Nightmare D. Chris Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao a tutti come da titolo questo è il mio primo tentativo di building...l'idea base del team dovrebbe essere quella di un team prevalentemente offensivo.. bene ora passiamo alla squadra: Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Stealth Rock- Earthquake- Outrage- Fire BlastNon c'è molto da dire è il mio setter,e fire blast l'ho inserito nel caso in cu mi trovi davanti a skarmory o ferrothorn o entrambi O.O Medicham @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Substitute- Ice Punch- Psycho Cut/thunder punch/zen headbutt/fire punch La mia mega con l'abilità forza pura ottiene un attacco davvero ottimo e può essere davvero devastante (?) come quarta move ho inserito psycho cut ma sinceramente non mi convince molto io opterei più per thunder punch (?) Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 44 HP / 252 Atk / 212 SpeAdamant Nature- U-turn- Earthquake- Stone Edge- Knock Off Sweeper fisico a davvero ottimo grazie al suo ottimo attacco con la scarf diventa davvero efficiente.. Latios (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Trick- Hidden Power [Fighting]- Draco Meteor Il mio sweeper speciale anche lui scarfato..trick l'ho inserito per evitare i boost avversari e mettere in difficoltà bisharp che può far molto male a latios a causa di sucker punch..hp fighting sempre per shottare bisharp Skarmory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 224 HP / 252 Def / 32 SpDImpish Nature- Roost- Counter- Defog- Toxic/whirlwind Ottimo wall fisico e con counter diventa davvero ottimo..e inoltre mi serve come defogger... Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish- Protect- Heal Bell- Hyper Voice Come special wall ho optato per lui che diventa davvero utile anche come cleric grazie a wish e heal bell Ho finito aspetto i vostri consigli probabilmente saranno tutti negativi ma sbagliando si impara (?) anyway ho dovuto sintetizzare visto che è la terza volta che scrivo la discussione non me la faceva inviare -.- e poi vista l'ora sono anche stanco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ehy Ehy!All'inizio il team mi stava piacendo... poi ho visto che in un team offensivo ci hai messo Skarmory e Sylveon...E mi sono ricreduta....Dunque Dunque...Ecco come avrei sistemato il tuo team! Garchomp (M) @ Focus SashTrait: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Earthquake- Outrage- Fire Blast- Stealth Rock E' il tuo garchomp, con natura sistemata e le 4 evs in spatk (visto che usi Fire Blast), niente di più. Medicham (F) @ MedichamiteTrait: Pure PowerEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Substitute- High Jump Kick/Drain Punch- Ice Punch- Zen HeadbuttAegislash non si usa più, vuoi privarlo delle due stab? Il Sub è indispensabile per vincere vs Bisharp. Landorus-T (M) @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 16 HP / 252 Atk / 4 Def / 236 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- U-turn- Stone Edge- Knock Off Ho fixato l'evs spread (Che ti permette di superare Excadrill Scarfato), per il resto è uguale. Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 212 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Pain Split Inserito al posto di Skarmory perchè non fa perdere momentum e resiste decentemente alcune robe che resisteva Skarmory come Mamoswine, Azumarill e Pinsir. Tyranitar (M) @ Assault VestTrait: Sand StreamEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Pursuit- Ice Beam- Stone Edge- Fire Blast Inserito al posto di Sylveon per avere una offensiva risposta ai Latwins che si troveranno pursuitati + edge per i zard e due baiting moves. Latios (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Psyshock- Roost- DefogCambiato il set in un più utile Defog LO. Mica vorrai trovarti lockato su bisharp, con la scarf? Spero di esserti stata utile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie mille davvero!! Appena torno dalle vacanze lo modifico e vedo come va anyway ti ringrazio davvero tanto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Comunque scarfexcadrill spesso si usa jolly per superare dopo 1 dd charizard xPenso che si puó mettere per lo stesso motivo max speed jolly a landot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.