Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ahahaha povero Andrix XD, comunque io concordo con takumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Gli eventi del powersaves sono cheat xk sono creati con un programma come quelli creati dal pokegen ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Cio che ha detto takumi è corretto,tuttavi essendo ottenuti con metodi non "legali" son considerati cheat,infatti se provi a proporre su un forum inglese eventi con date uguali a quelle dei cheat ti trovi 1222738 risposte che dicono che son cheat @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Si infatti giusto vector per quello sono cheat in quanto non ottenuti legalmente e con programmi,per la lingua invece gli do perfettamente ragione xk il pokemon ricevuto acquisisce la lingua della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Allora anche tutti i pokemon presi dal pokechek sono cheat perché sono presi con metodi non legali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Allora anche tutti i pokemon presi dal pokechek sono cheat perché sono presi con metodi non legali XD Esattamente W.T.F. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Vertor dice che gli eventi del powersAves non sono legit perché sono ottenuti con metodi esterni, allora per lo stesso motivo anche quelli del pokechek sono cheat. Almeno così ho capito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Il powersaves è un action replay ed è diverso dal check @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma il powersave non funziona cosi: prendono la carta dal gioco originale e la mettono nel software powersave quindi è solo un clone alla fine, no? è come inserire i file pgf o come si chiamavano per la 5a gen. l'evento non si prende poi dal postino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Scusami ma il powersaves crea pokemon evento uguali agli originali, il pokecheck anche. Sta di fatto che sono tutti e due metodi non ufficiali. Io non noto molto la differenza.ma il powersave non funziona cosi: prendono la carta dal gioco originale e la mettono nel software powersave quindi è solo un clone alla fine, no?è come inserire i file pgf o come si chiamavano per la 5a gen. l'evento non si prende poi dal postino? da quello che so l'evento del powersave funziona come quello originale, cioè lo vai a prendere dal postino ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pensala come vuoi per i collezionisti come me i legit sono un tipologia i powersaves sono un'altra @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Anche io sono un collezionista, e infatti se non riesco ad avere certi eventi uso altri metodi come il powersaves e il pokecheck che mi permettono di avere pokemon evento legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se sei un collezionista non capisco il powersaves..praticamente nessuno accetta pokemon con quelle date :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma io non li scambio, me li tengo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.