perchè alla fine pubblicità è e rimane, ma intendo dire, regalano 3 vetture di cui a malapena una è decente :/ questa è diffamazione nei confronti mercedes benz in fondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 non lo metto in dubbio, solo che diciamocelo, perchè alla fine pubblicità è e rimane, ma intendo dire, regalano 3 vetture di cui a malapena una è decente :/ questa è diffamazione nei confronti mercedes benz in fondo... Potevano almeno creare qualcosa di decente ahhah Poi le ruote sono qualcosa di assolutamente inutile, le Da corsa>All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Potevano almeno creare qualcosa di decente ahhahPoi le ruote sono qualcosa di assolutamente inutile, le Da corsa>AllTalvolta mi dimentico che sei stata la campionessa italiana di mk7... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Talvolta mi dimentico che sei stata la campionessa italiana di mk7... L'unico problema sai qual'è? In Mk8 non esisto e ripeto, NON ESISTE il fuoripista. Già in MKW era minimo, ma funzionava. Qui neanche col la stat al massimo ci fai una derapata e perdi sempre velocità . Ci sono un sacco di scorciatoie possibili col fuoripista "degli altri Mk" ma con questo impossibili (Avete presente la casa infestata? Si,quel taglio con la terra eseguibile unicamente con i funghi è un esempio.) Quindi gli unici fattori vitali sono due:Accelerazione e Velocità , quindi le Da corsa sono le più utili c: (ho voluto motivare, perdonatemi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Beh, per non andare troppo OT, alla fine si capisce che è solo a scopo ornamentale/pubblicitario nel gioco questo dlc,ehL'unico problema sai qual'è?In Mk8 non esisto e ripeto, NON ESISTE il fuoripista.Già in MKW era minimo, ma funzionava.Qui neanche col la stat al massimo ci fai una derapata e perdi sempre velocità .Ci sono un sacco di scorciatoie possibili col fuoripista "degli altri Mk" ma con questo impossibili (Avete presente la casa infestata? Si,quel taglio con la terra eseguibile unicamente con i funghi è un esempio.)Quindi gli unici fattori vitali sono due:Accelerazione e Velocità , quindi le Da corsa sono le più utili c:(ho voluto motivare, perdonatemi lol)Eh, pensa che fino a prima di mk8 giocavo a MK64 e cavolo, li si che ci si poteva ingegnare in qualche modo, invece qua è facile come mangiare un polpo crudo evitando che ti soffochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 alla fine Mario Kart diventerà come Smash, di sicuro.... con tantissimi personaggi provenienti da altri "universi" non capisco come mai abbiano messo Link e quelli di Animal Crossing boh... comunque è pur sempre bello ah parlo da un non possessore di Wii u per il momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ora ho due dubbi scarico i dlc a pagamento o no?(se no prenderei pokemon rumble u ma nn so....) secondo dubbio nn è ke dp su mk8 ci tifilano gli amiibo no perkè all è ridicolo e nn sarebbe giusto per chi non ha una stampante per soldi a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 L'unico problema sai qual'è?In Mk8 non esisto e ripeto, NON ESISTE il fuoripista.Già in MKW era minimo, ma funzionava.Qui neanche col la stat al massimo ci fai una derapata e perdi sempre velocità .Ci sono un sacco di scorciatoie possibili col fuoripista "degli altri Mk" ma con questo impossibili (Avete presente la casa infestata? Si,quel taglio con la terra eseguibile unicamente con i funghi è un esempio.)Quindi gli unici fattori vitali sono due:Accelerazione e Velocità , quindi le Da corsa sono le più utili c:(ho voluto motivare, perdonatemi lol)A me piace proprio il fatto che solo se hai la fortuna di aver il fungo puoi fare il fuoripista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 OH MA LINK E IL VILLAGER?Ok, sono fighi vogliono i miei soldi,MAio non glieli darò.Non supporterò un gioco che, purtroppo, mi ha deluso.E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io li prendo subito cmq trovo più che giusto ke i fuori pista si possano fare sl cn il fungo altrimenti perchè si chiamerebbe fuori pista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 OH MA LINK E IL VILLAGER?Ok, sono fighi vogliono i miei soldi,MAio non glieli darò.Non supporterò un gioco che, purtroppo, mi ha deluso.E voi? Io aspetto più notizie ma se li faranno usare ai tornei... si :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io aspetto più notizie ma se li faranno usare ai tornei... si :x Presi di già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao a tutti da poco sono state rivelate nuove informazioni sul dlc zelda x mario kart 8 date un'occhiata qui:http://www.gamespot.com/articles/watch-mario-kart-8-dlc-includes-this-forgotten-dou/1100-6423101/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 voglio ricordare che oggi è uscito il primo DLC di mario kart ovvero Mario Kart 8 X The Legend of Zelda...affrettatevi a scaricarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E' bellissimo il DLC di Zelda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.