leopika Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ho bisogno di una spiegazione CHIARA e DETTAGLIATA di cosa significa: pokèmon Hackeratolegit o non legit (questo è il problema) Grazie in anticipo
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 un pokémon legit è un pokémon ottenuto normalmente nel gioco,o distribuito tramite evento.un pokémon non legit è un pokémon ottenuto tramite power save,action replay e trucchi vari.
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 Ma se percaso tramite powersaver replico una carta evento il pokèmon è sempre non legit?
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 se non è ottenuto tramite il "vero" evento è pur sempre un chet. Anche se può sembrare legit per me rimane un chet...mi spiego?
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 tutto ciò che non è catturato nel gioco in modo normale, è cheat. anche se clonato è cheat. anche se lo catturi nel gioco e lo modifichi è cheat
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 Ok chiarissimo. Ma perchè allora se alcuni dei miei pokèmon palesemente cheat la gts li fa passare e invece diancie (sempre cheat) no?
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 alla gts passa di tutto tranne alcuni leggendari tipo celebi, jirachi, arceus e anche diance. mi pare anche mew
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 ah ok perfetto. cmq per fartelo sapere persino darkrai non passa alla gts
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 perché diancie è un pokémon evento e i pokémon evento non passano sulla gts come mew, arceus,deoxys... la gts non ha molte misure anti chet...per questo li fa passare...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Un pokemon clonato non è per forza cheat,sia chiaro,perchè non ha niente di "cheat",essendo una semplice copia di un pokemon legit... I pokemon evento,quelli non ottenibili nel gioco,non passano dalla gts semplicemente perchè non sono necessari al completamento del pokedex e il loro scambio lì non avrebbe alcun senso
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 Quindi se io clonassi un pokèmon legit il clone sarebbe sempre un pokèmon legit?
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Beh,tecnicamente si,ma dipende poi dalle persone,ognuno ha una propria opinione (altrimenti tutto ciò che gira sarebbe cheat,scusate?). Io per cheat intendo pokemon creati con i vari programmi,generati tramite schede del pokegen,con mosse e abilità che normalmente non hanno,leggendari shiny lock (questi ultimi 2 sono bloccati durante lo scambio online),eventi/pokemon/strumenti non ufficialmente rilasciati (latasite/osite,Floette di AZ),eventi generati delle wondercard dei powersaves,pokemon normali shinyzzati,ecc...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.