Hypnos Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Apro la mia prima lotteria ^.^Ecco a voi l'Archeo lotteria di Luxray !!!Allora vado subito ai premi (ci saranno 3 vincitori) :-3° vincitore 10 % dei pp + il 10 % di sconto nel mio prossimo mercatino-2° vincitore 30 % dei pp + 30 % dello sconto nel mio prossimo mercatino-1° vincitore 40 % dei pp + 40 % dello sconto nel mio prossimo mercatinoEcco a voi il prezzo dei biglietti (potete comprare quanti ne volete) :-biglietto Shinx 0.03 pp (possibilitá di vittoria 1)-biglietto Luxio 0.05 pp (poss. v. 3)-biglietto Luxray 0.08 pp (poss. v. 5)-biglietto ARCHEO LUXRAY 0.13 PP (poss. v. 8 !! E con un contributo di 0.03 pp potete avere un'altro dei biglietti tra shinx luxio e luxray a caso !!)Ecco i partecipanti : -Paperino (luxray x2) Apro ufficialmente la lotteria !!N.B. la lotteria si chiuderá il 13 agosto alle 13.00 e il 13 alle 18 diró i nomi dei vincitori N.P.B. se i partecipanti non sono piú di 5 restiruiró i pp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se partecipo solo io vinco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se partecipo solo io vinco io? ah scusa mi sono dimenticato la data di chiusura :') nel caso partecipi solo tu sarai rinborsato dei tuoi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se partecipo solo io vinco io? no ci perdi perche riceveresti solo il 80% di quello che hai dato e non tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 no ci perdi perche riceveresti solo il 80% di quello che hai dato e non tutto veramente se i partecipanti non saranno piú di 5 restituiró tutto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 veramente se i partecipanti non saranno piú di 5 restituiró tutto c: ah ok mi hai outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ah ok mi hai outspeedatonon lo avevo scritto :') scusami e grazie per avermelo fatto notare indirettamente (?)Ci devo pensarefai con calma ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 luxray poichè non ho pp e stiamo partecipando al contest insieme ti cedo (appena lo avró) il premio di consolazione ma vorrei 2 biglietti luxray ,posso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 luxray poichè non ho pp e stiamo partecipando al contest insieme ti cedo (appena lo avró) il premio di consolazione ma vorrei 2 biglietti luxray ,posso ? mmh okay .-. ECCO IL MIO PRIMO CLIENTE :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Visto che è passato il 13 agosto..chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.