ixol Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sto breedando scizor e.vorrei capire come farlo. Ho letto su alcune discussioni prebanca che averlo con coleomorso non era possibile, ma io adesso ho uno scizor con coleomorsocoleomorso. Passa come mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Si tra ne ho fatto passare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Assolutamente no.Non si può avere al momento uno Scizor/Scyter Kalos born con Coleomorso, essendo essa una tutor Move.Inoltre non si può passare tramite l'allevamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 quanto odio queste limitazioni.. metto forbice x allora? Edit: trovandomi chiedo qualche consiglio: vorrei farlo con pugnoscarica sicuramente, e poi sono indeciso tra danzaspada e scacciabruma.. come quarta mossa non saprei, penso forbice x.Mettendo scacciabruma dovrebbe diventare più un difensore giusto? se si lo faccio con danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.