Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ciao a tutti sto cercando un'anima pia che abbia i box (e solo i box, i giochi li ho già ) di smeraldo e rosso fuoco. edit : ho anche varie carte pokemon che scambio per i giochi o vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ti capisco à§_ৠpensa che a me Smeraldo lo avevano dato addirittura con istruzioni e scartoffie varie ma senza box D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 no, io sono c******e e le ho buttate da bambino. e ho anche perso zaffiro e verde foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.