Rosso93 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Salve a tutti utenti di pokemon millenium;) premetto che spero di non aver sbagliato sezione... Fatto sta che ieri sera giocando online con qualche passante su pokemon X ho trovato un ragazzo statunitense e bello sfidarci mi trovo di fronte a questo!!Di sicuro non è un dancie legit ma ammetto che è proprio bello shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma che c'entra con il titolo?Comunque si, sarà stato shinyzzato con il Powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 No dirmi che ho sbagliato sezione Teo xD Pensavo che fosse una cosa che non si sapeva la sua forma shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 No dirmi che ho sbagliato sezione Teo xDPensavo che fosse una cosa che non si sapeva la sua forma shiny...1 non posso cambiare nessuna sezione lol2 è stata rivelata dalla gf per sbaglio mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Si sanno da tempo le forme shiny di tutti i 721 Pokemon me comprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 anche di hoopa e volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Bhe io non lo sapevo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 beh, comunque diancie shiny o no, nn mi piace come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 anche di hoopa e volcanion? sì,si conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 davvero? e come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 davvero? e come sono? ho trovato l'immagine ma non me la fa inviare ._. basta che vai su google e scrivi shiny hoopa e le trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Veramente è da mesi che sappiamo com'è Diancie shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 hoppa e volcanion sono dorati. le news sono anche presenti in questo sito con tanto di immagini e video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dato che la notizia era già stata resa nota tempo fa, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.