Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Da oggi al 12 agosto si potrà ricevere vivillon pokeball in nord america. dite che potremmo averlo col trucco usato con charizard ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se riescono a trovare la password della Nintendo Zone sì. ma questo potrebbe benissimo succedere anche con gli aventi giapponesi, ma serve la PASSWORD. ;x; Si scrive Nordamerica o Nord America. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 c'era scritto cosi "For those of you in North America" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 c'era scritto cosi "For those of you in North America" XD Era per scherzare dalla scena di prima in shout. lòl Comunque se vuoi un consiglio è meglio aspettare che arrivi in Italia, perché oramai è scontato che arrivi pure da noi, dai. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Piuttosto a questo punto io mi chiederei che razza di fatica debba affrontare il distaccamento europeo della Nintendo per prendere la sensazionale decisione di distribuire questa benedetta farfalla via WiFi pure nel territorio del vecchio continente, foss'anche solo per una singola settimana ... Non so, sembra che chiediamo la Luna, eppure in Nord America hanno reso possibile la cosa (d'accordo che da loro non c'è - o non c'è stata - nessuna temporanea apertura di Pokémon Center e nemmeno un Gamescom, però...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ma io ho quello francese già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lo distribuiranno prima nel Liechtenstein! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 29/8-8/9Distribuzione wifi in Europa e Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.