Vai al commento


Eventi powersave


Post raccomandati

Guest Boa Hancock

Gli eventi del powersaves sono cheat xk sono creati con un programma come quelli creati dal pokegen ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cio che ha detto takumi è corretto,tuttavi essendo ottenuti con metodi non "legali" son considerati cheat,infatti se provi a proporre su un forum inglese eventi con date uguali a quelle dei cheat ti trovi 1222738 risposte che dicono che son cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Si infatti giusto vector per quello sono cheat in quanto non ottenuti legalmente e con programmi,per la lingua invece gli do perfettamente ragione xk il pokemon ricevuto acquisisce la lingua della console :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vertor dice che gli eventi del powersAves non sono legit perché sono ottenuti con metodi esterni, allora per lo stesso motivo anche quelli del pokechek sono cheat. Almeno così ho capito io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il powersave non funziona cosi: prendono la carta dal gioco originale e la mettono nel software powersave


 


quindi è solo un clone alla fine, no?


 


è come inserire i file pgf o come si chiamavano per la 5a gen. l'evento non si prende poi dal postino?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma il powersaves crea pokemon evento uguali agli originali, il pokecheck anche. Sta di fatto che sono tutti e due metodi non ufficiali. Io non noto molto la differenza.

ma il powersave non funziona cosi: prendono la carta dal gioco originale e la mettono nel software powersave

quindi è solo un clone alla fine, no?

è come inserire i file pgf o come si chiamavano per la 5a gen. l'evento non si prende poi dal postino?

da quello che so l'evento del powersave funziona come quello originale, cioè lo vai a prendere dal postino ecc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...