Chaos Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 // Discussione unita a quella già presente in cui si parla dei dlc del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Dopo aver gustato il dolce sapore dei soldi, credo che la big N non si limiterà a questi 2 pacchetti di piste finora rilasciati. Lasciatemi allora fantasticare su quali sorprese tenga in serbo per noi la grande N: Pacchetto Kirby3 nuovi personaggi: Kirby, Dedede, Capitan Toad2 nuovi trofei: Warp e diamante (quello visto in capitan toad)Comprenderà tra le altre le piste: Via lattea (kirby), white land (Fzero) e wii-fabbrica di toad4 nuove vetture, tra le quali: Dragoon (quad), Arwing (auto)1 nuove gomme: Stellari (uguali alle spugnose, ma a tema kirby)Verrà rilasciato a tempo con un aggiornamento che renderà disponibili nuove tute amiibo, nuove piste per le battaglie e la compatibilità con il controller del gamecube.Uscita: Natale 2015 Pacchetto Kid Icarus3 nuovi personaggi: Pit, Diddy Kong, Sfavillotto2 nuovi trofei: Angelo e mollaComprenderà tra le altre le piste: Foresta Zero (kid icarus), Port town (Fzero) e 3ds-ghiacciaio di Rosalinda4 nuove vetture, tra le quali: Gran tesoro sacro (moto), Barile ciuf ciuf1 nuove gomme: Angeliche (Uguali alle da corsa, sono due anelli d'oro)Verrà rilasciato a tempo con un aggiornamento che renderà disponibili nuove tute amiibo, nuove piste per le battaglie e la modalità 5 giocatori.Uscita: Estate 2016 Prenotandoli entrambi si otterranno colori alternativi per toad e koopa Se li facessero davvero impazzirei, sarebbe il videogioco definitivo :Q____Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pok%C3%A9athlon-edition/?view=findpost&p=1982371secondo me dovrebbero fare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pok%C3%A9athlon-edition/?view=findpost&p=1982371secondo me dovrebbero fare questo Sarebbe una cosa molto figa ma piuttosto infattibile: I pokeymanz sono della game freak e dubito che concedano i diritti per realizzare un dlc che, a dirla tutta, stonerebbe abbastanza. Comunque sappi che il tuo disegno mi piace un sacco, soprattutto il dettaglio della mongolfiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Vero pero sarebbe bello secondo me Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 io vorrei 99999999 dlc gratis tra cui:Pacchetto Kirby4 nuovi personaggi: Kirby, Diddy Kong, Capitan Toad e King Dedede+Varianti di colore di Toad e Koopa2 nuovi trofei: Banana e WarpComprenderà tra le altre le piste: Via lattea (Kirby), Donkey Konga (DK) e Wii-fabbrica di Toad4 nuove vetture, tra le quali: Bananamaster (quad), Stella warp (auto)1 nuove gomme: Stella WarpVerrà rilasciato a tempo con un aggiornamento in cui nella corsa sfida a squadre ti puoi scegliere i compagni o mettere casualeUscita: Natale 2015 Pacchetto Mario4 nuovi personaggi: Strutzi,Kamek ,Bowser Junior e Tartosso+varianti di colore di Strutzi2 nuovi trofei: Fiocco e PennelloComprenderà tra le altre le piste: Outlet Cocco (WII), Mondo di lana (Yoshi's Wooly World) e 4 nuove vetture, tra le quali: Moto Strutzi (Quad,scherzavo Moto), Moto Kamek (moto di mario kart WII)1 nuove gomme: Ruote di lanaVerrà rilasciato a tempo con un aggiornamento con nuove piste per le battaglie , la modalità 8 giocatori e l'online più veloceUscita: Estate 2016 In complesso è bello come dlc, ma dico una cosa io. PERCHè SEI LI FUFFI PERCHè,CHE PERSONAGGIO INUTILE. Fuffi io lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.