Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Volevo chiedervi, ma gli eventi del powersaves sono cheat o legal hack? Molti dicono che sono cheat ma a me sembrano tali e quali a quelli originali per questo io dico che sono legal hack. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io li considero cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Volevo chiedervi, ma gli eventi del powersaves sono cheat o legal hack? Molti dicono che sono cheat ma a me sembrano tali e quali a quelli originali per questo io dico che sono legal hack. Voi che ne pensate? Sono ugualia quelli originali e quindi non vedo perchè debbano essere considerati cheat :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono cheat.. non sono uguali in quanto hanno una data specifica @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 chi ha il pawre sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma se cambia solo la data, allora sono uguali e quindi legal hack Poi mi piacerebbe sapere perché li considerate cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 quindi si puo fare diancie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 quindi si puo fare diancie shinyNo...te l'hanno già detto mille volte xD lo puoi fare,ma non lo puoi scambiareMa se cambia solo la data, allora sono uguali e quindi legal hackPoi mi piacerebbe sapere perché li considerate cheat?Legal hack sono quelli generati con pokegen..quelli del powersaves son cheat..esemio lampante? darkrai shiny del movie può essere considerato legal hack? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 e uffa sapete che ad ottobre esce poke creator per x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dove l'hai letto che uscirà il nuovo pokecrator? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 No...te l'hanno già detto mille volte xD lo puoi fare,ma non lo puoi scambiareLegal hack sono quelli generati con pokegen..quelli del powersaves son cheat..esemio lampante? darkrai shiny del movie può essere considerato legal hack? il darkrai shiny può essere considerato cheat ma per esempio il torchic con la megapietra che da il powersave non è cheatPoi scusa la mia ignoranza ma il darkrai del movie di quest'anno era shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 lo letto sulla pagina ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 il darkrai shiny può essere considerato cheat ma per esempio il torchic con la megapietra che da il powersave non è cheatPoi scusa la mia ignoranza ma il darkrai del movie di quest'anno era shiny?Essendo ottenuto con un metodo non ufficiale e non autorizzato da gf è considerato cheat @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Wow allora aspetto con trepidazione il pokecrator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 quindi se fai il diancie shiny col pokegen lo accetta : XD :PURE IO LO ASPETTO DA UN SACCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma se è uguale al l'originale che cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non si sa se gli eventi del PowerSaves sono cheat. Nel dubbio, chi davvero colleziona gli eventi sta attento alle date in quanto gli eventi del PowerSaves hanno una data fissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 quindi se fai il diancie shiny col pokegen lo accetta : XD :PURE IO LO ASPETTO DA UN SACCO No non lo accetta e non si potrà scambiare fino a quando sarà shiny lock @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Allora vengono considerati cheat per due motivi, 1, la datam mettiamo che un evento è uscito il primo agosto, tu hai fatto l'evento il 3, il pokemon avrà la data del tre. 2, prendiamo l'evento di genesect shiny, il nome del pokemon nell'evento originale è genesect ma scritto in caratteri giapponesi, se tu fai l'evento sul powersave avrà la nazionalità giapponese, ma il nome italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Allora vengono considerati cheat per due motivi, 1, la datam mettiamo che un evento è uscito il primo agosto, tu hai fatto l'evento il 3, il pokemon avrà la data del tre. 2, prendiamo l'evento di genesect shiny, il nome del pokemon nell'evento originale è genesect ma scritto in caratteri giapponesi, se tu fai l'evento sul powersave avrà la nazionalità giapponese, ma il nome italiano No. Sul punto 2 hai sbagliato in quanto se il gioco è giapponese, l'evento avrà nazionalità GPN e nome GPN. Inoltre questo non è un errore del powersaves bensì è così che funzionano le schede evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si ma siccome noi usiamo il gioco in italiano o inglese, avrà come nome Genesect, poi se usa il gioco in lingua giapponese ha un evento quasi legittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La cosa della nazionalità non centra nulla se un giappo ha la console in lingua italiana l'evento sarà legit di nazionalità italiana @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 quindi mi potete fare diancie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 quindi mi potete fare diancie shiny Daincie è shiny Locked quindi non puoi scambiarlo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.