leopika Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho bisogno di una spiegazione CHIARA e DETTAGLIATA di cosa significa: pokèmon Hackeratolegit o non legit (questo è il problema) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 un pokémon legit è un pokémon ottenuto normalmente nel gioco,o distribuito tramite evento.un pokémon non legit è un pokémon ottenuto tramite power save,action replay e trucchi vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma se percaso tramite powersaver replico una carta evento il pokèmon è sempre non legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 se non è ottenuto tramite il "vero" evento è pur sempre un chet. Anche se può sembrare legit per me rimane un chet...mi spiego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 tutto ciò che non è catturato nel gioco in modo normale, è cheat. anche se clonato è cheat. anche se lo catturi nel gioco e lo modifichi è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok chiarissimo. Ma perchè allora se alcuni dei miei pokèmon palesemente cheat la gts li fa passare e invece diancie (sempre cheat) no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 alla gts passa di tutto tranne alcuni leggendari tipo celebi, jirachi, arceus e anche diance. mi pare anche mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ah ok perfetto. cmq per fartelo sapere persino darkrai non passa alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 perché diancie è un pokémon evento e i pokémon evento non passano sulla gts come mew, arceus,deoxys... la gts non ha molte misure anti chet...per questo li fa passare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Siete stati esaustivi. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Un pokemon clonato non è per forza cheat,sia chiaro,perchè non ha niente di "cheat",essendo una semplice copia di un pokemon legit... I pokemon evento,quelli non ottenibili nel gioco,non passano dalla gts semplicemente perchè non sono necessari al completamento del pokedex e il loro scambio lì non avrebbe alcun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quindi se io clonassi un pokèmon legit il clone sarebbe sempre un pokèmon legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Beh,tecnicamente si,ma dipende poi dalle persone,ognuno ha una propria opinione (altrimenti tutto ciò che gira sarebbe cheat,scusate?). Io per cheat intendo pokemon creati con i vari programmi,generati tramite schede del pokegen,con mosse e abilità che normalmente non hanno,leggendari shiny lock (questi ultimi 2 sono bloccati durante lo scambio online),eventi/pokemon/strumenti non ufficialmente rilasciati (latasite/osite,Floette di AZ),eventi generati delle wondercard dei powersaves,pokemon normali shinyzzati,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.