Elriomare Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 salve, mi servirebbe la zona safari per avere slowking con rigenergia, qualcuno di voi ha slowpoke/slowbro/slowking nella zona safari? Se si, ci scambiamo i codici per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non esiste, Slowpoke dw lo puoi trovare nella baia azzurra con le orde. E' abbastanza comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 DAVVERO?! Lo posso trovare con l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 DAVVERO?! Lo posso trovare con l'abilità nascosta? Sì, devi avere un po' di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ok, grazie mille Il dubbio è risolto? Posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ehm, ti consiglio spassionatamente di impiegare un pkmn con Mossa Affannoseme (tipo Venusaur) per facilitarti il compito di individuare l'esemplare con Rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 sisi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.