Vai al commento

DLC Mario Kart 8

BraveFox

Post raccomandati

Dopo aver gustato il dolce sapore dei soldi, credo che la big N non si limiterà  a questi 2 pacchetti di piste finora rilasciati. Lasciatemi allora fantasticare su quali sorprese tenga in serbo per noi la grande N:

Pacchetto Kirby

3 nuovi personaggi: Kirby, Dedede, Capitan Toad

2 nuovi trofei: Warp e diamante (quello visto in capitan toad)

Comprenderà  tra le altre le piste: Via lattea (kirby), white land (Fzero) e wii-fabbrica di toad

4 nuove vetture, tra le quali: Dragoon (quad), Arwing (auto)

1 nuove gomme: Stellari (uguali alle spugnose, ma a tema kirby)

Verrà  rilasciato a tempo con un aggiornamento che renderà  disponibili nuove tute amiibo, nuove piste per le battaglie e la compatibilità  con il controller del gamecube.

Uscita: Natale 2015

Pacchetto Kid Icarus

3 nuovi personaggi: Pit, Diddy Kong, Sfavillotto

2 nuovi trofei: Angelo e molla

Comprenderà  tra le altre le piste: Foresta Zero (kid icarus), Port town (Fzero) e 3ds-ghiacciaio di Rosalinda

4 nuove vetture, tra le quali: Gran tesoro sacro (moto), Barile ciuf ciuf

1 nuove gomme: Angeliche (Uguali alle da corsa, sono due anelli d'oro)

Verrà  rilasciato a tempo con un aggiornamento che renderà  disponibili nuove tute amiibo, nuove piste per le battaglie e la modalità  5 giocatori.

Uscita: Estate 2016

Prenotandoli entrambi si otterranno colori alternativi per toad e koopa

Se li facessero davvero impazzirei, sarebbe il videogioco definitivo :Q____

Guarda qui ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pok%C3%A9athlon-edition/?view=findpost&p=1982371

secondo me dovrebbero fare questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una cosa molto figa ma piuttosto infattibile: I pokeymanz sono della game freak e dubito che concedano i diritti per realizzare un dlc che, a dirla tutta, stonerebbe abbastanza. Comunque sappi che il tuo disegno mi piace un sacco, soprattutto il dettaglio della mongolfiera ;)

Link al commento

io vorrei 99999999 dlc gratis tra cui:

Pacchetto Kirby

4 nuovi personaggi: Kirby, Diddy Kong, Capitan Toad e King Dedede+Varianti di colore di Toad e Koopa

2 nuovi trofei: Banana e Warp

Comprenderà  tra le altre le piste: Via lattea (Kirby), Donkey Konga (DK) e Wii-fabbrica di Toad

4 nuove vetture, tra le quali: Bananamaster (quad), Stella warp (auto)

1 nuove gomme: Stella Warp

Verrà  rilasciato a tempo con un aggiornamento in cui nella corsa sfida a squadre ti puoi scegliere i compagni o mettere casuale

Uscita: Natale 2015

Pacchetto Mario

4 nuovi personaggi: Strutzi,Kamek ,Bowser Junior e Tartosso+varianti di colore di Strutzi

2 nuovi trofei: Fiocco e Pennello

Comprenderà  tra le altre le piste: Outlet Cocco (WII),  Mondo di lana (Yoshi's Wooly World) e 

4 nuove vetture, tra le quali: Moto Strutzi (Quad,scherzavo Moto), Moto Kamek (moto di mario kart WII)

1 nuove gomme: Ruote di lana

Verrà  rilasciato a tempo con un aggiornamento con nuove piste per le battaglie , la modalità  8 giocatori e l'online più veloce

Uscita: Estate 2016

In complesso è bello come dlc, ma dico una cosa io. PERCHè SEI LI FUFFI PERCHè,CHE PERSONAGGIO INUTILE.

Fuffi io lo adoro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...