Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dove posso comprarlo?Lo sto cercando in tanti negozi ma non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 prova a cercare su ebay o altri sito di compra-vendite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se non lo trovi in nessun negozio puoi sempre scaricarlo dal Nintendo eShop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io vorrei il gioco a cartuccia e non sul nintendo e-shop,poi non li compro online.C'è qualcuno della campania che lo ha comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io vorrei il gioco a cartuccia e non sul nintendo e-shop,poi non li compro online.C'è qualcuno della campania che lo ha comprato? Io l' ho comprato da Euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io sono andato l'altro ieri ma non c'èra esposto.Sono andato daUnieuro,expert ed ipercoop ma non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io sono andato l'altro ieri ma non c'èra esposto.Sono andato da Unieuro,expert ed ipercoop ma non c'è Prova andare a Feltrinelli o a Gamestop,Mediaworld (sicuramente lo troverai per forza) no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io sono andato l'altro ieri ma non c'èra esposto.Sono andato da Unieuro,expert ed ipercoop ma non c'è In quale Euronics hai visto? dove stà l' Auchan di Giugliano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io sono andato l'altro ieri ma non c'èra esposto.Sono andato da Unieuro,expert ed ipercoop ma non c'è Prova al game stop.Io di solito ci trovo di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 No,quello di mercogliano.Al Gamestop non vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 No,quello di mercogliano.Al Gamestop non vado Come ho detto prima prova a andare Feltrinelli no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Come ho detto prima prova a andare Feltrinelli no? Giusto li di sicuro lo vendono altrimenti vai al game stop tanto i prezzi quelli sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma é tanto bello sto gioco?Se sà quasi quasi inizio la saga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono lontani da me questi negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma é tanto bello sto gioco?Se sà quasi quasi inizio la saga... bello se hai sia luce che obmra e due console altrimenti è meglio non buttar soldi visto che non si puo finire il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Un mio compagno cel'ha,ma non siamo in buoni rapporti(AFFATTO,neanche con un compagno) Quindi allora mi sa che non mi conviene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 se aspettate l'anno prossimo, è meglio perche esce inazuma chrono stone dove si possono prendere tutti i pg di questi due giochi piu altri nuovi io comunque l'ho comprato da euronics al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sà,peró volevo giocare nei panni del mio omonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non fa niente,aspetto finchè non arriveranno.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.