Vai al commento


Eventi powersave


Post raccomandati

Volevo chiedervi, ma gli eventi del powersaves sono cheat o legal hack? Molti dicono che sono cheat ma a me sembrano tali e quali a quelli originali per questo io dico che sono legal hack. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedervi, ma gli eventi del powersaves sono cheat o legal hack? Molti dicono che sono cheat ma a me sembrano tali e quali a quelli originali per questo io dico che sono legal hack. Voi che ne pensate?

Sono ugualia quelli originali e quindi non vedo perchè debbano essere considerati cheat :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi si puo fare diancie shiny

No...te l'hanno già  detto mille volte xD lo puoi fare,ma non lo puoi scambiare

Ma se cambia solo la data, allora sono uguali e quindi legal hack

Poi mi piacerebbe sapere perché li considerate cheat?

Legal hack sono quelli generati con pokegen..quelli del powersaves son cheat..esemio lampante? darkrai shiny del movie può essere considerato legal hack?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No...te l'hanno già  detto mille volte xD lo puoi fare,ma non lo puoi scambiare

Legal hack sono quelli generati con pokegen..quelli del powersaves son cheat..esemio lampante? darkrai shiny del movie può essere considerato legal hack?

il darkrai shiny può essere considerato cheat ma per esempio il torchic con la megapietra che da il powersave non è cheat

Poi scusa la mia ignoranza ma il darkrai del movie di quest'anno era shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il darkrai shiny può essere considerato cheat ma per esempio il torchic con la megapietra che da il powersave non è cheat

Poi scusa la mia ignoranza ma il darkrai del movie di quest'anno era shiny?

Essendo ottenuto con un metodo non ufficiale e non autorizzato da gf è considerato cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vengono considerati cheat per due motivi, 1, la datam mettiamo che un evento è uscito il primo agosto, tu hai fatto l'evento il 3, il pokemon avrà  la data del tre. 2, prendiamo l'evento di genesect shiny, il nome del pokemon nell'evento originale è genesect ma scritto in caratteri giapponesi, se tu fai l'evento sul powersave avrà  la nazionalità  giapponese, ma il nome italiano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vengono considerati cheat per due motivi, 1, la datam mettiamo che un evento è uscito il primo agosto, tu hai fatto l'evento il 3, il pokemon avrà  la data del tre. 2, prendiamo l'evento di genesect shiny, il nome del pokemon nell'evento originale è genesect ma scritto in caratteri giapponesi, se tu fai l'evento sul powersave avrà  la nazionalità  giapponese, ma il nome italiano

No. Sul punto 2 hai sbagliato in quanto se il gioco è giapponese, l'evento avrà  nazionalità  GPN e nome GPN.

Inoltre questo non è un errore del powersaves bensì è così che funzionano le schede evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...